CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 550 di 798 primaprima ... 50450500540548549550551552560600650 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 5,491 a 5,500 su 7976
Discussione:

Dove comprare il Galaxy Note II.....ai prezzi migliori ?? !!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #5491
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    anche io penso di tagliarla con le forbici la sim..ma che voi sapete è già uscita la 4.1.2 per il note europa? che con l'ota mi dice che ho già l'ultima ma ho la 4.1.1 ...inoltre quale cover ci avete/o metterete al vostro notone? sono indecisa tra la flip cover o il copribatteria in alluminio...o il cover in tpu? cmq con la versione europa la s-pen molti comandi funzionano solo se metto lingua inglese o tedesca.....:o

  2.  
  3. #5492
    Androidiano VIP L'avatar di VTB_Sergio


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    PV
    Messaggi
    1,706
    Smartphone
    Google Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 71 volte in 69 Posts
    Predefinito

    Il mio Europa degli stockisti è stato aggiornato oggi

    Inviato dal mio Galaxy Note II
    Samsung Galaxy Nexus Europa
    Samsung Galaxy Note II Europa
    Asus TF300T

  4. #5493
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    147

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    C'è qualcuno che aspetta da top-shopping.it il note II garanzia Italia color titanium gray?


    Inviato dal mio GT-I9100P usando Androidiani App

  5. #5494
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    foggia
    Messaggi
    5,001
    Smartphone
    htc one x-gLxy tab 2 7"

    Ringraziamenti
    1,569
    Ringraziato 717 volte in 645 Posts
    Predefinito

    Non tagliate assolutamente le Sim, io feci così appena preso il nkte2,arrivato a casa tagliai la Sim ma probabilmente era 1mm più di quanto doveva essere così il note2 non la leggeva, quando vado ad estrarla ha strappato via tutti i contatti del lettore Sim, per fortuna avendolo preso in una grossa catena elettronica italiana il mattino seguente corro a farmelo cambiare con la scusa che non leggeva le Sim dall'inizio e per fortuna la commessa senza far storie dopo aver provato una sua Sim mi ha cambiato il note senza batter ciglio, sconsiglio I metodi fai da te, esiste il cutter per queste cose che in rete costa 3 euro e con una pressione taglia in modo preciso la Sim in micro Sim, se non volendo comprarlo potete farvi tagliare la Sim in qualsiasi negozio multi operatore oppure in negozi di riparazione ed assistenza, di solito lo fanno gratis come è successo a me ma anche se dovesse costare un paio di euro meglio spenderli che rischiare di distruggere il note2, questo è un mio personalissimo pensiero ed è stata la mia brutta esperienza, non è detto che deve succedere per forza anche a voi, però perché rischiare di rompere il telefono per una sciocchezza?

    Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2

  6. #5495
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Milano (provincia)
    Messaggi
    19
    Smartphone
    note 2

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    son tornati disponibili su amazon bianchi italia a 526€ spedizione inclusa

  7. #5496
    Androidiano L'avatar di nusbania


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    166
    Smartphone
    Galaxy S/ S2/ NOTE2

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giogio80 Visualizza il messaggio
    La mattonella è in arrivo oggi. Ho un quesito da porvi. Visto che necessita di una micro sim e che qui a verona, al momento è impossibile trovarle, ho trovato un centro vodafone che mi tagli la sim in micro sim. Che dite? C'è da fidarsi? Se me la facessi tagliare e chiedessi poi la sostituzione sul sito vodafone? Come avete risolto?
    Basta andare in un qualsiasi negozio di cellulari che vende telefoni con microsim e la tagliano loro con l.attrezzo adeguato...senza forbici e senza alcun rischio!!

    Inviato?
    Boh! Non so...voi mi leggete? No!?
    Eccheppalle adesso lo frantumo 'sto coso...con Tapatalk 2

  8. #5497
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    173

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    appena acquistato galaxy note II grey eu a 489 euro con gli stockisti! è il secondo acquisto che faccio con loro e devo dire che con il primo è andato tutto liscio...speriamo anche con questo! promo spedizione gratuita, scelta del colore e prezzo migliore del web. sulla carta è il top!

  9. #5498
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    salve a tutti, sono nuovo del forum, vi seguo da qualche giorno e sono riuscito ad avere più risposte da voi che dai servizi clienti dei vari negozi online -.-
    ho effettuato un ordine in contrasegno, uno splendido note 2 bianco, in top -shopping giorno 3/1 ed ancora non ho avuto nessuna risposta nonostante abbia cercato più volte di telefonare, il numero risultava sempre occupato e quando riuscivo a prendere la linea, non rispondeva nessuno, ora, al di là della smania di ricevere il mio note 2 ho ricevuto come unica risposta una mail dove diceva che se avevo imminente necessità, potevo effettuare il pagamento diretto così da usufruire dell'altro corriere, email che sembra più preform che una risposta, dato che non mi hanno dato delle tempistiche sulla spedizione e dato che il problema non riguarda una questione di spedizione ma semplicemente una non avvenuta evasione dell'ordine, mi spiace dirlo, ma come unica esperienza con top shopping la reputo negativa ed insoddisfacente, capisco che debbano evadere prima gli ordini dove c'è già stato l'avvenuto pagamento, ma non è che il contrassegno vuol dire regalato o gratis, si tratta sempre di un cliente che semplicemente desidera di effettuare un pagamento (ovviamente in denaro) in una modalità diversa...amareggiato

  10. #5499
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    95
    Smartphone
    Note 3

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    ragazzi sono indeciso dove comprare il note 2...ho visto che su topshopping è in offerta a 529 garanzia italia e voglio sapere, il sito è affidabile?? ci mettono tanto a spedirlo?? grazie

  11. #5500
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    108
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note II

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cranio84 Visualizza il messaggio
    Non tagliate assolutamente le Sim, io feci così appena preso il nkte2,arrivato a casa tagliai la Sim ma probabilmente era 1mm più di quanto doveva essere così il note2 non la leggeva, quando vado ad estrarla ha strappato via tutti i contatti del lettore Sim, per fortuna avendolo preso in una grossa catena elettronica italiana il mattino seguente corro a farmelo cambiare con la scusa che non leggeva le Sim dall'inizio e per fortuna la commessa senza far storie dopo aver provato una sua Sim mi ha cambiato il note senza batter ciglio, sconsiglio I metodi fai da te, esiste il cutter per queste cose che in rete costa 3 euro e con una pressione taglia in modo preciso la Sim in micro Sim, se non volendo comprarlo potete farvi tagliare la Sim in qualsiasi negozio multi operatore oppure in negozi di riparazione ed assistenza, di solito lo fanno gratis come è successo a me ma anche se dovesse costare un paio di euro meglio spenderli che rischiare di distruggere il note2, questo è un mio personalissimo pensiero ed è stata la mia brutta esperienza, non è detto che deve succedere per forza anche a voi, però perché rischiare di rompere il telefono per una sciocchezza?

    Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
    Io me la sono fatta tagliare in un centro vodafone. Hanno un attrezzo apposta e mi pare che funzioni tutto. Comunque credo che la ordinerò online e quando arriva la sostituisco.

    PS.: la mattonella è spettacolare! Oggi, ahimé ho avuto poco tempo da dedicarci, ma il primo impatto direi che è un telefono "mostruoso", ottimo davvero

    PS2.: a chi dice che è grande, rispondo che a me sta nelle tasche dei pantaloni e non disturba.

Pagina 550 di 798 primaprima ... 50450500540548549550551552560600650 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy