CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 553 di 798 primaprima ... 53453503543551552553554555563603653 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 5,521 a 5,530 su 7976
Discussione:

Dove comprare il Galaxy Note II.....ai prezzi migliori ?? !!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #5521
    Androidiano VIP L'avatar di GB ego sum


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Modena
    Messaggi
    1,742
    Smartphone
    OnePlus 5T, Honor 8 PRO

    Ringraziamenti
    164
    Ringraziato 222 volte in 204 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Luchino Visualizza il messaggio
    parte cromata! ma stai tranquillo che amazon rimborsa senza problemi
    Anch'io l'ho ordinato su Amazon.it garanzia Italia a 526.
    Per fortuna ho avuto la pazienza di attendere che tornasse disponibile in quello store, ma mi domando: la percentuale di difettosità è così elevata o è solo una "sensazione" dovuta al fatto che ne stanno vendendo una quantità esorbitante?
    GB ego sum
    Caulae dominus

  2.  
  3. #5522
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    108
    Smartphone
    Defy 525, Note 2, Tab 2 7"

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 8 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Luchino Visualizza il messaggio
    parte cromata! ma stai tranquillo che amazon rimborsa senza problemi
    sisi per per amazon lo so bene, ne tantomeno mi aspetto sorprese da loro.. ANZI!
    ma ormai leggendo in giro mi aspetto sorprese da parte di samsung
    leggendo ciò che hai scritto non ero riuscito a capire bene.. comunque se mi dici di controllare la cornice lo farò!
    (poi lo hai tenuto?)

  4. #5523
    Androidiano L'avatar di Demianz


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    207
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 3

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 30 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Comprato ieri su neophoniastore.com a 480 € (più 20€ tra spedizione e paypal). Vengo da un S3 venduto qualche giorno fa.. Speriamo di aver fatto la scelta giusta!
    Ultima modifica di Demianz; 11-01-13 alle 23:15

  5. #5524
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Qualcuno ha avuto modo di verificare se Amazon ha già venduto in promozione il Note2 Gray?
    Sono interessato a questo colore e vorrei evitare di pagarlo 70 euro in più rispetto al bianco in offerta...
    Grazie in anticipo

    Inviato dal mio Nexus 7

  6. #5525
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Qualcuno ha avuto modo di verificare se Amazon ha già venduto in promozione il Note2 Gray?
    Sono interessato a questo colore e vorrei evitare di pagarlo 70 euro in più rispetto al bianco in offerta...
    Grazie in anticipo

  7. #5526
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    108
    Smartphone
    Defy 525, Note 2, Tab 2 7"

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 8 volte in 5 Posts
    Predefinito

    si,
    ti posso dire che sono 3 mesi che controllo assiduamente i prezzi di marcopoloshop, amazon e dei negozi fisici e nell' ultimo mese ho controllato amazon.it (e sporadicamente .com .uk .fr .de) ALMENO 4 volte al giorno...
    e solamente fino ad un mese e mezzo fa arrivò a 579 sia da amazon che da marcopolo, ma quello era un periodo di forte svalutazione tant' è che lo vidi fisicamente a 599 da mediaworld e da expert (durò neanche 2 giorni, per poi schizzare rispettivamente a 669-699) parlo sempre di entrambe le colorazioni e di quello ITALIANO.
    ora i prezzi in generale si sono stabilizzati.. e per come la vedo io, non bisogna farsi scappare (DI NUOVO) il bianco da amazon considerato nel complesso.
    ti dirò, la prima ''ondata'' di bianchi me la sono fatta scappare perchè volevo il grigio e il bianco proprio non mi andava giù... mi ero quasi deciso, ma quando mi sono ritrovato dal tabaccaio per ricaricare la paypal li ho realizzato che stavo spendendo 75 € per un colore!! (roba da matti per un poraccio come me..)
    io non me lo farei scappare...

    alla domanda da 'Mistero' cioè per quale motivo il bianco costa così pocorispetto al grigio???
    le ipotesi sono: samsung ha cannato le previsioni e ha un botto di bianchi da dar via (anche perchè è + anziani dei grigi) mettici pure che di bianchi ne sono stati prodotti di +...
    poi se guardiamo gli altri negozi online e fisici che li propongono allo stesso prezzo... bhè si sa che la politica economica di amazon è la + logica e competitiva di tutte.
    Ultima modifica di ilmazz; 11-01-13 alle 19:06

  8. #5527
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2009
    Località
    Cassano Magnago VA
    Messaggi
    990
    Smartphone
    Google Galaxy NEXUS

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 25 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ilmazz Visualizza il messaggio
    sisi per per amazon lo so bene, ne tantomeno mi aspetto sorprese da loro.. ANZI!
    ma ormai leggendo in giro mi aspetto sorprese da parte di samsung
    leggendo ciò che hai scritto non ero riuscito a capire bene.. comunque se mi dici di controllare la cornice lo farò!
    (poi lo hai tenuto?)
    ma guarda che è un caso!
    tieni presente che 9 su 10 neanche se ne sarebbero accorti dei segni

  9. #5528
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2009
    Località
    Cassano Magnago VA
    Messaggi
    990
    Smartphone
    Google Galaxy NEXUS

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 25 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ilmazz Visualizza il messaggio
    e per come la vedo io, non bisogna farsi scappare (DI NUOVO) il bianco da amazon considerato nel complesso.
    ti dirò, la prima ''ondata'' di bianchi me la sono fatta scappare perchè volevo il grigio e il bianco proprio non mi andava giù... mi ero quasi deciso, ma quando mi sono ritrovato dal tabaccaio per ricaricare la paypal li ho realizzato che stavo spendendo 75 € per un colore!! (roba da matti per un poraccio come me..)
    io non me lo farei scappare...
    concordo in pieno! a 525 euro su amazon è una sicurezza al 100%

  10. #5529
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Esteticamente trovo forse il bianco più accattivante ma, e qui è difficile spiegarlo, mi dà anche più fastidio agli occhi.
    Provo a spiegarmi, se fisso un punto qualsiasi dello schermo del bianco è come se una parte dello sguardo comunque "puntasse" sulla cornice, mentre con il grigio non provo questo fastidio...
    Credo sia semplicemente una questione di contrasto eccessivo con il bianco...


    Inviato dal mio Nexus 7

  11. #5530
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ragazzi, qualcuno ha Notizie di Top shopping????

Pagina 553 di 798 primaprima ... 53453503543551552553554555563603653 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy