CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 576 di 798 primaprima ... 76476526566574575576577578586626676 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 5,751 a 5,760 su 7976
Discussione:

Dove comprare il Galaxy Note II.....ai prezzi migliori ?? !!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #5751
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da shpattov Visualizza il messaggio
    truffa a gogo a mio avviso... 340 euro un note 2 garanzia italia nuovo? iva inclusa? o ti fanno pagare 300 euro la spedizione o è una truffa xD

    tra l'altro, nè contrassegno, nè paypal. solo pagamento anticipato, anche nel caso di ritiro in sede, per il quale devi comunque pagare le spese di spedizione... se avessero messo almeno il paypal come metodo di pagamento, uno ci poteva anche provare...
    Grazie shpattov, mi tengo alla larga allora! Mi sembrava troppo bello per essere vero...

  2.  
  3. #5752
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    233

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 18 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mareproject Visualizza il messaggio
    Grazie shpattov, mi tengo alla larga allora! Mi sembrava troppo bello per essere vero...
    figurati! comunque ovviamente si tratta di una mia deduzione, non la impongo come verità assoluta! solo che normalmente un note 2 con garanzia europea costa intorno ai 500 euro (vedi glistockisti, setelefonando, amazon.de), figuriamoci uno con garanzia italiana che nei negozi brand stile vodafone, wind ecc... sta ancora a 700 di listino. online va dai 529+spese di spedizione di top-shopping, passando per i 569 di stockisti, per arrivare comunque di nuovo ai 700 dei negozi brand o grandi catene. poi aggiungici che vogliono un pagamento anticipato con conferma di ordine effettuata via mail... insomma, un mix letale xD!

    comunque anche io sono piuttosto impaziente di metterci le mani sopra, ma piuttosto che cadere in queste trappole, sto raccogliendo i soldi per prenderlo direttamente con garanzia europea da stockisti, che almeno so essere affidabile come sito!

  4. #5753
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    317
    Smartphone
    Motorola Moto G84

    Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    beh ho letto interamente quel sito e praticamente si parla di dropshopping, ovvero che loro non hanno magazzino nè niente, per comprare le cose glielo dici per email e ti danno i dati, loro fanno solo da "tramite" fra te ed il loro grossista... inoltre sono inglesi, ci può stare che con qualche intrallazzo ti fanno pagare così poco, anche perchè il cellulare sta 700 euro di listino ma online sta 500, tutto questo perchè ci sono spese su spese sopra per chi vende, loro non hanno niente invece da perderci...

    "Mobileshop è riuscita ad eliminare le spese superflue trascinate dal prodotto, cosi facendo abbiamo ottenuto un prezzo del prodotto inferiore al mercato."

    ovviamente però difficilmente si trova chi voglia provare a comprare da loro

  5. #5754
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    233

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 18 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Kuroi Visualizza il messaggio
    beh ho letto interamente quel sito e praticamente si parla di dropshopping, ovvero che loro non hanno magazzino nè niente, per comprare le cose glielo dici per email e ti danno i dati, loro fanno solo da "tramite" fra te ed il loro grossista... inoltre sono inglesi, ci può stare che con qualche intrallazzo ti fanno pagare così poco, anche perchè il cellulare sta 700 euro di listino ma online sta 500, tutto questo perchè ci sono spese su spese sopra per chi vende, loro non hanno niente invece da perderci...

    "Mobileshop è riuscita ad eliminare le spese superflue trascinate dal prodotto, cosi facendo abbiamo ottenuto un prezzo del prodotto inferiore al mercato."

    ovviamente però difficilmente si trova chi voglia provare a comprare da loro
    Ma più che altro perchè si pongono in maniera poco affidabile... uno che mi dice dammi i soldi e poi ti chiamo... insomma non è il massimo xD!

  6. #5755
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    317
    Smartphone
    Motorola Moto G84

    Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da shpattov Visualizza il messaggio
    Ma più che altro perchè si pongono in maniera poco affidabile... uno che mi dice dammi i soldi e poi ti chiamo... insomma non è il massimo xD!
    eheh sì anche questo è vero, io ora gli ho mandato una mail dove praticamente chiedo "come faccio a sapere che non mi inc*late?"

  7. #5756
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    316

    Ringraziamenti
    203
    Ringraziato 20 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DavideCampo Visualizza il messaggio
    Noto che normalmente spediscono di venerdì quelli di top-shopping. Quando ti arriva, puoi solo farmi sapere se questo garanzia europa arriva dalla tedeschia o altri paesi?
    Dimmi come si fa e ti farò sapere <3

    Quote Originariamente inviato da edimo Visualizza il messaggio
    io l'ho ordinato il 13/01 da top shopping ma alla mia richiesta di info sullo stato di spedizione in contrassegno hanno risposto per la seconda volta con la solita mail preimpostata che secondo me mandano da natale a tutti quanti:
    "Gentile cliente,
    tenga presente che per la modalità del contrassegno è nostra abitudine effettuare una telefonata (dalle 11.00 alle 16.00) il giorno stesso in cui il suo ordine verrà evaso, così da darle conferma e poter verificare insieme a lei tutti i dati di spedizione. La informiamo inoltre che Bartolini (il corriere che utilizziamo per le spedizioni con contrassegno) in questi giorni di festa non ci ha garantito le spedizioni nelle 24/48 ore ed è per questo che ora dobbiamo evadere prima gli ordini più vecchi per poi arrivare a quelli più recenti.

    In alternativa, se la sua esigenza è di averlo il prima possibile, può modificare la modalità di pagamento scegliendo tra bonifico anticipato, carta di credito o prepagata, in modo tale da utilizzare Gls come corriere. In tal caso ci contatti per annullare l’ordine in contrassegno ed effettui un nuovo ordine con una di queste modalità specificando nelle note che passa dal contrassegno alla modalità scelta per avere il suo prodotto il prima possibile. Ci scusiamo per i disagi arrecati.

    Restiamo a disposizione per qualsiasi chiarimento in merito.

    cordiali saluti
    top-shopping.it"
    Si decidessero a mandare sto cavolo di Note 2!!!!
    Ormai è risaputo che il contrassegno viene snobbato da quasi tutti! la cosa migliore è pagare anticipatamente ma vedrai che arriverà anche a te

    Quote Originariamente inviato da Marcopipita20 Visualizza il messaggio
    Ciao Lollol..senti due domandine..la prima:come sai che gli sono arrivati oggi i note 2? hai chiamato?
    seconda cosa:hai pagato in contrassegno o con un altro metodo?
    terza e ultima:io ho ordinato ieri pomeriggio il note 2 col contrassegno,tu dici che riusciranno a spedirmelo entro lunedi? o si è creata una sorta di coda per cui devo aspettare quelli ordinati come ad esempio il tuo il 14/01 e cosi via? grazie mille
    1. Li stò sommergendo di chiamate da 3 giorni circa

    2. Pagato con "carta di credito" (PostePay)

    3. Come già detto,spediscono prima ai clienti che pagano anticipatamente. Una volta fatto,se rimangono altri dispositivi in magazzino iniziano a spedire ai clienti che hanno scelto il contrassegno


    P.S: Sapete se il corriere GLS lavora pure di Sabato? Se si potrei averlo tra le mani anche domani *.*


    .

  8. #5757
    Androidiano L'avatar di Ancilino


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Legnago Vr
    Messaggi
    196
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Scusate la mia ignoranza, ma quando mi arriva per esempio il cell con corriere io posso aprire il prodotto prima di firmare? e se non è come lo volevo lo riportano indietro?

  9. #5758
    Senior Droid L'avatar di signirr


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    579
    Smartphone
    iPhone 7 e P9 Lite

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 21 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ancilino Visualizza il messaggio
    Scusate la mia ignoranza, ma quando mi arriva per esempio il cell con corriere io posso aprire il prodotto prima di firmare? e se non è come lo volevo lo riportano indietro?
    Non è assolutamente possibile.
    Android User...
    Solo Android altrimenti non ha validità quello che scrivo

  10. #5759
    Androidiano L'avatar di Ancilino


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Legnago Vr
    Messaggi
    196
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da signirr Visualizza il messaggio
    Non è assolutamente possibile.
    Scusa volevo dire con contrassegno. Alcuni mi dicono che non puoi spacchettarlo prima di pagare e firmare, altri invece mi dicono che si può fare...

  11. #5760
    Androidiano VIP L'avatar di franco79


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    1,287

    Ringraziamenti
    1,050
    Ringraziato 442 volte in 335 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Marcopipita20 Visualizza il messaggio
    stai ancora aspettando che ti cambino il tutto quindi? ma non l hai potuto aprire di fronte al corriere?
    No Marco sono stato un pò cog..... e un pò "meglio l'uovo oggi"....... non ero a casa, mia mamma non l'ha aperto davanti al corriere e dovevo rimandarlo indietro ai signori sopra citati....... ho testato il telefono che era funzionante e me lo sono tenuto per non rischiare di rimanere con un "pugno di mosche". Hanno avuto un comportamento scorretto per tre motivi:
    1) sigillo aperto (cosa gravissima)
    2) brand wind (invece di no brand Italia)
    3) sono stato preso in giro in quanto se ne sono infischiati dopo tre telefonate e ben 5 email di contestazioni (mi hanno detto che mi chiamava il servizio tecnico per una spiegazione plausibile).
    Secondo te questa è serietà dopo che un consumatore spende ben €500, 00?
    Ciao e alla prossima!!!
    Comunque poi con un messaggio privato mi racconti le sensazioni e le prestazioni del MITICO Note 2...... a presto!

    Inviato dal mio S3 aspettando Note2

Pagina 576 di 798 primaprima ... 76476526566574575576577578586626676 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy