CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 577 di 798 primaprima ... 77477527567575576577578579587627677 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 5,761 a 5,770 su 7976
Discussione:

Dove comprare il Galaxy Note II.....ai prezzi migliori ?? !!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #5761
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    233

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 18 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Kuroi Visualizza il messaggio
    eheh sì anche questo è vero, io ora gli ho mandato una mail dove praticamente chiedo "come faccio a sapere che non mi inc*late?"
    fammi sapere cosa ti rispondono va xD! sono curioso di sentire cosa potrebbero inventarsi come garanzia! XD

  2.  
  3. #5762
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ragazzi adesso dove conviene comprarlo? questi siti italiani non mi sembrano affidabili al 100%, che ne dite?

    comprandolo da amazon.de che si dovrebbe fare per avere tutte le funzioni(sPen)? E' difficile da fare? (vengo da iOS)

  4. #5763
    Baby Droid L'avatar di DavideCampo


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    48
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 2

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mercurio91 Visualizza il messaggio
    ragazzi adesso dove conviene comprarlo? questi siti italiani non mi sembrano affidabili al 100%, che ne dite?

    comprandolo da amazon.de che si dovrebbe fare per avere tutte le funzioni(sPen)? E' difficile da fare? (vengo da iOS)
    Devi cambiare il firmware tedesco con quello italiano, c'è sul forum la sezione apposta

  5. Il seguente Utente ha ringraziato DavideCampo per il post:

    Mercurio91 (19-01-13)

  6. #5764
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    233

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 18 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mercurio91 Visualizza il messaggio
    ragazzi adesso dove conviene comprarlo? questi siti italiani non mi sembrano affidabili al 100%, che ne dite?

    comprandolo da amazon.de che si dovrebbe fare per avere tutte le funzioni(sPen)? E' difficile da fare? (vengo da iOS)
    no ma guarda che glistockisti sono affidabili. top-shopping pure, a seconda di come scegli di pagare. per il discorso di amazon.de, una volta arrivato devi cambiare il firmware con uno stock italiano che, a detta di qualche amico in questa discussione stessa, non invalida la garanzia

  7. #5765
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Devi cambiare il firmware tedesco con quello italiano, c'è sul forum la sezione apposta
    potresti indicarmi dove, grazie

    no ma guarda che glistockisti sono affidabili. top-shopping pure, a seconda di come scegli di pagare. per il discorso di amazon.de, una volta arrivato devi cambiare il firmware con uno stock italiano che, a detta di qualche amico in questa discussione stessa, non invalida la garanzia
    si ma anche in questo post ho letto di diversi utenti che non si sono trovati bene, poi considerando che il prezzo è uguale, e che anche da stockisti e topshopping potrebbe arrivarmi il note 2 tedesco, visto che sono con garanzia europea, avevo pensato di prenderlo da amazon.de che dovrebbe essere abbastanza più affidabile, o sbalgio?
    certo se amazon.it mettesse in offerta il titanium grey italiano a 525€ lo prenderei subito

  8. #5766
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    147

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mercurio91 Visualizza il messaggio
    potresti indicarmi dove, grazie



    si ma anche in questo post ho letto di diversi utenti che non si sono trovati bene, poi considerando che il prezzo è uguale, e che anche da stockisti e topshopping potrebbe arrivarmi il note 2 tedesco, visto che sono con garanzia europea, avevo pensato di prenderlo da amazon.de che dovrebbe essere abbastanza più affidabile, o sbalgio?
    certo se amazon.it mettesse in offerta il titanium grey italiano a 525€ lo prenderei subito
    Ma top-shopping.it vende anche quello Italia.

  9. #5767
    Baby Droid L'avatar di DavideCampo


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    48
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 2

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mercurio91 Visualizza il messaggio
    potresti indicarmi dove, grazie

    https://www.androidiani.com/forum/mo...-ii-n7100.html

  10. Il seguente Utente ha ringraziato DavideCampo per il post:

    Mercurio91 (25-01-13)

  11. #5768
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ma top-shopping.it vende anche quello Italia.
    si lo sapevo, però mi sembra che tra spedizione e metodo di pagamento costi un po troppo..

  12. #5769
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    233

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 18 volte in 16 Posts
    Predefinito

    il totale dovrebbe essere 539 con bonifico, 548 con paypal! qualcuno me lo conferma?

  13. #5770
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    A me con contrassegno costerà 547 con garanzia italiana...ma da giorno 3 ancora aspetto -.-

Pagina 577 di 798 primaprima ... 77477527567575576577578579587627677 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy