CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 590 di 798 primaprima ... 90490540580588589590591592600640690 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 5,891 a 5,900 su 7976
Discussione:

Dove comprare il Galaxy Note II.....ai prezzi migliori ?? !!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #5891
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    233

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 18 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dariog78 Visualizza il messaggio
    Io la scorsa settimana ho acquistato il Note 2 grey versione Europa sugli Stockisti, pagato 499 euro tramite Paypal. Dopo 2 giorni e mezzo avevo lo smartphone fra le mie mani (tra l'altro con sigilli intatti sulla confezione e Note con firmware Austria open perfetto) e qualche ora dopo anche la fattura tramite email. Servizio direi efficiente e se pagate con Paypal sicurissimo, l'unica cosa è che non rispondono molto velocemente alle email o alle telefonate. Certamente noto che tanti utenti acquistano in contrassegno, ovvio che le aziende danno priorità a chi paga in anticipo la merce, non bisogna poi meravigliarsi se ci sono "rallentamenti" nella spedizione o nell'evasione.

    Quindi se devo consigliare su che sito acquistare il Note 2, certamente vi consiglio GliStockisti per la mia esperienza, altri siti si può risparmiare qualche euro, ma poi saranno cosi efficienti e solerti nella spedizione?
    Io infatti al 90% alla fine lo prenderò lì il telefono... però mi preoccupa che usino bartolini come corriere... sapeste che incapaci nella mia zona...

  2.  
  3. #5892
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Morigerati (SA)
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Benissimo....quindi esperienza positiva,.....col telefono come ti ci trovi invece?Io ho il dubbio riguardo il pennino, che preferirei lasciare dov'è...e le dimensioni:è comodo telefonare col Note 2?

  4. #5893
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    233

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 18 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da evilblaskett Visualizza il messaggio
    Benissimo....quindi esperienza positiva,.....col telefono come ti ci trovi invece?Io ho il dubbio riguardo il pennino, che preferirei lasciare dov'è...e le dimensioni:è comodo telefonare col Note 2?
    scusa ma se non vuoi il pennino, che lo prendi a fare?? buttati su un nexus 4 un sg3 xD

  5. #5894
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Morigerati (SA)
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da shpattov Visualizza il messaggio
    Io infatti al 90% alla fine lo prenderò lì il telefono... però mi preoccupa che usino bartolini come corriere... sapeste che incapaci nella mia zona...
    Non solo nella tua zona....mio padre spedì delle merci (alimentari principalmente) in Polonia, tramite un corriere terzo che si serve di Bartolini.
    Noi partimmo ed arrivammo in Polonia in aereo, le merci no....ci servivano per una dimostrazione, ed una degustazione....se non ci fossimo portati altri prodotti con noi in valigia, più altri mandati via bus, avremmo fatto una figura di cacca colossale....
    Partita la denuncia, la Bartolini non "riconosce" l'atto perchè......ora si chiama BRT!!!!
    Cambiando nome, quindi, non è più perseguibile per fatti riconducibili alla vecchia gestione/proprietà....

    Anche in passato ho avuto problemi con Bartolini, oltre all'episodio citato....quindi ad ispirare fiducia è chi vende....anche perchè quasi tutti gli store online usano BRT..forse è semplicemente il più economico...

  6. #5895
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Morigerati (SA)
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da shpattov Visualizza il messaggio
    scusa ma se non vuoi il pennino, che lo prendi a fare?? buttati su un nexus 4 un sg3 xD
    Infatti il mio dubbio è tra GS3 e Note 2, dovuto alla bassa differenza di prezzo....ora ho un vecchiotto Omnia 2, che pur essendo formalmente un palmare come il Note 2, non ho mai utilizzato con il pennino.....perciò mi chiedevo se fosse ugualmente facile usare il note 2 "con le mani"....

  7. #5896
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    233

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 18 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da evilblaskett Visualizza il messaggio
    Infatti il mio dubbio è tra GS3 e Note 2, dovuto alla bassa differenza di prezzo....ora ho un vecchiotto Omnia 2, che pur essendo formalmente un palmare come il Note 2, non ho mai utilizzato con il pennino.....perciò mi chiedevo se fosse ugualmente facile usare il note 2 "con le mani"....
    Beh, io ho usato varie volte il note 2 ultimamente, perchè quando ho 5 minuti vado da euronics dietro casa a giocarci un po' xD! Ti posso dire che è spettacolare ed ha, come dire, una morbidezza nei movimenti del touch screen che ti conquista! E' tranquillamente utilizzabile senza pennino, anche se a questo forse ti conviene prendere qualcosa di più "tascabile" come appunto il nexus 4 o il galaxy s3! Anche se per il nexus 4 dovresti guardarti qualche recensione, perchè ha delle caratterestiche diverse, tra cui anche un altro tipo di schermo... ah e il fatto che se c'è troppa differenza di temperatura tra la tua tasca e l'aria fuori, rischi che il retro si spacchi (è successo più volte!) essendo fatto in vetro! L's3 di contro sarebbe auspicabile prenderlo lte, in quanto ha 1 gb di ram in più che ti permette di gestire in maniera più fluida il multitasking! Non si riducono solo a queste le differenze ovviamente, ma intanto cominci a pensarci su :P

    Quote Originariamente inviato da evilblaskett Visualizza il messaggio
    Non solo nella tua zona....mio padre spedì delle merci (alimentari principalmente) in Polonia, tramite un corriere terzo che si serve di Bartolini.
    Noi partimmo ed arrivammo in Polonia in aereo, le merci no....ci servivano per una dimostrazione, ed una degustazione....se non ci fossimo portati altri prodotti con noi in valigia, più altri mandati via bus, avremmo fatto una figura di cacca colossale....
    Partita la denuncia, la Bartolini non "riconosce" l'atto perchè......ora si chiama BRT!!!!
    Cambiando nome, quindi, non è più perseguibile per fatti riconducibili alla vecchia gestione/proprietà....

    Anche in passato ho avuto problemi con Bartolini, oltre all'episodio citato....quindi ad ispirare fiducia è chi vende....anche perchè quasi tutti gli store online usano BRT..forse è semplicemente il più economico...
    Mamma mia... comunque sono degli infami... la tua vicenda ha dell'incredibile!
    Ultima modifica di shpattov; 23-01-13 alle 17:35

  8. #5897
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2009
    Messaggi
    47

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da evilblaskett Visualizza il messaggio
    Benissimo....quindi esperienza positiva,.....col telefono come ti ci trovi invece?Io ho il dubbio riguardo il pennino, che preferirei lasciare dov'è...e le dimensioni:è comodo telefonare col Note 2?
    Lo smartphone è una bomba, forse è il primo Android a non avere problemi di lag o di incertezze, il pennino con alcune gesture inserite nella TW è un plus (tra l'altro molto migliorato rispetto al precedente), se vuoi usarlo ci sono funzionalità interessanti e carine, ma dipende poi uno come usa lo smarphone.
    Per quanto riguarda le dimensioni, io avevo già il Note 1 e il salto non è stato un granchè. Rispetto al Note 1 siam li come dimensioni. Ad essere più precisi il Note 2 (5.5" in 16/9) è più stretto e leggermente piu alto rispetto al Note 1 (5.2" in 16/10). Per chi non ha mai usato un Note ovviamente ci si dovrà abituare. Il display è molto luminoso e ben definito, molto diverso e migliore rispetto ad S3 o Note 1. Penso che questa primavera/estate non ci saranno problemi di visualizzazione sotto un sole intenso, cosa invece molto problematica con S3 o Note 1.

    Certo con firm 4.1.1 (vedremo poi con la 4.1.2) la durata della batteria è strepitosa. Si arriva sempre a sera, anche con un uso intensissimo. Se non si usa troppo, volendo può fare 1 giorno e mezzo.

    Se si hanno dubbi sulle dimensioni, il mio consiglio è di provarlo o visionarlo in qualsiasi negozio o MW prima di procedere nell'acquisto online a scatola chiusa.

  9. #5898
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    E continua la mia saga, questo lunedì mi ricontattano da top shopping scusandosi e giustificandomi che l'ordine non è partito per problemi di corriere (bartolini) e che se fossi ancora interessato all'acquisto in contrassegno me l'avrebbero spedito in giornata, così infatti, lo stato dell'ordine in serata è stato cambiato in spedito totalmente, il giorno dopo, arriva la fattura, oggi, passate le 48 ore, ricontrollo la mail ma della comunicazione della tracciabilità di Bartolini, niente...non ci capisco più nulla e sono letteralmente imbestialito.

  10. #5899
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    233

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 18 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DennyRC Visualizza il messaggio
    E continua la mia saga, questo lunedì mi ricontattano da top shopping scusandosi e giustificandomi che l'ordine non è partito per problemi di corriere (bartolini) e che se fossi ancora interessato all'acquisto in contrassegno me l'avrebbero spedito in giornata, così infatti, lo stato dell'ordine in serata è stato cambiato in spedito totalmente, il giorno dopo, arriva la fattura, oggi, passate le 48 ore, ricontrollo la mail ma della comunicazione della tracciabilità di Bartolini, niente...non ci capisco più nulla e sono letteralmente imbestialito.
    aspetta, attualmente cosa c'è scritto sul tracking di brt?

  11. #5900
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    56

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da evilblaskett Visualizza il messaggio
    Infatti il mio dubbio è tra GS3 e Note 2, dovuto alla bassa differenza di prezzo....ora ho un vecchiotto Omnia 2, che pur essendo formalmente un palmare come il Note 2, non ho mai utilizzato con il pennino.....perciò mi chiedevo se fosse ugualmente facile usare il note 2 "con le mani"....
    Anche a me non entusiasma particolarmente il pennino, che anzi mi sembra un po troppo retrò visto che iPhone ai tempi ha spazzato via tutti i concorrenti che si servivano di pennini dimostrandone l'assoluta inutilità.
    Tra l'altro se prendo N2 non sarà di certo per l s-pen (che auspico sia più utile di ciò che pensi) ma per il meraviglioso device che è.
    Ormai ho deciso di prenderlo, non però su questi siti non "isitituzionali", ma aspetto che cali un poco di prezzo..tra l'altro ho appena ricevuto un'offerta di 300 euro per un iphone4 32gb dell'agosto 2010..tentato di cederlo..

Pagina 590 di 798 primaprima ... 90490540580588589590591592600640690 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy