CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 592 di 798 primaprima ... 92492542582590591592593594602642692 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 5,911 a 5,920 su 7976
Discussione:

Dove comprare il Galaxy Note II.....ai prezzi migliori ?? !!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #5911
    Androidiano L'avatar di edimo


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    85
    Smartphone
    Samsung Galaxy S II

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Tranquillo che mandando a BRT la tua mail ti danno il track id.
    A me da top shopping oltre alla mail della fattura e quella della spedizione non era arrivato nient'altro. Poi dall'app di Bartolini ho scritto alla filiale più vicina dicendo che aspettavo un colle da top shopping e loro senza chiedermi nessun dato, forse bastava appunto solo la mail con nome e cognome, mi hanno dato il numero per il tracciamento.


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

  2.  
  3. #5912
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    233

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 18 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Marco1982 Visualizza il messaggio
    Qualcuno di voi ha preso dagli stockisti il GALAXY NOTE 2 II N7100 TITANIUM GREY europa?
    Dite che c'è il rischio che sia tedesco con l'impossibilità di utlizzare S-pen in italiano?
    Io essendo di Modena sono tentato di andare a ritirarlo a mano visto che la loro sede è a Bologna..
    A quanto ho capito sono arrivati sia tedeschi che polacchi, anche se una volta ho letto che li importano direttamente dalla germania, quindi è molto probabile che siano tedeschi, quando meno in maggior parte! Comunque ora chiedo ad un mio amico che l'ha preso da loro e ti dico meglio!

    Quote Originariamente inviato da DennyRC Visualizza il messaggio
    Si infatti, grazie cmq
    prego

  4. #5913
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    boh, ormai domani scadono le 72 ore, provero domattina a contattare BRT e vedere la situazione, il mio dubio è che anche cambiando lo stato dell'ordine e mandato la fattura top non abbia inviato realmente il pacco....spero che sia solo un problema di corriere.

  5. #5914
    Androidiano L'avatar di edimo


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    85
    Smartphone
    Samsung Galaxy S II

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DennyRC
    boh, ormai domani scadono le 72 ore, provero domattina a contattare BRT e vedere la situazione, il mio dubio è che anche cambiando lo stato dell'ordine e mandato la fattura top non abbia inviato realmente il pacco....spero che sia solo un problema di corriere.

    Dai che se non lo manda e se come me paghi in contrassegno non hai ancora perso niente.


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

  6. #5915
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    7
    Smartphone
    Galaxy Note II

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Io l'ho presi su emporiodigitale.... importazione tedesca che secondo me è meglio.... visto che con i tedeschi abbiamo già ricevuto il 4.1.2 JB mentre su device Italiani ancora nisba....
    per finire , all'inzio ebbi problemi con questo store ma alla fine il telefono è arrivato ... prezzo ?? bhe.. 476euri , cosa si vuole di più....

  7. #5916
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    7
    Smartphone
    Galaxy Note II

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Marco1982 Visualizza il messaggio
    Qualcuno di voi ha preso dagli stockisti il GALAXY NOTE 2 II N7100 TITANIUM GREY europa?
    Dite che c'è il rischio che sia tedesco con l'impossibilità di utlizzare S-pen in italiano?
    Io essendo di Modena sono tentato di andare a ritirarlo a mano visto che la loro sede è a Bologna..
    sta tranquillo se è tedesco vai sul sicuro ,, le cose tedesche son sempre le più Cucche..... a che prezzo lo stanno dando gli stockisti ???

  8. #5917
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    233

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 18 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da shoxblack Visualizza il messaggio
    Io l'ho presi su emporiodigitale.... importazione tedesca che secondo me è meglio.... visto che con i tedeschi abbiamo già ricevuto il 4.1.2 JB mentre su device Italiani ancora nisba....
    per finire , all'inzio ebbi problemi con questo store ma alla fine il telefono è arrivato ... prezzo ?? bhe.. 476euri , cosa si vuole di più....
    Un lucano <.<

    comunque saran le più cucche le cose tedesche, ma non ti funge il riconoscimento delle parole italiane con la s.pen! Fermo restando che avendo già la 4.1.2 probabilmente si risolve una cosa che ho scoperto tipo ora... sapevate che c'è stato qualche caso di sds anche con i note 2?

  9. #5918
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    81

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Marco1982
    Qualcuno di voi ha preso dagli stockisti il GALAXY NOTE 2 II N7100 TITANIUM GREY europa?
    Dite che c'è il rischio che sia tedesco con l'impossibilità di utlizzare S-pen in italiano?
    Io essendo di Modena sono tentato di andare a ritirarlo a mano visto che la loro sede è a Bologna..

    Io!
    Mi è arrivato polacco.


    Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App

  10. #5919
    Baby Droid L'avatar di DavideCampo


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    48
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 2

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Se lo prendi eu senza che ti venga data la provenienza va a c**o, se sei fortunato polacco, se sei sfigato tedesco XD

  11. #5920
    Androidiano VIP L'avatar di pegliese93


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Liguria, Genova
    Messaggi
    2,956

    Ringraziamenti
    404
    Ringraziato 671 volte in 442 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Marco1982 Visualizza il messaggio
    Qualcuno di voi ha preso dagli stockisti il GALAXY NOTE 2 II N7100 TITANIUM GREY europa?
    Dite che c'è il rischio che sia tedesco con l'impossibilità di utlizzare S-pen in italiano?
    Io essendo di Modena sono tentato di andare a ritirarlo a mano visto che la loro sede è a Bologna..
    Prendilo da top-shopping viene meno..
    Se ti sono stato d'aiuto un Thanks è sempre gradito

Pagina 592 di 798 primaprima ... 92492542582590591592593594602642692 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy