CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 602 di 798 primaprima ... 102502552592600601602603604612652702 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 6,011 a 6,020 su 7976
Discussione:

Dove comprare il Galaxy Note II.....ai prezzi migliori ?? !!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #6011
    Senior Droid L'avatar di paolosnz


    Registrato dal
    Jun 2009
    Messaggi
    741

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 31 volte in 30 Posts
    Predefinito

    R: Dove comprare il Galaxy Note II.....ai prezzi migliori ?? !!

    Ho Trovato un loro annuncio su subito.it stile privato, quando chiedi info poi ti spediscono la mail che indica il sito..
    Dicono che puoi anche ritirare in sede ma paghi prima tramite bonifico..

    Inviato dal mio HTC ONE X con Tapatalk 2
    Huawei P20Pro
    Huawei Mediapad 3
    Nvidia Shield TV

  2.  
  3. #6012
    Androidiano VIP L'avatar di pegliese93


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Liguria, Genova
    Messaggi
    2,956

    Ringraziamenti
    404
    Ringraziato 671 volte in 442 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da paolosnz Visualizza il messaggio
    Ho Trovato un loro annuncio su subito.it stile privato, quando chiedi info poi ti spediscono la mail che indica il sito..
    Dicono che puoi anche ritirare in sede ma paghi prima tramite bonifico..

    Inviato dal mio HTC ONE X con Tapatalk 2
    Non ti fidare...un'azienda dovrebbe mettere la partita iva e il codice REA in basso al sito e lì non c'è niente...
    Se ti sono stato d'aiuto un Thanks è sempre gradito

  4. #6013
    Senior Droid L'avatar di capitancanducci


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    587

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Ma avete visto che prezzi? La fregatura e sicura...

    Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2

  5. #6014
    Senior Droid L'avatar di paolosnz


    Registrato dal
    Jun 2009
    Messaggi
    741

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 31 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Ovvio che sa di marcio ;-)


    Inviato dal mio HTC ONE X con Tapatalk 2
    Huawei P20Pro
    Huawei Mediapad 3
    Nvidia Shield TV

  6. #6015
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    95
    Smartphone
    Note 3

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    ragazzi da marcopolo c'è in offerta a 549, ovviamente con garanzia italia, però bianco....mi consigliate di prenderlo a questo prezzo e colore??? grazie
    Ultima modifica di onimusha90; 29-01-13 alle 19:20

  7. #6016
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve ragazzi, il modello GT-N7100TADDBT è garanzia Italia? Ho scritto al venditore che vende sia questo modello che il modello GT-N7100TADITV.
    Il prezzo fino ad ieri era lo stesso per entrambi i modelli e cioè 569 euro adesso da poche ore il modello DDBT è sceso di pochi euro e cioè 557,50. Chiedendo spiegazioni questa è stata la risposta:

    Sono ENTRAMBI Italia: abbiamo il DOPPIO CODICE in quanto UNO dei 2 lo vendiamo anche in Europa ed abbiamo dovuto aprire lo stesso codice anche per lo Shop Italiano.

    Scelga quello che vuole dei 2: le manderemo sempre il prodotto ITALIA come indicato.

    Cordiali saluti.


    Che ne pensate???

  8. #6017
    Baby Droid L'avatar di DavideCampo


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    48
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 2

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Basta non ce la faccio più, per chi ha acquistato da Gli Stockisti la versione EU ultimamente, sa dirmi che firmware monta il prodotto?

  9. #6018
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    paolosnz,
    Anche io l'ho visto tempo fa e l'ho prontamente segnalato in questo thread. Prima il sito si chiamava mobile.sitogo.net.
    Ti dirò, la voglia di far visita alla loro sede di sondrio per sondare il loro "punto logistico" c'era, però dopo un po' di riflessioni i miei dubbi sono aumentati:
    Perchè non hanno voluto investire soldi in un dominio serio e un sito web professionale, perché al primo pollo che compra da loro alzano i tacchi e non lasciano traccia?

    Per quanto riguarda la partita IVA: il "VAT Number" corrisponde alla partita iva inglese, quindi loro in teoria l'hanno messa, peccato che l'hanno copiata dal sito mobileshop.com (sito affidabile) dalla sezione about us.

    Quindi le opzioni sono due:
    - o mbeshop.mspgo.com è direttamente affiliato a mobileshop ed è quindi affidabile
    - o mbeshop.mspgo.com è un sito parassita che sfrutta il nome di un noto sito web per aumentare la sua credibilità.

  10. #6019
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    233

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 18 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DavideCampo Visualizza il messaggio
    Basta non ce la faccio più, per chi ha acquistato da Gli Stockisti la versione EU ultimamente, sa dirmi che firmware monta il prodotto?
    Tedesco, ve l'avevo già comunicato se non ricordo male :P!

  11. #6020
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    233

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 18 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mareproject Visualizza il messaggio
    paolosnz,
    Anche io l'ho visto tempo fa e l'ho prontamente segnalato in questo thread. Prima il sito si chiamava mobile.sitogo.net.
    Ti dirò, la voglia di far visita alla loro sede di sondrio per sondare il loro "punto logistico" c'era, però dopo un po' di riflessioni i miei dubbi sono aumentati:
    Perchè non hanno voluto investire soldi in un dominio serio e un sito web professionale, perché al primo pollo che compra da loro alzano i tacchi e non lasciano traccia?

    Per quanto riguarda la partita IVA: il "VAT Number" corrisponde alla partita iva inglese, quindi loro in teoria l'hanno messa, peccato che l'hanno copiata dal sito mobileshop.com (sito affidabile) dalla sezione about us.

    Quindi le opzioni sono due:
    - o mbeshop.mspgo.com è direttamente affiliato a mobileshop ed è quindi affidabile
    - o mbeshop.mspgo.com è un sito parassita che sfrutta il nome di un noto sito web per aumentare la sua credibilità.
    Scusate il doppio post, ma non mi va la funzione "modifica messaggio"

    il sito in questione è un sito fuffarolo. Fino a 1 o 2 settimane fa si chiamava mobileshop.sitogo.com. Chiesi ad un amico del posto di informarmi e mi disse che, secondo la gente con cui aveva parlato, era una truffa.

Pagina 602 di 798 primaprima ... 102502552592600601602603604612652702 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy