CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 607 di 798 primaprima ... 107507557597605606607608609617657707 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 6,061 a 6,070 su 7976
Discussione:

Dove comprare il Galaxy Note II.....ai prezzi migliori ?? !!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #6061
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    62

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Bufalona secondo me.... guardate se é un power seller o se ha poche vendite..... quale essere umano vende due tre cellulari l anno con garanzia italia senza essere powerseller....setacciate liste nere... telefonategli... se vi risponde nello da napoli lasciate stare hahahahaha


    Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App

  2.  
  3. #6062
    Androidiano VIP L'avatar di pegliese93


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Liguria, Genova
    Messaggi
    2,956

    Ringraziamenti
    404
    Ringraziato 671 volte in 442 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Dylandog76 Visualizza il messaggio
    Adesso ne ha messi altri 4...in totale ce ne stanno 5 disponibili. Allora è presente....perchè non risponde alla mia domanda?? Il dubbio rimane
    Impossibile avere sti prezzi se non sono usati poi con garanzia italia figuriamoci
    Se ti sono stato d'aiuto un Thanks è sempre gradito

  4. #6063
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    298
    Smartphone
    galaxy note2

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 33 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Ragazzi a meno di 500€ garanzia Italia è solo un truffa, va bene fiutare la affare ma non siate polli. Ma non vi fissate è meglio garanzia EU, non cambia nulla, solo il prezzo, che è quello che conta, e risparmiate 50€

  5. #6064
    Androidiano VIP L'avatar di pegliese93


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Liguria, Genova
    Messaggi
    2,956

    Ringraziamenti
    404
    Ringraziato 671 volte in 442 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da raga17777 Visualizza il messaggio
    Ragazzi a meno di 500€ garanzia Italia è solo un truffa, va bene fiutare la affare ma non siate polli. Ma non vi fissate è meglio garanzia EU, non cambia nulla, solo il prezzo, che è quello che conta, e risparmiate 50€
    Bè più o meno.....cambia le tempistiche nella riparazione di un telefono guasto e l'assistenza io sono il primo a prenderli quasi tutti europei ma devo ammettere che mi durano in media 3 mesi, quindi a meno che non sia difettoso dalla nascita, è dura che si verifichi un guasto in pochi mesi...
    Se ti sono stato d'aiuto un Thanks è sempre gradito

  6. #6065
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    62

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Se vai di amazon hai tempo per rifarti


    Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App

  7. #6066
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    56

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Non vi nascondo che la tentazione S3 a 479€ c'è.
    Le dimensioni di N2 sono sia il suo punto forte sia ciò che crea qualche perplessità prima dell'acquisto.
    Vengo da un iPhone 4 da 3,5" e quindi non so come possa vivere il passaggio ad un 5,5".
    La tentazione è forte ma non vorrei ritrovarmi nella condizione di trovarlo scomodissimo e poco maneggevole e pentirmi di non aver preso S3 che già rispetto ad iPhone4 è altro livello.
    Al contempo penso che S3 a breve verrà soppiantato da display più ampi (vedi S4) col rischio che dopo qualche mese possa apparire piccolo.
    Ero deciso su N2 ma negli ultimi giorni sono sopravvenuti dubbi circa l'usabilità.
    Che ne dite?

  8. #6067
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    147

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TheSpecial
    Non vi nascondo che la tentazione S3 a 479€ c'è.
    Le dimensioni di N2 sono sia il suo punto forte sia ciò che crea qualche perplessità prima dell'acquisto.
    Vengo da un iPhone 4 da 3,5" e quindi non so come possa vivere il passaggio ad un 5,5".
    La tentazione è forte ma non vorrei ritrovarmi nella condizione di trovarlo scomodissimo e poco maneggevole e pentirmi di non aver preso S3 che già rispetto ad iPhone4 è altro livello.
    Al contempo penso che S3 a breve verrà soppiantato da display più ampi (vedi S4) col rischio che dopo qualche mese possa apparire piccolo.
    Ero deciso su N2 ma negli ultimi giorni sono sopravvenuti dubbi circa l'usabilità.
    Che ne dite?

    Vai, vai tranquillo. Stessi dubbi avevo io, ma mi è passato tutto dopo 10 minuti di utilizzo


    Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App

  9. #6068
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    56

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da puck91 Visualizza il messaggio
    Vai, vai tranquillo. Stessi dubbi avevo io, ma mi è passato tutto dopo 10 minuti di utilizzo


    Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
    infatti ad oggi N2 è il mio favorito

  10. #6069
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    62

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    La prima settimana avevo problemi. Poi oggu quando prendo in mano l.iphone della mia ragazza mi sembra piccolo .


    Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App

  11. #6070
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    56

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bodytim Visualizza il messaggio
    La prima settimana avevo problemi. Poi oggu quando prendo in mano l.iphone della mia ragazza mi sembra piccolo .


    Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
    L'iPhone lo tolgo sicuramente..il dubbio è N2 o S3 (a 479€).
    Concretamente non è tanto nel dove tenerlo che mi crea interrogativi, quanto nell'uso quotidiano (non da seduto chiaramente), ossia nel maneggiarlo, estrarlo, dare una risposta rapida via sms, oppure una chiamata rapida mentre si cammina (non uso bluetooth per mia scelta) o anche un controllo veloce su internet mentre si è in movimento.
    Come risulta?

Pagina 607 di 798 primaprima ... 107507557597605606607608609617657707 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy