CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 608 di 798 primaprima ... 108508558598606607608609610618658708 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 6,071 a 6,080 su 7976
Discussione:

Dove comprare il Galaxy Note II.....ai prezzi migliori ?? !!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #6071
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bodytim
    La prima settimana avevo problemi. Poi oggu quando prendo in mano l.iphone della mia ragazza mi sembra piccolo .


    Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App

    Vero... Lo ha preso la mia compagna una settimana fa... Sembrava enorme invece è perfetto, è il mio iPhone ad essere piccolo...


    Inviato dal mio Nexus 7

  2.  
  3. #6072
    Androidiano L'avatar di Ancilino


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Legnago Vr
    Messaggi
    196
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Raga ma quanto tempo ci mette ad arrivare da amazon.de?

  4. #6073
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ancilino Visualizza il messaggio
    Raga ma quanto tempo ci mette ad arrivare da amazon.de?
    Tu l'hai preso lì?

  5. #6074
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    217

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TheSpecial Visualizza il messaggio
    Non vi nascondo che la tentazione S3 a 479€ c'è.
    Le dimensioni di N2 sono sia il suo punto forte sia ciò che crea qualche perplessità prima dell'acquisto.
    Vengo da un iPhone 4 da 3,5" e quindi non so come possa vivere il passaggio ad un 5,5".
    La tentazione è forte ma non vorrei ritrovarmi nella condizione di trovarlo scomodissimo e poco maneggevole e pentirmi di non aver preso S3 che già rispetto ad iPhone4 è altro livello.
    Al contempo penso che S3 a breve verrà soppiantato da display più ampi (vedi S4) col rischio che dopo qualche mese possa apparire piccolo.
    Ero deciso su N2 ma negli ultimi giorni sono sopravvenuti dubbi circa l'usabilità.
    Che ne dite?
    Ma come fai a fare un paragone con Note 2' e 'S3 ' !!! Il Note 2' è avanti 2 anni rispetto a S3'. Ma cosa anno cambiato rispetto a S2 a S3 ? Display ecc ecc . S3 ha 1 giga di ram' 100mb in più dell' S2 ' stessa fotocamera . Prendi il Note 2' quasi 2 giga di ram , la batteria ti dura 3 giorni , per 2 anni sei apposto e al top . Altrimenti aspetta che esce il nuovo S4 ' penso sia potenziato rispetto a S3.

    Inviato dal mio GT-I9100

  6. #6075
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    217

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    La Samsung il miglior telefono che ha fatto è stato S2' ...io lo possiedo da 1anno e mezzo. La Samsung sta vendendo ancora oggi un casinò di S2 ' altro che S3 . Se poi mi dici di acquistare il Note 2' ... c'è lo già

    Inviato dal mio GT-I9100

  7. #6076
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    62

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Due anni........ secondo me tra quattro lo cambiero per la scimmia ma non ci saranno app per cellulare cge lo mettano in difficolta


    Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App

  8. #6077
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ma..oltre che per la garanzia Europa e per il fatto che quello tedesco non riconosce la scrittura con la s-pen in italiano...ci sono altri motivi per non prenderlo da Amazon.de?
    495 euro è seriamente da valutare come prezzo considerando la serietà di Amazon

  9. #6078
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    217

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bodytim Visualizza il messaggio
    Due anni........ secondo me tra quattro lo cambiero per la scimmia ma non ci saranno app per cellulare cge lo mettano in difficolta


    Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
    2 anni mi riferisco per essere ancora al top...se poi vuoi lo tieni come pezzo da museo

    Inviato dal mio GT-I9100

  10. #6079
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    217

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Dylandog76 Visualizza il messaggio
    Ma..oltre che per la garanzia Europa e per il fatto che quello tedesco non riconosce la scrittura con la s-pen in italiano...ci sono altri motivi per non prenderlo da Amazon.de?
    495 euro è seriamente da valutare come prezzo considerando la serietà di Amazon
    Quelli con garanzia europea nemmeno li controllano prima di metterli in commercio , devi essere fortunato ad averne uno che non ha problemi. Chi dice che telefoni con Brand non sono buoni , per me è il contrario . Un gestore se deve mettere un brand su un telefono penso prima gli installa il proprio firmware...in qualche modo il telefono vede se funziona penso !

    Inviato dal mio GT-I9100

  11. #6080
    Androidiano VIP L'avatar di GB ego sum


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Modena
    Messaggi
    1,742
    Smartphone
    OnePlus 5T, Honor 8 PRO

    Ringraziamenti
    164
    Ringraziato 222 volte in 204 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TheSpecial Visualizza il messaggio
    L'iPhone lo tolgo sicuramente..il dubbio è N2 o S3 (a 479€).
    Concretamente non è tanto nel dove tenerlo che mi crea interrogativi, quanto nell'uso quotidiano (non da seduto chiaramente), ossia nel maneggiarlo, estrarlo, dare una risposta rapida via sms, oppure una chiamata rapida mentre si cammina (non uso bluetooth per mia scelta) o anche un controllo veloce su internet mentre si è in movimento.
    Come risulta?
    Guarda, al di là delle differenze tecniche che altri ti hanno già evidenziato, il salto dimensionale vero è tra l'iPhone e l'S3. Una volta deciso quel passo, a quel punto la differenza di portabilità tra un S3 e il Note 2 non è così significativa e allora non avrebbe più senso acquistare l'S3. Dopo, però, sappi che il ritorno allo schermino microscopico dell'iPhone ti sembrerà impraticabile.
    GB ego sum
    Caulae dominus

Pagina 608 di 798 primaprima ... 108508558598606607608609610618658708 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy