CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 609 di 798 primaprima ... 109509559599607608609610611619659709 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 6,081 a 6,090 su 7976
Discussione:

Dove comprare il Galaxy Note II.....ai prezzi migliori ?? !!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #6081
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    217

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    R: Dove comprare il Galaxy Note II.....ai prezzi migliori ?? !!

    Ma poi vi fate problemi per 100euri in più ! Ma andate in un centro commerciale o negozio vicino dove state. Almeno se nei primi giorni avete problemi , andata di persona e ve lo fate cambiare . E non rispedire attendere ecc ecc .

    Inviato dal mio GT-I9100

  2.  
  3. #6082
    Androidiano VIP L'avatar di GB ego sum


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Modena
    Messaggi
    1,742
    Smartphone
    OnePlus 5T, Honor 8 PRO

    Ringraziamenti
    164
    Ringraziato 222 volte in 204 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Dylandog76 Visualizza il messaggio
    Ma..oltre che per la garanzia Europa e per il fatto che quello tedesco non riconosce la scrittura con la s-pen in italiano...ci sono altri motivi per non prenderlo da Amazon.de?
    495 euro è seriamente da valutare come prezzo considerando la serietà di Amazon
    Acquistai il Note 1 Europa su Amazon.de: serissimi e affidabilissimi. Note perfetto
    Ultima modifica di GB ego sum; 03-02-13 alle 20:01
    GB ego sum
    Caulae dominus

  4. #6083
    Androidiano L'avatar di Ancilino


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Legnago Vr
    Messaggi
    196
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Dylandog76 Visualizza il messaggio
    Tu l'hai preso lì?
    no ma non so se prenderlo da stokkisti (2gg di spedizione) o amazon.de che non so quanto ci mette

  5. #6084
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Eliot20 Visualizza il messaggio
    Ma poi vi fate problemi per 100euri in più ! Ma andate in un centro commerciale o negozio vicino dove state. Almeno se nei primi giorni avete problemi , andata di persona e ve lo fate cambiare . E non rispedire attendere ecc ecc .

    Inviato dal mio GT-I9100
    Beh magari non hai letto il titolo della discussione "Dove comprare il Galaxy Note II.....ai prezzi migliori ?? !!" Inutile che scrivi cose del genere perchè sei del tutto fuori luogo. Magari qui c'è gente che con i tempi che corrono preferisce risparmiare i 100 euro che può impiegare in altro (e non venirmi a dire che se uno non ha la possibilità non deve comprarlo perchè sarebbe un discorso classista). Ci sono persone che preferiscono risparmiare 100 perchè non navigano nell'oro e persone che pur avendo la possibilità cercono il prezzo migliore perchè la ricerca stessa di prezzi più bassi on line può essere un passa tempo piacevole senza dover dare tante spiegazioni.
    Magari se non si ha qualcosa di utile ed inerente alla discussione sarebbe preferibile tacere.....senza rancore

  6. #6085
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ancilino Visualizza il messaggio
    no ma non so se prenderlo da stokkisti (2gg di spedizione) o amazon.de che non so quanto ci mette
    Io acquisto spesso da Amazon.de (non telefoni nello specifico ma Hard disk e altri componenti elettronici) e non c'hanno messo mai più di 5 gg.

  7. #6086
    Androidiano VIP L'avatar di GB ego sum


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Modena
    Messaggi
    1,742
    Smartphone
    OnePlus 5T, Honor 8 PRO

    Ringraziamenti
    164
    Ringraziato 222 volte in 204 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Dylandog76 Visualizza il messaggio
    Beh magari non hai letto il titolo della discussione "Dove comprare il Galaxy Note II.....ai prezzi migliori ?? !!" Inutile che scrivi cose del genere perchè sei del tutto fuori luogo. Magari qui c'è gente che con i tempi che corrono preferisce risparmiare i 100 euro che può impiegare in altro (e non venirmi a dire che se uno non ha la possibilità non deve comprarlo perchè sarebbe un discorso classista). Ci sono persone che preferiscono risparmiare 100 perchè non navigano nell'oro e persone che pur avendo la possibilità cercono il prezzo migliore perchè la ricerca stessa di prezzi più bassi on line può essere un passa tempo piacevole senza dover dare tante spiegazioni.
    Magari se non si ha qualcosa di utile ed inerente alla discussione sarebbe preferibile tacere.....senza rancore
    Senza contare che, per la possibilità di sostituzione, mi fido mooolto di più della serietà di Amazon (it e de) che di quella dei vari MediaWorld, ecc. Purtroppo su Amazon.it ora costa un botto:
    Samsung Galaxy Note II, Bianco Ceramico - Italia | Amazon price tracker / tracking, Amazon price history charts, Amazon price watches, Amazon price drop alerts | camelcamelcamel.com
    GB ego sum
    Caulae dominus

  8. #6087
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da GB ego sum Visualizza il messaggio
    Senza contare che, per la possibilità di sostituzione, mi fido mooolto di più della serietà di Amazon (it e de) che di quella dei vari MediaWorld, ecc. Purtroppo su Amazon.it ora costa un botto:
    Samsung Galaxy Note II, Bianco Ceramico - Italia | Amazon price tracker / tracking, Amazon price history charts, Amazon price watches, Amazon price drop alerts | camelcamelcamel.com
    Su Amazon.it ce ne sta uno garanzia Italia venduto da un venditore esterno che però ha tutti i feedback positivi a 569 euro che sono sempre tanti ma non quanto quello venduto direttamente da Amazon.it che sta a 606,99 Grigio e 642,51 Bianco

  9. #6088
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    217

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Dylandog76 Visualizza il messaggio
    Beh magari non hai letto il titolo della discussione "Dove comprare il Galaxy Note II.....ai prezzi migliori ?? !!" Inutile che scrivi cose del genere perchè sei del tutto fuori luogo. Magari qui c'è gente che con i tempi che corrono preferisce risparmiare i 100 euro che può impiegare in altro (e non venirmi a dire che se uno non ha la possibilità non deve comprarlo perchè sarebbe un discorso classista). Ci sono persone che preferiscono risparmiare 100 perchè non navigano nell'oro e persone che pur avendo la possibilità cercono il prezzo migliore perchè la ricerca stessa di prezzi più bassi on line può essere un passa tempo piacevole senza dover dare tante spiegazioni.
    Magari se non si ha qualcosa di utile ed inerente alla discussione sarebbe preferibile tacere.....senza rancore
    Guarda se vedi bene, io infatti ho 'quotato' un post ' dove si scriveva ...è meglio che prendo S3 ' o Note 2' . Io ho dato un consiglio su un acquisto perché si parlava dei 2 telefoni . Infatti gli ho specificato ke non centra solo la grandezza del Display più grande del Note 2' ma il fatto che è avanti 2 anni rispetto a S3 . Se non volete risposte su consigli ...non scrivete ' quale mi consigliate tra 2 telefoni . Sul fatto di andare a parlare di persona con un commerciante cambia tanto almeno per me ' è anche per altri . Delle volte aspettare mesi prima di spedire ecc ecc ...per me sono soldi buttati , nel senso' che aspettare giorni o mesi dopo aver speso 600euri ...non devi proprio aspettare niente specialmente nei primi giorni dell'acquisto .

    Inviato dal mio GT-I9100
    Ultima modifica di Eliot20; 03-02-13 alle 20:23

  10. #6089
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Eliot20 Visualizza il messaggio
    Guarda se vedi bene, io infatti ho 'quotato' un post ' dove si scriveva ...è meglio che prendo S3 ' o Note 2' . Io ho dato un consiglio su un acquisto perché si parlava dei 2 telefoni . Infatti gli ho specificato ke non centra solo la grandezza del Display più grande del Note 2' ma il fatto che è avanti 2 anni rispetto a S3 . Se non volete risposte su consigli ...non scrivete ' quale mi consigliate tra 2 telefoni . Sul fatto di andare a parlare di persona con un commerciante cambia tanto almeno per me ' è anche per altri . Delle volte aspettare mesi prima di spedire ecc ecc ...per me sono soldi buttati .

    Inviato dal mio GT-I9100
    Ma che consiglio dai? Di parlare con il commerciante? Il commerciante ha tutto l'interesse di vendere senza farsi tanti scrupoli, sai quante volte ho sentito commercianti raccontare bufale al papà che comprava un telefono per la figlia/o?Mi veniva voglia di dirgli di starsi zitto e non prendere in giro le persone ignare.
    Il vero consiglio è quello di leggere i forum come si fa qui e di vedere recenzioni di informarsi su tutto ma da sè senza bisogno di chiedere a nessun commerciante che spesso ne sa meno di te riguardo le caratteristiche tecniche del prodotto (anzi spessissimo). Continui ad essere fuori tema e questo sarà la mia ultima risposta per non continuare a sporcare la discussione.
    Magari l'utente aveva fatto una domanda perchè si aspettava un vero consiglio e non la tua uscita "Ma poi vi fate problemi per 100euri in più "
    Saluti
    Ultima modifica di Dylandog76; 03-02-13 alle 20:31

  11. #6090
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    217

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Dylandog76 Visualizza il messaggio
    Ma che consiglio dai? Di parlare con il commerciante? Il commerciante ha tutto l'interesse di vendere senza farsi tanti scrupoli, sai quante volte ho sentito commercianti raccontare bufale al papà che comprava un telefono per la figlia/o?Mi veniva voglia di dirgli di starsi zitto e non prendere in giro le persone ignare.
    Il vero consiglio è quello di leggere i forum come si fa qui e di vedere recenzioni di informarsi su tutto ma da sè senza bisogno di chiedere a nessun commerciante che spesso ne sa meno di te riguardo le caratteristiche tecniche del prodotto (anzi spessissimo). Continui ad essere fuori tema e questo sarà la mia ultima risposta per non continuare a sporcare la discussione.
    Magari l'utente aveva fatto una domanda perchè si aspettava un vero consiglio e non la tua uscita "Ma poi vi fate problemi per 100euri in più "
    Saluti
    Ma che esempi del calzino fai ! Io quando entro in un negozio di telefonia il negoziante già gli viene la botta in testa ' perché capisce subito con chi a che fare. L'esempio che hai fatto tu ' del padre che compra il telefono alla figlia piccola ' e che non capisce niente di telefoni e una cosa saputa ' non hai scoperto l'acqua calda . Allora per tè' è meglio parlare per 'Email' con un commerciante , o guardarlo in faccia e dirgli se vuole prenderti in giro ' non dire più mink..te ' perché ti dò due mazzate ! E poi una persona che spende o vuole spendere 550euro ' non penso si faccia problemi per 100euro in più , se vuole la tranquillità se ci sono dei problemi dopo un giorno di andare a parlare direttamente dove ha acquistato il telefono . Se uno si fa problemi di 80euro 'o ' 100euro , che si vada a comprare un telefono da 100euro o 150euro ' massimo ! Come quelli che aspettano il periodo dei sconti o abbonamenti gratis per un mese . Questa gente resterà sempre indietro ...poi ognuno è libero di fare come vuole . Ti Saluto . Ti dico una cosa ' a me ' le persone che fanno tanto buonismo come tè' mi fa schifo , questi sono i primi Ruffiani della società ... e ci sarebbe un' altra parola che potrei dire ' ma non voglio .

    Inviato dal mio GT-I9100

Pagina 609 di 798 primaprima ... 109509559599607608609610611619659709 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy