CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 613 di 798 primaprima ... 113513563603611612613614615623663713 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 6,121 a 6,130 su 7976
Discussione:

Dove comprare il Galaxy Note II.....ai prezzi migliori ?? !!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #6121
    Banned


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    76

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 15 volte in 12 Posts
    Predefinito

    da techshops.it € 535,00 no brand garanzia italia, oppure europa 485,00 però solo grigio.
    Quote Originariamente inviato da alexshock Visualizza il messaggio
    in che negozio?

  2.  
  3. #6122
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    64

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jerry83r Visualizza il messaggio
    ed ecco arrivato il Note 2 N7100 finalmente perfetto comprato dagli stockisti, dopo averne avuti due difettati tra le mani da setelefonando unica cosa a tutti i possessori di N7100 ma la punta dell'S-Pen è normale che sia "ballerina"?
    Quando hai fatto l'ordine?

  4. #6123
    Senior Droid L'avatar di jerry83r


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    576

    Ringraziamenti
    221
    Ringraziato 102 volte in 83 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fulvico Visualizza il messaggio
    Quando hai fatto l'ordine?
    ordine venerdì pomeriggio 01/02/2013 alle 15.27 arrivato ieri cioè martedì 05/02/2013 alle 14.45 mettendo che c'è sabato e domenica di mezzo il cell è partito venerdì sera cmq come ho visto dalla tracciabilità del prodotto del corriere e gli stokisti offrono spedizione gratuita con assicurazione del pacco, io ho pagato con paypal e quindi più sicuri di così si muore

  5. #6124
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    64

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jerry83r Visualizza il messaggio
    ordine venerdì pomeriggio 01/02/2013 alle 15.27 arrivato ieri cioè martedì 05/02/2013 alle 14.45 mettendo che c'è sabato e domenica di mezzo il cell è partito venerdì sera cmq come ho visto dalla tracciabilità del prodotto del corriere e gli stokisti offrono spedizione gratuita con assicurazione del pacco, io ho pagato con paypal e quindi più sicuri di così si muore
    Ok grazie! Mi sa che dovró aspettare lunedí..

  6. Il seguente Utente ha ringraziato fulvico per il post:

    luigi151983 (07-02-13)

  7. #6125
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ragazzi scusate, vorrei acquistare il note 2 garanzia Italia ma non essendo molto esperta vorrei risparmiare affidandomi a venditori affidabili... Sono indecisa tra phone galaxy, techshops e setelefonando... Sono affidabili??? Avete qualche sito da consigliarmi??? (considerate che il prezzo su questi siti è 529-535 euro) Grazie!!!

  8. #6126
    Baby Droid L'avatar di DavideCampo


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    48
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 2

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jerry83r Visualizza il messaggio
    ed ecco arrivato il Note 2 N7100 finalmente perfetto comprato dagli stockisti, dopo averne avuti due difettati tra le mani da setelefonando unica cosa a tutti i possessori di N7100 ma la punta dell'S-Pen è normale che sia "ballerina"?
    Yes è normale

  9. #6127
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    56

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ragazzi a tutti coloro che mi chiedevano dove vendono il telefono al prezzo di 549.
    E' un negozio in provincia di Catania.
    Tuttavia me ne devo accertare perchè mi è stato riferito da un amico.
    Se trovo tempo andrò a vedere ed eventualmente a prenderlo la settimana prossima e potrò darvi ulteriori indicazioni

  10. #6128
    Androidiano L'avatar di luigi151983


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    190

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 17 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da apeimperatrice Visualizza il messaggio
    Ragazzi scusate, vorrei acquistare il note 2 garanzia Italia ma non essendo molto esperta vorrei risparmiare affidandomi a venditori affidabili... Sono indecisa tra phone galaxy, techshops e setelefonando... Sono affidabili??? Avete qualche sito da consigliarmi??? (considerate che il prezzo su questi siti è 529-535 euro) Grazie!!!
    Ciao,guarda io ho preso il note2 da top-shopping e mi sono trovato bene. Potresti anche prenderlo da setelefonando.

  11. #6129
    Senior Droid L'avatar di jerry83r


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    576

    Ringraziamenti
    221
    Ringraziato 102 volte in 83 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da luigi151983
    Originariamente inviato da apeimperatrice
    Ragazzi scusate, vorrei acquistare il note 2 garanzia Italia ma non essendo molto esperta vorrei risparmiare affidandomi a venditori affidabili... Sono indecisa tra phone galaxy, techshops e setelefonando... Sono affidabili??? Avete qualche sito da consigliarmi??? (considerate che il prezzo su questi siti è 529-535 euro) Grazie!!!
    Ciao,guarda io ho preso il note2 da top-shopping e mi sono trovato bene. Potresti anche prenderlo da setelefonando.

    Io sconsiglio setelefonando i due note difettosi che mi hanno inviato erano loro i venditori e ci ho rimesso anche ben 30 € per rispedirgli di nuovo i cell


    Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App

  12. #6130
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    147

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jerry83r
    Originariamente inviato da apeimperatrice
    Ragazzi scusate, vorrei acquistare il note 2 garanzia Italia ma non essendo molto esperta vorrei risparmiare affidandomi a venditori affidabili... Sono indecisa tra phone galaxy, techshops e setelefonando... Sono affidabili??? Avete qualche sito da consigliarmi??? (considerate che il prezzo su questi siti è 529-535 euro) Grazie!!!
    Ciao,guarda io ho preso il note2 da top-shopping e mi sono trovato bene. Potresti anche prenderlo da setelefonando.

    Io sconsiglio setelefonando i due note difettosi che mi hanno inviato erano loro i venditori e ci ho rimesso anche ben 30 € per rispedirgli di nuovo i cell


    Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App

    Confermo tutto. Sconsiglio setelefonando e consiglio alla grande top-shopping.It. Io l'ho preso da li.


    Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App

Pagina 613 di 798 primaprima ... 113513563603611612613614615623663713 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy