Ma non è che magari basta smanettare nelle impostazioni della lingua o dell'immissione del testo?
Originariamente inviato da alesssssio87
E soprattutto le versioni dei nuovi firmware in anticipo sugli altri..... :-))) ce la siamo presa in ...... va :-) haha
Grazie
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
lei che é uno avanti....si compri un garzanti!!!
ciao a tutti, forse passo da un g nex (3 generazione) ad un note 2, attratto da batterie e feature con la pen.
dato che provengo da modelli che avevano delle magagne
(i9003 problema wifi) (i9250 problema riavvio, che il mio per fortuna non aveva)
c'è qualche versione da NON prendere del note2?
vorrei prenderlo garanzia europa, dicevano che il modello tedesco non riconosce la pen in italiano, come stanno le cose?
grazie a tutti!
A questo punto sarebbe interessante una statistica che dica nei primi 2 anni quanti terminali hanno presentato problemi tali da dover ricorrere all'assistenza.
Io fin dal 3310 non ho mai avuto bisogno dell'assistenza, poi sarò stato sicuramente molto fortunato, ma questo discorso garanzia ita vs europea mi fa venire in mente un identico discorso che si fa con le macchine fotografiche Nikon: meglio con garanzia Nital o no?
50€ per la garanzia ita è comunque un 10% del costo del prodotto, a meno che non mi diciate che la garanzia ita vale 4 anni come quella Nikon.
Ammetto però di essere ignorante sull'assistenza Samsung.
Che intendi? Samsung rilascia a macchia d'olio gli aggiornamenti firmware?
Fai conto che io non ho mai avuto un Samsung quindi la domanda è puramente conoscitiva.
Con Kies o Odin non si risolve comunque il problema?
Ultima modifica di 3iob; 11-02-13 alle 10:27
La garanzia è sempre due anni, a meno che qualche venditore non offra qualche estensione di garanzia particolare, ma che comunque paghi... Per quanto detto da bodytim non l'ho capito manco io xD! Forse si riferisce al fatto che in italia gli aggiornamenti spesso arrivano dopo
Era una battuta pet dire....anche io ho speso piu soldi per averlo ita e fin ora i vantaggi..........un oasi lontana :-) che poi del nuovo firmware me ne freghi meno di nulla un altro discorso.
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
lei che é uno avanti....si compri un garzanti!!!
E' che non sapendo (o non ricordando magari) che tu avessi ita piuttosto che eur, era difficile da interpretare xD
Non metto in dubbio che sia una sottigliezza ma se spendo 500 e passa euro voglio star tranquillo in caso di eventuale guasto. So benissimo che anche in caso di garanzia europea ci sarebbe da vivere sereni perchè comunque vada il problema te lo risolvono, ma c'è da dire che attendere 30 gg per riavere il mio cell non è il massimo dopo aver speso una cifra così alta! Se a questo aggiungiamo il problemino dell'S-pen (risolvibile anche quello con un flash ma metti che sono un niubbo che faccio?!?) allora ti rendi conto che quei 50€ conviene spenderli a mio parere.
Quindi torniamo al mio discorso iniziale: se su 1000 telefoni solo 10 ricorrono all'assistenza nei primi 2 anni, quei 50€ si possono tranquillamente risparmiare e reinvestire in custodia, pellicola o birra
Ma infatti sono scelte, l'importante è essere consapevole di ciò che si sceglie