CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 620 di 798 primaprima ... 120520570610618619620621622630670720 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 6,191 a 6,200 su 7976
Discussione:

Dove comprare il Galaxy Note II.....ai prezzi migliori ?? !!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #6191
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    70

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gian7100 Visualizza il messaggio
    non ti riconosce la scrittura in lingua italiana con il pennino! funzionerà solo con la lingua tedesca. tutto qui!
    p.s. il mio è tedesco... e non ho nemmeno mai lontanamente pensato di scrivere un sms con il pennino!
    Ma non è che magari basta smanettare nelle impostazioni della lingua o dell'immissione del testo?

  2.  
  3. #6192
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    233

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 18 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 3iob Visualizza il messaggio
    Ma non è che magari basta smanettare nelle impostazioni della lingua o dell'immissione del testo?
    Basta flashare un altro firmware stock!

  4. #6193
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    62

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alesssssio87
    la differenza è di 50€ tra uno e l'altro (stokkisti). io prenderò quello italia non tanto per il problema del pennino ma per la garanzia che ti assicura tempi più brevi in caso di guasto.

    E soprattutto le versioni dei nuovi firmware in anticipo sugli altri..... :-))) ce la siamo presa in ...... va :-) haha


    Grazie
    Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
    lei che é uno avanti....si compri un garzanti!!!

  5. #6194
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    1,343

    Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 37 volte in 34 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti, forse passo da un g nex (3 generazione) ad un note 2, attratto da batterie e feature con la pen.
    dato che provengo da modelli che avevano delle magagne

    (i9003 problema wifi) (i9250 problema riavvio, che il mio per fortuna non aveva)

    c'è qualche versione da NON prendere del note2?
    vorrei prenderlo garanzia europa, dicevano che il modello tedesco non riconosce la pen in italiano, come stanno le cose?

    grazie a tutti!

  6. #6195
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    70

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alesssssio87 Visualizza il messaggio
    la differenza è di 50€ tra uno e l'altro (stokkisti). io prenderò quello italia non tanto per il problema del pennino ma per la garanzia che ti assicura tempi più brevi in caso di guasto.
    A questo punto sarebbe interessante una statistica che dica nei primi 2 anni quanti terminali hanno presentato problemi tali da dover ricorrere all'assistenza.
    Io fin dal 3310 non ho mai avuto bisogno dell'assistenza, poi sarò stato sicuramente molto fortunato, ma questo discorso garanzia ita vs europea mi fa venire in mente un identico discorso che si fa con le macchine fotografiche Nikon: meglio con garanzia Nital o no?
    50€ per la garanzia ita è comunque un 10% del costo del prodotto, a meno che non mi diciate che la garanzia ita vale 4 anni come quella Nikon.
    Ammetto però di essere ignorante sull'assistenza Samsung.

    Quote Originariamente inviato da bodytim Visualizza il messaggio
    E soprattutto le versioni dei nuovi firmware in anticipo sugli altri..... :-))) ce la siamo presa in ...... va :-) haha
    Che intendi? Samsung rilascia a macchia d'olio gli aggiornamenti firmware?
    Fai conto che io non ho mai avuto un Samsung quindi la domanda è puramente conoscitiva.
    Con Kies o Odin non si risolve comunque il problema?
    Ultima modifica di 3iob; 11-02-13 alle 10:27

  7. #6196
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    233

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 18 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 3iob Visualizza il messaggio
    A questo punto sarebbe interessante una statistica che dica nei primi 2 anni quanti terminali hanno presentato problemi tali da dover ricorrere all'assistenza.
    Io fin dal 3310 non ho mai avuto bisogno dell'assistenza, poi sarò stato sicuramente molto fortunato, ma questo discorso garanzia ita vs europea mi fa venire in mente un identico discorso che si fa con le macchine fotografiche Nikon: meglio con garanzia Nital o no?
    50€ per la garanzia ita è comunque un 10% del costo del prodotto, a meno che non mi diciate che la garanzia ita vale 4 anni come quella Nikon.
    Ammetto però di essere ignorante sull'assistenza Samsung.


    Che intendi? Samsung rilascia a macchia d'olio gli aggiornamenti firmware?
    Fai conto che io non ho mai avuto un Samsung quindi la domanda è puramente conoscitiva.
    Con Kies o Odin non si risolve comunque il problema?
    La garanzia è sempre due anni, a meno che qualche venditore non offra qualche estensione di garanzia particolare, ma che comunque paghi... Per quanto detto da bodytim non l'ho capito manco io xD! Forse si riferisce al fatto che in italia gli aggiornamenti spesso arrivano dopo

  8. #6197
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    62

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Era una battuta pet dire....anche io ho speso piu soldi per averlo ita e fin ora i vantaggi..........un oasi lontana :-) che poi del nuovo firmware me ne freghi meno di nulla un altro discorso.


    Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
    lei che é uno avanti....si compri un garzanti!!!

  9. #6198
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    233

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 18 volte in 16 Posts
    Predefinito

    E' che non sapendo (o non ricordando magari) che tu avessi ita piuttosto che eur, era difficile da interpretare xD

  10. #6199
    Androidiano L'avatar di alesssssio87


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    152

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Non metto in dubbio che sia una sottigliezza ma se spendo 500 e passa euro voglio star tranquillo in caso di eventuale guasto. So benissimo che anche in caso di garanzia europea ci sarebbe da vivere sereni perchè comunque vada il problema te lo risolvono, ma c'è da dire che attendere 30 gg per riavere il mio cell non è il massimo dopo aver speso una cifra così alta! Se a questo aggiungiamo il problemino dell'S-pen (risolvibile anche quello con un flash ma metti che sono un niubbo che faccio?!?) allora ti rendi conto che quei 50€ conviene spenderli a mio parere.

  11. #6200
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    70

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da shpattov Visualizza il messaggio
    La garanzia è sempre due anni, a meno che qualche venditore non offra qualche estensione di garanzia particolare, ma che comunque paghi...
    Quindi torniamo al mio discorso iniziale: se su 1000 telefoni solo 10 ricorrono all'assistenza nei primi 2 anni, quei 50€ si possono tranquillamente risparmiare e reinvestire in custodia, pellicola o birra

    Quote Originariamente inviato da alesssssio87 Visualizza il messaggio
    Non metto in dubbio che sia una sottigliezza ma se spendo 500 e passa euro voglio star tranquillo in caso di eventuale guasto. So benissimo che anche in caso di garanzia europea ci sarebbe da vivere sereni perchè comunque vada il problema te lo risolvono, ma c'è da dire che attendere 30 gg per riavere il mio cell non è il massimo dopo aver speso una cifra così alta! Se a questo aggiungiamo il problemino dell'S-pen (risolvibile anche quello con un flash ma metti che sono un niubbo che faccio?!?) allora ti rendi conto che quei 50€ conviene spenderli a mio parere.
    Ma infatti sono scelte, l'importante è essere consapevole di ciò che si sceglie

Pagina 620 di 798 primaprima ... 120520570610618619620621622630670720 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy