CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 623 di 798 primaprima ... 123523573613621622623624625633673723 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 6,221 a 6,230 su 7976
Discussione:

Dove comprare il Galaxy Note II.....ai prezzi migliori ?? !!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #6221
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    233

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 18 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da killuminati Visualizza il messaggio
    Ragazzi una cosa urgente. Il note 2 oggi mi é arrivato, ma la scatola del telefono era giá aperta ovvero era gia stato tagliato il sigillo della confezione, ma tutto dentro era perfetto e non aveva nulla di strano, nemmeno imei e serie corrispondeva tutto. Inoltre non mi hanno ancora spedito ne scontrino ne fattura. Tutto ció da stockisti. Ordine di venerdi.
    E' tutto normale?
    molto strano, chiedi spiegazioni! hai fatto un video o qualche foto mentre aprivi l'imballo in modo da dimostrare che non hai aperto tu i sigilli? la plastichina con scritto n7100 sopra lo schermo c'era? gli accessori erano ordinati? confronta con qualche video di unboxing su youtube
    Ultima modifica di shpattov; 11-02-13 alle 19:27

  2. Il seguente Utente ha ringraziato shpattov per il post:

    killuminati (11-02-13)

  3.  
  4. #6222
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    169

    Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da shpattov Visualizza il messaggio
    molto strano, chiedi spiegazioni! hai fatto un video o qualche foto mentre aprivi l'imballo in modo da dimostrare che non hai aperto tu i sigilli? la plastichina con scritto n7100 sopra lo schermo c'era? gli accessori erano ordinati? confronta con qualche video di unboxing su youtube
    Yes era tutto perfetto e ordinato, cartine, cavi, cuffie, plastiche sopra lo schermo tutto, telefono non attivato e da inizializzare e pellicola sopra presente, sia dietro che davanti. Comunque niente video, li per li ho pensato fosse stato aperto da loro dal momento che era europeo e volevano vedere se era apposto prima di spedirlo....Puó essere? Per la fattura invece?

  5. #6223
    Senior Droid L'avatar di tornado75


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    320

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 20 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da killuminati Visualizza il messaggio
    Yes era tutto perfetto e ordinato, cartine, cavi, cuffie, plastiche sopra lo schermo tutto, telefono non attivato e da inizializzare e pellicola sopra presente, sia dietro che davanti. Comunque niente video, li per li ho pensato fosse stato aperto da loro dal momento che era europeo e volevano vedere se era apposto prima di spedirlo....Puó essere? Per la fattura invece?
    La fattura la stampi direttamente online basta accedere al tuo account

    Inviato dal mio HTC Butterfly con Tapatalk 2

  6. Il seguente Utente ha ringraziato tornado75 per il post:

    killuminati (11-02-13)

  7. #6224
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    169

    Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tornado75 Visualizza il messaggio
    La fattura la stampi direttamente online basta accedere al tuo account

    Inviato dal mio HTC Butterfly con Tapatalk 2
    E per quanto riguarda la scatola coi sigilli gia' aperti? E' normale o mi devo lamentare?
    Posso stampare l ordine, ma non la fattura dove descrive che ho comprato un note 2 avente numero di serie xxxxx nel giorno xxxx o.O
    Ultima modifica di killuminati; 11-02-13 alle 20:51

  8. #6225
    Senior Droid L'avatar di tornado75


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    320

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 20 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da killuminati Visualizza il messaggio
    E per quanto riguarda la scatola coi sigilli gia' aperti? E' normale o mi devo lamentare?
    A me Italia era sigillato magari per gli Europa li controllano
    Se osservi tutto cpn attenzione si nota se la pellicola o altro è stata tolta e rimessa ma credo sia solo una verifica



    Inviato dal mio HTC Butterfly con Tapatalk 2

  9. Il seguente Utente ha ringraziato tornado75 per il post:

    killuminati (11-02-13)

  10. #6226
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    49

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da andreacocco Visualizza il messaggio
    NOOO... Non vale accidenti.
    Anche io l ho comprato giovedi alle 23.
    Sul sito mi dice anche "in elaborazione"
    mi hanno detto che il problema è del maltempo.. Mi hanno mandato un link che riportava alla pagina di bartolini, dove comunicavano che potrebbero esserci dei disagi a causa del maltempo..

  11. #6227
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    169

    Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tornado75 Visualizza il messaggio
    A me Italia era sigillato magari per gli Europa li controllano
    Se osservi tutto cpn attenzione si nota se la pellicola o altro è stata tolta e rimessa ma credo sia solo una verifica



    Inviato dal mio HTC Butterfly con Tapatalk 2
    La pellicola era perfetta sia fronte che retro, proprio come un unboxing da youtube...Quindi boh non capisco... gli imei combaciano, e il telefono non aveva segni strani.. mi puzza soltanto la cosa, inoltre ho mandato una email x la fattura, sennó in caso di garanzia nn so che fare

  12. #6228
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    233

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 18 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da killuminati Visualizza il messaggio
    La pellicola era perfetta sia fronte che retro, proprio come un unboxing da youtube...Quindi boh non capisco... gli imei combaciano, e il telefono non aveva segni strani.. mi puzza soltanto la cosa, inoltre ho mandato una email x la fattura, sennó in caso di garanzia nn so che fare
    Guarda, non so se sia questo il caso, nè se sia mai successo... ma non è che per caso ti han mandato un prodotto che è stato rimandato indietro da qualcuno senza mai essere stato utilizzato? Nel senso, ipotizziamo che un demente abbia ordinato il telefono e che poi vedendone le dimensioni effettive abbia cambiato idea... non può esserselo fatto cambiare con qualcos'altro e magari loro han rimesso in commercio questo qui? Potrebbe essere una fesseria, ma la butto lì

  13. Il seguente Utente ha ringraziato shpattov per il post:

    killuminati (11-02-13)

  14. #6229
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    169

    Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da shpattov Visualizza il messaggio
    Guarda, non so se sia questo il caso, nè se sia mai successo... ma non è che per caso ti han mandato un prodotto che è stato rimandato indietro da qualcuno senza mai essere stato utilizzato? Nel senso, ipotizziamo che un demente abbia ordinato il telefono e che poi vedendone le dimensioni effettive abbia cambiato idea... non può esserselo fatto cambiare con qualcos'altro e magari loro han rimesso in commercio questo qui? Potrebbe essere una fesseria, ma la butto lì
    Si beh puo essere, ma di solito i ricondizionati hanno IMEI diversi...qua invece combacia sia da terminale che da scatola... o magari essendo europeo lo hanno controllato prima di spedirlo...
    con i tasti *#1234# mi compare
    AP N7100XXDMA6
    CP N7100XXDLK7
    CSC N7100XADMA5
    e non trovo nulla sulla provenienza

    Non saprei, pensavo fosse un sito serio quello degli stockisti

  15. #6230
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    95
    Smartphone
    Note 3

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    ragazzi scusate ma qualcuno ha comprato da supertelefonia??' vendono il note a 580 pero LTE :P

Pagina 623 di 798 primaprima ... 123523573613621622623624625633673723 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy