CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 626 di 798 primaprima ... 126526576616624625626627628636676726 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 6,251 a 6,260 su 7976
Discussione:

Dove comprare il Galaxy Note II.....ai prezzi migliori ?? !!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #6251
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    233

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 18 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da killuminati Visualizza il messaggio
    Già.....xo nn vorrei mai mi avessero paccato..cioè boh...confezione gia aperta..sai com'è


    Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
    Dai, domani si svela il mistero tanto! Per il momento, continua ad indagare, tanto la notte è giovane :P!

  2.  
  3. #6252
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    169

    Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da shpattov Visualizza il messaggio
    Dai, domani si svela il mistero tanto! Per il momento, continua ad indagare, tanto la notte è giovane :P!
    Eh se....domani lavoro altro che...bah speriamo bene

  4. #6253
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    233

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 18 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da killuminati Visualizza il messaggio
    Eh se....domani lavoro altro che...bah speriamo bene
    In ogni caso, in bocca al lupo allora!

  5. #6254
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    62

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quando potrete sfruttare lte ci sara il note 18 hahahaaha


    Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
    lei che é uno avanti....si compri un garzanti!!!

  6. #6255
    Androidiano VIP L'avatar di pegliese93


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Liguria, Genova
    Messaggi
    2,956

    Ringraziamenti
    404
    Ringraziato 671 volte in 442 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bodytim Visualizza il messaggio
    Quando potrete sfruttare lte ci sara il note 18 hahahaaha


    Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
    lei che é uno avanti....si compri un garzanti!!!
    Io in realtà la sto già utilizzando e va davvero alla grande

    Inviato dal mio GT-N7105 con Tapatalk 2
    Se ti sono stato d'aiuto un Thanks è sempre gradito

  7. #6256
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    64

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Dopo più di una settimana gli stockisti non hanno spedito.

    Aperto contestazione e fatto rimborso!

    Ciao a tutti

  8. #6257
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    233

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 18 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fulvico Visualizza il messaggio
    Dopo più di una settimana gli stockisti non hanno spedito.

    Aperto contestazione e fatto rimborso!

    Ciao a tutti
    Hai fatto benissimo a questo punto!

    Quote Originariamente inviato da bodytim Visualizza il messaggio
    Quando potrete sfruttare lte ci sara il note 18 hahahaaha


    Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
    lei che é uno avanti....si compri un garzanti!!!
    Da me c'è già piena copertura in ogni caso xD! E poi il mio problema è che sto cercando di fare un investimento per una cosa che mi possa durare più anni possibile... a questo punto vorrei "farla completa", in modo che se tra qualche anno dovesse diventare lo standard, potrei comunque sfruttarlo!

  9. #6258
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    62

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Il problema è che se uno gira alla fine trovera la rete lte in pochi posti....e un tablet si sa lo si prende per girare....per quanto riguarda la durata. ....vi faccio l esempio di mia pertinenza...ho un plotter mutoh da 15000 euro e quando dico al tecnico ma cazzzzzzo 5 anni fa erano piu robusti....lui risponde che una volta ne producevano meno ma piu robusti e piu cari....ora invece di piu ma piu fragili e economici.....verissimo...noi ci facciamo abbindolare dal discorso meccanismi di produzione migliorati e quindi prodotto economico....la realta é che si perde qualità per un prezzo minore.....
    Io 800 euro per questo cell, lo avessero fatto robusto e con le palle li abrei spesi....invece mi sono accodato con gli altri e ho sperato nella buona sorte :-)

    Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
    lei che é uno avanti....si compri un garzanti!!!

  10. #6259
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    233

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 18 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bodytim Visualizza il messaggio
    Il problema è che se uno gira alla fine trovera la rete lte in pochi posti....e un tablet si sa lo si prende per girare....per quanto riguarda la durata. ....vi faccio l esempio di mia pertinenza...ho un plotter mutoh da 15000 euro e quando dico al tecnico ma cazzzzzzo 5 anni fa erano piu robusti....lui risponde che una volta ne producevano meno ma piu robusti e piu cari....ora invece di piu ma piu fragili e economici.....verissimo...noi ci facciamo abbindolare dal discorso meccanismi di produzione migliorati e quindi prodotto economico....la realta é che si perde qualità per un prezzo minore.....
    Io 800 euro per questo cell, lo avessero fatto robusto e con le palle li abrei spesi....invece mi sono accodato con gli altri e ho sperato nella buona sorte :-)

    Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
    lei che é uno avanti....si compri un garzanti!!!
    Non ti seguo sinceramente nel tuo discorso... Intanto già chiamarlo tablet è un errore... Seconda cosa, ognuno ha le sue esigenze e non tutti comprano un tablet per "girare"... Terza cosa: se nella mia città l'LTE funziona, il problema dell'inutilità dello stesso in quanto accessorio non utilizzabile (altrove a questo punto) non sussiste per me! Per il discorso della durata, dipende tutto da come uno si gestisce le cose... Se una persona è in grado di stare attento alle sue cose, non si rovinano, non più di tanto almeno... Se invece ci si parte già cominciando a lanciarlo piuttosto che appoggiarlo sulla scrivania, non stando attenti a dove lo si colloca quando ce lo si porta dietro è logico che non ti dura manco un anno... è tutto relativo in questo caso... tra l'altro dipende anche dalla tua disponibilità a spendere qualcosina in più periodicamente per la sua protezione... io per esempio voglio comprarli la scocca posteriore in metallo con bumper di gomma ai lati e pellicola antigraffio... non sarà un carrarmato, ma mi durerà qualcosina di più, fosse anche 1 settimana

  11. #6260
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    62

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Saltando il discorso lte....vuoi perche non mi interessa e vuoi perche avendo dei server abbastanza complessi in azienda so di cosa parlo quando dico che all uscita di una uova tecnologia ci sono sempre le beghe all inizio....io intendevo dire che i materiali sono di scarsa qualita ...ho portato un esempio che vivo all ordine del giorno con un plotter perche non sono solito fare esempi non vissuti sulla mia pelle. Oggi ci dicono che le tecnologie di produzione sono cosi avanzate che un phablet ( non vorrei sbagliare ancora) dall ipotetico valore di 1000 euro ne costa 500..... pero si perde in controllo qualita....assistenza....materiali usati....ecc...ecc... quindi non mi riferisco alla manutenzione (sono uno che compra la cover prima del cellulare) ma al fatto che purtroppo anni fa quando si rompeva un oggetto tecnologico il negoziante faceva una faccia come dire ma dai é indistruttibile...oggi invece con la faccia serena ti dice...strano ( ma sa benissimo)
    Non mi dilungo troppo ma il solo fatto che il ricarico del negoziante é cambiato nel tempo qualcosa vorra ben dire


    Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
    lei che é uno avanti....si compri un garzanti!!!

Pagina 626 di 798 primaprima ... 126526576616624625626627628636676726 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy