CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 636 di 798 primaprima ... 136536586626634635636637638646686736 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 6,351 a 6,360 su 7976
Discussione:

Dove comprare il Galaxy Note II.....ai prezzi migliori ?? !!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #6351
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    233

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 18 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da killuminati Visualizza il messaggio
    Deciso, io lo vendo e lo compro da un altro sito, non mi va giu che gli stockisti me lo abbiano venduto gia senza sigilli, e immagino che tanto non me lo sostituiscono con un altro anche se ha 1 settimana scarsa.
    ma scusa hai riscontrato problemi di qualche tipo?

  2.  
  3. #6352
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    169

    Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da shpattov Visualizza il messaggio
    ma scusa hai riscontrato problemi di qualche tipo?
    No ma é principio, la samsung vende telefono sigillati e dice di non accettare quelli giá aperti. Stockisti non so come si comportano in questo caso, ma senza dubbio mi faranno rimanere senza telefono in attesa di spedirne eventualmente un altro.
    Ergo lo vendo, e lo prendo da amazon de, spendo di piu ma é amazon e di sti problemi te li risolvono subitissimo

  4. #6353
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    233

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 18 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da killuminati Visualizza il messaggio
    No ma é principio, la samsung vende telefono sigillati e dice di non accettare quelli giá aperti. Stockisti non so come si comportano in questo caso, ma senza dubbio mi faranno rimanere senza telefono in attesa di spedirne eventualmente un altro.
    Ergo lo vendo, e lo prendo da amazon de, spendo di piu ma é amazon e di sti problemi te li risolvono subitissimo
    Sì, attenzione, darebbe fastidio anche a me... però ti conviene? Se lo vendi, lo devi vendere ad un prezzo minore sicuramente, per poi rispendere la stessa cifra da amazon. Questo ti porta ad una perdita. Poi, se non ha problemi il telefono, rischi piuttosto di prenderne uno che potenzialmente potrebbe averli per i fatti suoi...

  5. #6354
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    169

    Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da shpattov Visualizza il messaggio
    Sì, attenzione, darebbe fastidio anche a me... però ti conviene? Se lo vendi, lo devi vendere ad un prezzo minore sicuramente, per poi rispendere la stessa cifra da amazon. Questo ti porta ad una perdita. Poi, se non ha problemi il telefono, rischi piuttosto di prenderne uno che potenzialmente potrebbe averli per i fatti suoi...
    Telefono di 1 settimana, ci perderó 30 euro se devo perderci di piu me lo tengo. Comunque li ho contattati vediamo lunedi che mi dicono, comunque sia pensavo fosse un negozio serio e non che vende telefoni aperti per controli (detta tutta resi di altri clienti, perhcé mona non lo sono)..

  6. #6355
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    233

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 18 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da killuminati Visualizza il messaggio
    Telefono di 1 settimana, ci perderó 30 euro se devo perderci di piu me lo tengo. Comunque li ho contattati vediamo lunedi che mi dicono, comunque sia pensavo fosse un negozio serio e non che vende telefoni aperti per controli (detta tutta resi di altri clienti, perhcé mona non lo sono)..
    Boh, per carità, il mio era solo un consiglio :P! Alla fine se mi arrivasse aperto, a parte i primi 5 minuti di terrore, penso che non cambierebbe niente, purchè funzioni bene e non abbia un graffio! Se vedo un minimo segno di usura, anche solo un granello di polvere poggiato dove non deve, allora sì, faccio come un pazzo

  7. #6356
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    169

    Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da shpattov Visualizza il messaggio
    Boh, per carità, il mio era solo un consiglio :P! Alla fine se mi arrivasse aperto, a parte i primi 5 minuti di terrore, penso che non cambierebbe niente, purchè funzioni bene e non abbia un graffio! Se vedo un minimo segno di usura, anche solo un granello di polvere poggiato dove non deve, allora sì, faccio come un pazzo
    No beh é perfetto x quello, e hai anche ragione, vedo cosa mi dicono lunedi anche se giá so.
    Ad ogni modo da sti qua non compro altro

  8. #6357
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    233

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 18 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da killuminati Visualizza il messaggio
    No beh é perfetto x quello, e hai anche ragione, vedo cosa mi dicono lunedi anche se giá so.
    Ad ogni modo da sti qua non compro altro
    Mi sembra giusto, hai le tue ragioni per non farlo

  9. Il seguente Utente ha ringraziato shpattov per il post:

    killuminati (16-02-13)

  10. #6358
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    169

    Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Pareri su topshopping?

  11. #6359
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    340

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 42 volte in 40 Posts
    Predefinito

    @killuminati: quando hai aperto la confezione, la batteria e gli auricolari erano incelofanati?
    Cosi come puoi vedere in questo unboxing Samsung Galaxy Note 2 - Unboxing | TecnoHub.net - YouTube

  12. #6360
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    169

    Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da andrea1493 Visualizza il messaggio
    @killuminati: quando hai aperto la confezione, la batteria e gli auricolari erano incelofanati?
    Cosi come puoi vedere in questo unboxing Samsung Galaxy Note 2 - Unboxing | TecnoHub.net - YouTube
    Sisi avevo gia visto un video, comunque erano tutti incelofanati....

Pagina 636 di 798 primaprima ... 136536586626634635636637638646686736 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy