CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 647 di 798 primaprima ... 147547597637645646647648649657697747 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 6,461 a 6,470 su 7976
Discussione:

Dove comprare il Galaxy Note II.....ai prezzi migliori ?? !!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #6461
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    233

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 18 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Dema1995 Visualizza il messaggio
    Io vorrei acquistare il note in sicurezza...top shopping è affidabile? Il prodotto arriva con i sigilli apposto?? Grazie


    Inviato dal mio Samsung galaxy s plus usando Androidiani App
    Guarda, alla fine ognuno poi si trova bene o male personalmente a seconda degli eventi fortuiti che possono capitare o meno... Top-Shopping: in generale, quello che ho notato è un servizio clienti carente e ritardi che arrivano anche a 2 o 3 settimane se l'acquisto viene effettuato con contrassegno; paypal non disponibile anche se sul sito risulta il contrario; anche in caso di bonifico, alle volte ritardano molto perchè non gestiscono le disponibilità dei prodotti; i prodotti arrivano integri e credo si sia registrato solo un caso di sigilli aperti.

    Stockisti: servizio clienti non al massimo, ultimamente fanno fatica a gestire la mole di ordini, ma generalmente sono veloci a spedire (la maggior parte degli ordini finora ricevuti li hanno evasi in circa 2 o 3 giorni); Paypal disponibile per il pagamento e le spese di spedizione sono gratuite fino al 28 febbraio (magari prolungheranno la cosa, boh...); è capitato che alcuni ordini si accavallassero, per cui un prodotto che in realtà non era disponibile risultava invece disponibile, ma sono casi limitati a quanto ho visto; i prodotti arrivano generalmente integri, anche se qui sul forum abbiamo un paio di esempi di sigilli aperti (io ho testimonianze dal vivo invece della correttezza del pacco).

    Detto questo, scegli con chi vuoi rischiare

  2. Il seguente Utente ha ringraziato shpattov per il post:

    Dema1995 (19-02-13)

  3.  
  4. #6462
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    340

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 42 volte in 40 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da shpattov Visualizza il messaggio
    Guarda, alla fine ognuno poi si trova bene o male personalmente a seconda degli eventi fortuiti che possono capitare o meno... Top-Shopping: in generale, quello che ho notato è un servizio clienti carente e ritardi che arrivano anche a 2 o 3 settimane se l'acquisto viene effettuato con contrassegno; paypal non disponibile anche se sul sito risulta il contrario; anche in caso di bonifico, alle volte ritardano molto perchè non gestiscono le disponibilità dei prodotti; i prodotti arrivano integri e credo si sia registrato solo un caso di sigilli aperti.

    Stockisti: servizio clienti non al massimo, ultimamente fanno fatica a gestire la mole di ordini, ma generalmente sono veloci a spedire (la maggior parte degli ordini finora ricevuti li hanno evasi in circa 2 o 3 giorni); Paypal disponibile per il pagamento e le spese di spedizione sono gratuite fino al 28 febbraio (magari prolungheranno la cosa, boh...); è capitato che alcuni ordini si accavallassero, per cui un prodotto che in realtà non era disponibile risultava invece disponibile, ma sono casi limitati a quanto ho visto; i prodotti arrivano generalmente integri, anche se qui sul forum abbiamo un paio di esempi di sigilli aperti (io ho testimonianze dal vivo invece della correttezza del pacco).

    Detto questo, scegli con chi vuoi rischiare
    Io quando ho effettuato il pagamento, nella pagina di paypal di conferma pagamento ho scritto nelle note visibili al venditore che pretendo che il pacco mi venga consegnato con regolari sigilli chiusi..
    Speriamo..

  5. #6463
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    233

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 18 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da andrea1493 Visualizza il messaggio
    Io quando ho effettuato il pagamento, nella pagina di paypal di conferma pagamento ho scritto nelle note visibili al venditore che pretendo che il pacco mi venga consegnato con regolari sigilli chiusi..
    Speriamo..
    Hai fatto bene, penso sia meglio specificare! E anche io sinceramente pensavo di fare una cosa del genere

  6. #6464
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    145

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Non capisco una cosa, sul loro sito c'è una recensione di un tizio che dice che ha ricevuto il note 2 grey europa in meno di 24 ore e riporta la data di oggi, cioè questo ha ordinato dopo di me e lo ha ricevuto subito?, come funziona?.

  7. #6465
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    340

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 42 volte in 40 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 19luca91 Visualizza il messaggio
    Non capisco una cosa, sul loro sito c'è una recensione di un tizio che dice che ha ricevuto il note 2 grey europa in meno di 24 ore e riporta la data di oggi, cioè questo ha ordinato dopo di me e lo ha ricevuto subito?, come funziona?.
    l'ho notata anche io quella recensione...mi sembra strano in effetti
    Comunque c'è da prenderle con le pinze le recensioni online, specie quelle presenti sul loro stesso sito..
    Possibile che scorrendo tutta la pagina delle recensioni non se ne trova nemmeno una inferiore a 4 stelle??? Perchè su questo forum c'è stato qualcuno che si è lamentato di quel sito e invece sulla pagina delle recensioni si trovano SOLTANTO recensioni positive??
    Con questo non voglio dire che il sito non lo ritengo affidabile (altrimenti non avrei comprato niente neanche io da li), ma soltanto che secondo me non bisogna fidarsi molto delle recensioni online, e vale per qualsiasi sito/prodotto

  8. #6466
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    340

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 42 volte in 40 Posts
    Predefinito

    ah comunque hanno appena risposto al mio post in bacheca che gli ho scritto qualche ora fa...hanno detto che spediranno domani...

  9. #6467
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    145

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da andrea1493 Visualizza il messaggio
    ah comunque hanno appena risposto al mio post in bacheca che gli ho scritto qualche ora fa...hanno detto che spediranno domani...
    Speriamo, se domani inventano qualcosa mi faccio rimborsare subito... ho comprato anche da store che hanno impiegato una settimana a spedire, ma dal "sta sera verrà evaso" al giorno dopo sentire "Domani verrà evaso" mi sa di presa per il culo grossa quanto una casa, hanno un problema lo risolvono con un giorno, con 3 giorni minimo significa che non li hanno proprio quei telefoni.

  10. #6468
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    1,343

    Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 37 volte in 34 Posts
    Predefinito

    ragazzi di quale negozio parlate?

    che mi dite di top mega shop punto it? accetta paypal e ha un buon prezzo.

    esperienze?

  11. #6469
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    233

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 18 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da danielesanta Visualizza il messaggio
    ragazzi di quale negozio parlate?

    che mi dite di top mega shop punto it? accetta paypal e ha un buon prezzo.

    esperienze?
    L'ho letto qualche post fa, ma non ne ho mai sentito parlare altre volte... Io comunque ho chiesto agli stockisti e se ordino venerdì, mi dovrebbe arrivare giovedì o venerdì successivo (sto in sicilia, quindi ci vuole un po' di più!)

  12. #6470
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    145

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Ho chiesto agli stockisti delucidazioni sul ritardo, mi hanno risposto in meno di due minuti dal loro sito, io penso che stanno svolgendo un buon lavoro al contrario di chi dice che non rispondono mai, purtroppo sono capitato nel periodo della settimana più complicato, la gente che ordina da venerdi pomeriggi tardi al lunedì si ritrova in una coda mostruosa..

Pagina 647 di 798 primaprima ... 147547597637645646647648649657697747 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy