CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 655 di 798 primaprima ... 155555605645653654655656657665705755 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 6,541 a 6,550 su 7976
Discussione:

Dove comprare il Galaxy Note II.....ai prezzi migliori ?? !!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #6541
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Fabio3105 Visualizza il messaggio
    Purtroppo ti devo dare bruttissime notizie... oggi mi è stato comunicato da TNT lo "smarrimento" del mio galaxy s3 comprato da helvetiastore2012 su ebay, come te, che poi è diventato imprendo1547shop...
    fino a ieri ho parlato con il venditore (che sembra essere molto disponibile, ma non farti fregare) che mi ha detto che non c'era da preoccuparsi perchè era in contatto anche lui con TNT e le cose si sarebbero sistemate... oggi mi ha mandato una mail dicendomi che il pacco è stato smarrito, non otterrò alcun rimborso perchè non ho fatto spedizione assicurata e lui non ha intenzione di venirmi incontro in nessun modo (avevo chiesto di mandarmi un altro telefono rifacendosi lui su tnt per lo smarrimento, dando per scontato che lui, come cliente abituale tnt avesse anche un'assicurazione)... detto questo ho chiamato tnt che mi ha confermato che non avendo fatto spedizione assicurata verrò rimborsato di 1 € a fronte di una spesa di 420 euro circa (di cui 9 di spese di spedizione)...
    a questo punto non so proprio cosa fare, se non rivolgermi alla polizia postale e vedere che azioni intraprendere avendo anche trovato quest altra informazione in rete: [httpwwwebayabuse.com/?p=1752]Truffa noveottosette2011: non era un caso. E neanche un pentimento[/url] (se non posso mettere link a notizie scusatemi, ditemelo e toglierò subito il collegamento)....
    qualcuno può darmi qualche consiglio??
    Ciao, mi dispiace, a differenza tua il mio pacco deve ancora arrivare al venditore per poi essere spedito a me. Nell'acquisto ho preferito prendere anche
    l'assicurazione sulla spedizione, quindi dovrei essere tutelato in seguito a smarrimenti... Quello che mi ha fatto capire il venditore e' che i tempi di risoluzione sono abbastanza lunghi sia che si tratti di ritrovamento del pacco che eventuale rimborso.Riguardo al link che hai postato, se torni indietro nel forum trovi dei post del venditore che smentisce ogni collegamento con quella truffa...In sua difesa c'e' il fatto che il telefono te l'ha stato spedito, la colpa e' di TNT che ha perso il pacco. Se tu avessi assicurato la spedizione ora avresti diritto al rimborso... Speriamo bene...

  2.  
  3. #6542
    Androidiani Power User L'avatar di Fabio3105


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    5,541
    Smartphone
    Samsung Galaxy S7 Edge

    Ringraziamenti
    1,280
    Ringraziato 1,690 volte in 1,385 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Pmasso Visualizza il messaggio
    Ciao, mi dispiace, a differenza tua il mio pacco deve ancora arrivare al venditore per poi essere spedito a me. Nell'acquisto ho preferito prendere anche
    l'assicurazione sulla spedizione, quindi dovrei essere tutelato in seguito a smarrimenti... Quello che mi ha fatto capire il venditore e' che i tempi di risoluzione sono abbastanza lunghi sia che si tratti di ritrovamento del pacco che eventuale rimborso.Riguardo al link che hai postato, se torni indietro nel forum trovi dei post del venditore che smentisce ogni collegamento con quella truffa...In sua difesa c'e' il fatto che il telefono te l'ha stato spedito, la colpa e' di TNT che ha perso il pacco. Se tu avessi assicurato la spedizione ora avresti diritto al rimborso... Speriamo bene...
    si, sempre che il pacco esista veramente... parliamo di fantascienza: metti caso che il venditore sia d'accordo con il corriere...mandano un tracking su un pacco "inesistente" e poi ne dichiarano lo smarrimento... alle conclusioni arrivaci tu....
    detto questo io non ho più molto da fare (perchè non ho assicurato la spedizione come un cretino) e spero che per te le cose si risolvano in fretta....
    Se vuoi ringraziarmi, clicca il thanks in basso a sinistra... non morde....

    --------- SAMSUNG GALAXY S7 EDGE GOLD PLATINUM

    La funzione "cerca" è vostra amica, come google del resto... aiutateli a non sentirsi soli, usateli!!

  4. #6543
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    145

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Che noia è dalle 9 che il pacco è in consegna ancora non si è visto :S odio la bartolini è l'unica che passa sempre tardi, gli altri alle 9-10 sono sotto casa mia..

  5. #6544
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    145

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    arrivatooooooooooooooooooooooooooooooooooo

  6. #6545
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    340

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 42 volte in 40 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 19luca91 Visualizza il messaggio
    arrivatooooooooooooooooooooooooooooooooooo
    beato te! Io devo aspettare a domani mattina...
    Comunque tutto ok con l'imballo e i sigilli?

  7. #6546
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    233

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 18 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 19luca91 Visualizza il messaggio
    arrivatooooooooooooooooooooooooooooooooooo
    Alla grande! A me lo mettono in spedizione tra domani e dopodomani, dipende dalla mole di ordini che devono gestire ._.! Però son fiducioso! Come detto prima, ho ordinato quello ita invece di quello europeo, visto che hanno abbassato ulteriormente il prezzo (fino a 2 settimane fa era 569 scontato, poi hanno abbassato a 549 scontato e ieri mi è arrivata la newsletter con rifornimento dell'ita grigio e prezzo di 529! Per 29 euro mi metto al sicuro con garanzia ita e possibilità di ===iscrizione al club exclusive===> da verificare!)

    edit*verificato, il note 2 rientra nella categoria "note" appunto, che non avevo visto, ed è quindi registrabile!
    Ultima modifica di shpattov; 21-02-13 alle 16:07

  8. #6547
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    145

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da andrea1493 Visualizza il messaggio
    beato te! Io devo aspettare a domani mattina...
    Comunque tutto ok con l'imballo e i sigilli?
    Sisi, tutto sigilillato, l'imbatto era buono ma non speciale però il telefono è intatto e perfetto, ora sto aggiornando a 4.1.2

  9. #6548
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    340

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 42 volte in 40 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 19luca91 Visualizza il messaggio
    Sisi, tutto sigilillato, l'imbatto era buono ma non speciale però il telefono è intatto e perfetto, ora sto aggiornando a 4.1.2
    Ottimo!
    Io sicuramente appena mi arriva metto direttamente il Firmware Italia o una MOD.. e una recovery diversa, probabilmente la Philz Touch 4.35

  10. #6549
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    351

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Ciao
    gli stockisti fanno pagamento rateale o devi pagare ttutto cash ???
    529
    e iva compresa.???? e le s.s. ???

  11. #6550
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    233

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 18 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da assterixx Visualizza il messaggio
    Ciao
    gli stockisti fanno pagamento rateale o devi pagare ttutto cash ???
    529
    e iva compresa.???? e le s.s. ???
    cash, iva compresa, spese di spedizione comprese se ordini entro il 28 febbraio! :P

Pagina 655 di 798 primaprima ... 155555605645653654655656657665705755 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy