CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Q.dino con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 663 di 798 primaprima ... 163563613653661662663664665673713763 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 6,621 a 6,630 su 7976
Discussione:

Dove comprare il Galaxy Note II.....ai prezzi migliori ?? !!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #6621
    Androidiano L'avatar di cincinnati


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    298
    Smartphone
    Galaxy Mega 6.3, Galaxy Note 2

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 18 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cincinnati
    Ciao ragazzi! Anche io ho ordinato proprio oggi intorno alle 14 un note 2 marble white da top-shopping... Lo stato dell'ordine dice "Ordine ricevuto". Speriamo che vada tutto bene... In genere quanto tempo passa dall'effettuazione dell'ordine alla spedizione vera e propria?

    EDIT: Pazzesco amici! Dopo appena un'ora e un quarto dall'ordine, mi chiama al cellulare una signora gentilissima di top-shopping, chiedendomi la conferma di tutti i dati di spedizione, e appena 15 minuti fa mi è già arrivata la mail che dice il telefono è già stato spedito totalmente e mi hanno pure già mandato la fattura in pdf... Strabiliante!!!

    Aggiornamento ancora piú strabiliante: questa notte poco dopo mezzanotte, bartolini mi ha mandato una mail con codice tracking del telefono... domani dovrebbe essere tra le mie mani... Grande Top-shopping!

    Ulteriore EDIT: Che voi sappiate, Top-shopping spedisce i note 2 (garanzia europa) provenienti da qualche paese in particolare? Tipo Francia, Germania, ecc... Oppure è un pò come capita?


    Inviato dal mio GT-P5110 usando Androidiani App
    Ultima modifica di cincinnati; 26-02-13 alle 10:24

  2.  
  3. #6622
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Scusate ragazzi, un mio amico l'ha acquistato dagli stockisti, sono passate già due settimane e non gli inviano ancora la fattura (oltre a non rispondergli neanche per email).
    A qualcun'altro è capitato?

    Grazie

  4. #6623
    Androidiano L'avatar di pipebox


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    240

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alesssssio87 Visualizza il messaggio
    gli stocksti meritano rispetto ma anche top non scherza... uno accetta paypal(stockisti) l'altro no quindi io opterò a fine mese per il primo. sono solo indeciso se prenderlo europeo o italiano, la differenza è di soli 29€. Se aspetti giovedì lo ordiniamo insieme così ci confrontiamo e vediamo a chi arriva prima.
    fatto incrocio le dita e aspetto.....

    per quanto riguarda la fattura c'è un procedimento particolare che bisogna adottare tipo citare decreti legge ecc? ovviamente se iniziano a non risponderti se gliela chiedi

  5. #6624
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    340

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 42 volte in 40 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pipebox Visualizza il messaggio
    fatto incrocio le dita e aspetto.....

    per quanto riguarda la fattura c'è un procedimento particolare che bisogna adottare tipo citare decreti legge ecc? ovviamente se iniziano a non risponderti se gliela chiedi
    Io mi sono trovato benissim con glistockisti, telefono arrivato perfetto e con i sigilli. La fattura me l'hanno mandata per email il giorno in cui mi hanno spedito il telefono

  6. #6625
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    233

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 18 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da andrea1493 Visualizza il messaggio
    Io mi sono trovato benissim con glistockisti, telefono arrivato perfetto e con i sigilli. La fattura me l'hanno mandata per email il giorno in cui mi hanno spedito il telefono
    e io ancora aspetto da mercoledì xD! Stasera spero di ricevere la mail di tracking ._.

  7. #6626
    Androidiano L'avatar di pipebox


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    240

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da shpattov Visualizza il messaggio
    e io ancora aspetto da mercoledì xD! Stasera spero di ricevere la mail di tracking ._.
    Prendendo info prima di procedere all'acquisto, ho visto che hanno avuto problemi causa neve anche all'impianto elettrico e che era tutto fermo fino a questa mattina... Speriamo ripartano presto

  8. #6627
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    70

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Scusate ma voi da top shopping pagate con Paypal o con bonifico?

  9. #6628
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    233

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 18 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pipebox Visualizza il messaggio
    Prendendo info prima di procedere all'acquisto, ho visto che hanno avuto problemi causa neve anche all'impianto elettrico e che era tutto fermo fino a questa mattina... Speriamo ripartano presto
    sì, lo so, però se dovessero partire quelli ordinati nel weekend e anche ieri e il mio rimane ancora in sede, nonostante l'abbia ordinato mercoledì, un po' mi incazzo...

  10. #6629
    Androidiano L'avatar di pipebox


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    240

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da shpattov Visualizza il messaggio
    sì, lo so, però se dovessero partire quelli ordinati nel weekend e anche ieri e il mio rimane ancora in sede, nonostante l'abbia ordinato mercoledì, un po' mi incazzo...
    Credo e spero che inviino in ordine cronologico, quindi prima ci sei tu è poi quelli del weekend e infine ci sarò io confidando nella clemenza del tempo

  11. #6630
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    233

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 18 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pipebox Visualizza il messaggio
    Credo e spero che inviino in ordine cronologico, quindi prima ci sei tu è poi quelli del weekend e infine ci sarò io confidando nella clemenza del tempo
    Ma io spererei che inviassero tutti entro oggi! L'unica cosa che mi preme è di non restare indietro xD

Pagina 663 di 798 primaprima ... 163563613653661662663664665673713763 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy