CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 679 di 798 primaprima ... 179579629669677678679680681689729779 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 6,781 a 6,790 su 7976
Discussione:

Dove comprare il Galaxy Note II.....ai prezzi migliori ?? !!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #6781
    Androidiano L'avatar di pipebox


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    240

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

    eh bhe finita l'odissea con stockisti ti inizia quella con bartoloni il tracking si aggiorna molto lentamente sempre leggendo ciò che dicono gli altri su facebook

  2.  
  3. #6782
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    31
    Smartphone
    Ativ S

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tracotante Visualizza il messaggio
    ragazzi e' una storia infinta questa con glistockisti.it.stasera dopo mille falsi allarmi mi vedo lampeggiare la mia email e dentro ci trovo finalmente l'ordine di invio della spedizione da parte degli stockisti x il tanto agognato samsung galaxy note 2 ita.sembrerebbo tutto bene?niente di piu' sbagliato.se clicco sul link x sapere la traccia e quindi il pacco mi rimanda al sito di bartolini dove dice ke ci sta un errore e quindi traccia inesistente.ho letto di un problema simile su altri forum.ci sono ragazzi ke hanno avuto la mia stessa odissea?e alla fine come hanno risolto?se qualkuno mi aiuti sono molto scoraggiato.sembra davvero la storia infinita..........
    può essere che il pacco non sia ancora stato registrato sul server di BRT, pur essendo stato preso in carico.
    Riprova domani mattina, se il tracking è giusto vedrai il tuo pacco.

    Capisco benissimo la tua situazione...

  4. #6783
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    196

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Ciao, secondo voi quale è il prezzo giusto per un brano Tim perfetto di pochi giorni solo accesso x controllare se è funzionante?


    Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App

  5. #6784
    Androidiano L'avatar di alesssssio87


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    152

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lubrax74 Visualizza il messaggio
    Ciao, secondo voi quale è il prezzo giusto per un brano Tim perfetto di pochi giorni solo accesso x controllare se è funzionante?


    Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
    520€ massimo.

  6. #6785
    Androidiano L'avatar di pipebox


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    240

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Sembra che le cose inizino ad andare per il verso giusto, stamattina esco di casa e trovo nella buca la micro sim richiesta alla vodafone giorno 1, dopo che fino a ieri telefonavo o chattavo e mi dicevano, no signore a noi non risulta nessuna richiesta fatta a suo nome, deve rifare la procedura...

    Poi ritorno a casa, vado a vedere lo stato dell'ordine e mi appare in arrivo al pick&pay.... Spero finalmente domani di averlo, non assillare più questa sezione

  7. #6786
    Androidiano L'avatar di alesssssio87


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    152

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Fosse vero!!! Ehheheh vedrai che tornerai ugualmente a trovarci come sto facendo anch'io!

    Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
    Noto ergo sum

  8. #6787
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    70

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Riporto la mia esperienza con Phantomonline (Neophonia): ordine effettuato e pagato a mezzo bonifico il 28/02, il 01/03 ricevono il pagamento e mettono in spedizione, telefono arrivato a me il 04/03 in perfetto stato.
    ITA no brand, dalle prime verifiche sembra sia realmente ITA (non si sa mai ) anche se sto attendendo la risposta all'iscrizione su Samsung Exclusive.
    Esperienza positivissima anche se li ho dovuti un po' pregare per avere la fattura (che riporta la dicitura garanzia ITA e anche l'IMEI) ma che non capisco come mai non viaggi con la merce.
    Io sono rimasto soddisfatto.

    Edit: neanche a farlo apposta mi è appena arrivata la conferma della Samsung sulla registrazione al loro servizio Exclusive.
    Ultima modifica di 3iob; 13-03-13 alle 20:21

  9. #6788
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    462

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 24 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lubrax74 Visualizza il messaggio
    Ciao, secondo voi quale è il prezzo giusto per un brano Tim perfetto di pochi giorni solo accesso x controllare se è funzionante?


    Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
    Io non lo pagherei più di 480€
    Primo perché uno dei costi più bassi compreso di spese di spedizione per un Note 2 garanzia europa è di 489 comprese di spedizione.
    Secondo perché i brandizzati costano meno dei non brand
    Terzo perché a 520€ come suggerito sopra secondo me si può trovare nuovo senza brand, giuro ho preso il primo che capitava su Ebay con PayPal solo per dimostrarti che non dico sciocchezze quindi con una ricerca un pò più aprofondita ne puoi trovare altri.

  10. Il seguente Utente ha ringraziato Susej per il post:

    KaitoNaga (16-03-13)

  11. #6789
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tracotante Visualizza il messaggio
    ragazzi e' una storia infinta questa con glistockisti.it.stasera dopo mille falsi allarmi mi vedo lampeggiare la mia email e dentro ci trovo finalmente l'ordine di invio della spedizione da parte degli stockisti x il tanto agognato samsung galaxy note 2 ita.sembrerebbo tutto bene?niente di piu' sbagliato.se clicco sul link x sapere la traccia e quindi il pacco mi rimanda al sito di bartolini dove dice ke ci sta un errore e quindi traccia inesistente.ho letto di un problema simile su altri forum.ci sono ragazzi ke hanno avuto la mia stessa odissea?e alla fine come hanno risolto?se qualkuno mi aiuti sono molto scoraggiato.sembra davvero la storia infinita..........
    Ragazzi vi volevo avvisare ke e' FINALMENTE ARRIVATO!!!!!!!x farvi capire in ke kondizioni stavo vi dico solo ke oggi pomeriggio alle 17 mi hanno kiamato da lavoro,difatti avevo deciso di farlo inviare li' xrche' c'e' sempre una recepetion,avvisandomi dunque ke era arrivato x me un pakketto molto "prezioso".non ho capito + nulla:ho lasciato stasera la mia raga a novara e sono partito facendomi novara-alessandria andata e ritorno-110km andata e 110km ritorno x avere tra le mani il pakketto prezioso.qualkuno potra' pensare ke sia fuori di zucca,infatti e' come se avessi alla fine pagato le spese di spedizioni ma sikkome lavoriamo entrambi io e la mia raga a casa nn potevo farmelo inviarlo x paura ke nn c'era mai nessuno di giorno e pomeriggio.cmq informazioni utili a tutti:Confezione ed imballaggio soddisfacenti:Sigilli integri compresi adesivo di samsung galaxy exclusive.Telefono Perfetto.......grazie a tutti quanti mi hanno consigliato e soprattutto"sopportato"in questi 15gg.Riassumendo posso dire ke gli stockisti se non hanno problemi di disponibilita' sono abbastanza affidabili.pekkato ke nn curano il post-vendita,il quale e' inesistente e soprattutto sono convinto,ke x avere prezzi + bassi loro aspettano un tot di ordinativi e poi inviano.quindi se nn avete fretta potete acquistare tranquillamente da loro...mi rendo conto d'altronde ke tuttavia15gg sn pero' tanti x un sito di e-commerce...... specie quando si paga prima e si rimane di m.....notte a tutti.p.s. x cambiare la sim in microsim devo rivolgermi al mio gestore?.ma kosta il cambio?o mi consigliate di ritagliarla?kome hanno fatto alcuni amici.......
    Ultima modifica di tracotante; 14-03-13 alle 04:26

  12. #6790
    Androidiano L'avatar di pipebox


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    240

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Io se leggi sopra ho fatto la richiesta alla Vodafone e mi è arrivata in 15 gg, ma se vai direttamente da loro te la danno subito senza costi, ad alcuni li hanno chiesti, ma devi dire che è gratis

    edit: oggi non mi è arrivato, speriamo domani.

    comunque per chi fosse indeciso tra stockisti o altri, anche eprice lo ha messo oggi a 529,99 quindi allo stesso prezzo
    Ultima modifica di pipebox; 14-03-13 alle 20:04

Pagina 679 di 798 primaprima ... 179579629669677678679680681689729779 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy