CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 681 di 798 primaprima ... 181581631671679680681682683691731781 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 6,801 a 6,810 su 7976
Discussione:

Dove comprare il Galaxy Note II.....ai prezzi migliori ?? !!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #6801
    Androidiano L'avatar di pipebox


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    240

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mikempower Visualizza il messaggio
    A proposito di fattura, eprice é italiano oppure no? Perché se la devi detrarre devi fare tutta una procedura particolare...

    Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
    Detrarre? Se intendi l'iva, poi non avrai la garanzia ne Ita ne Eu, qualsiasi negozio o prodotto che ho visto, anche non telefonini, dice che con partita IVA non c'è garanzia

    Comunque sia si è italiano l'ho visto ora in fattura
    Ultima modifica di pipebox; 17-03-13 alle 16:48

  2.  
  3. #6802
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    106

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pipebox Visualizza il messaggio
    Ciao allora ti riassumo un po' l'ultima parte di questa discussione cioè da quando ho iniziato a valutare l'acquisto del note 2 fino a oggi

    I siti dove molti di noi hanno comprato sono topshopping e Stockisti tutte e due validi ma il primo non accetta paypal mentre il secondo si

    Io ho avuto a che fare con gli Stockisti e devo dire che hanno una comunicazione molto scadente e le stesse opinioni le trovi nelle loro pagine Facebook e inoltre hanno la fama di far finta di dimenticarsi la fattura, nel senso che spesso devi fare richieste per averla. Alla fine mi hanno rimborsato dopo aver contattato paypal, perché i note Ita non erano disponibili

    Alla fine l'ho preso su eprice pagando e ritirando in un pick&pay autorizzato... Stesso prezzo dei siti che t ho scritto sopra e la fattura è arrivata via mail poco prima che arrivassi a casa, quindi l'ho trovato ottimo e veloce come sistema e lo consiglierei visto che alla fine non è un negozio a conduzione familiare come gli altri due... Almeno a mio avviso

    Per la garanzia, credo che alla fine cambi poco perché a quanto pare o Ita o Eu se sei in una città dove non c'è un riparatore che lo sistema in sede, viene spedito in un centro vicino Milano, cambieranno i tempi di riparazione, ma il risultato sarà uguale
    Anche io potrei prenderlo in un centro raccolta eprice che ho vicino casa ma sul sito costa 530 più i 3 euro di consegna...quindi 50 euro più degli stokkisti, o forse ho visto male? Lo vorrei prendere grigio perché mi sembra più elegante...
    Come valutazione da usato quale potrebbe essere fra 4-5 mesi? In pratica lo compro a 480-500 e poi a quanto si potrà rivendere?

  4. #6803
    Androidiano L'avatar di pipebox


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    240

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ciccioz2 Visualizza il messaggio
    Anche io potrei prenderlo in un centro raccolta eprice che ho vicino casa ma sul sito costa 530 più i 3 euro di consegna...quindi 50 euro più degli stokkisti, o forse ho visto male? Lo vorrei prendere grigio perché mi sembra più elegante...
    Come valutazione da usato quale potrebbe essere fra 4-5 mesi? In pratica lo compro a 480-500 e poi a quanto si potrà rivendere?
    533€ totale hai visto bene, ma sto parlando di quello Ita, quello che dici tu 50€ in meno è Eu... Sta a te valutare il discorso Eu ita

    Se scegli Ita, io t consiglierei eprice perché li trovi al telefono ti scrivono subito ogni cosa che fanno, ordinato lunedì e consegna prevista per giovedì ma arrivato venerdì e visto che sto in Sicilia, un giorno in più ci può sempre stare
    Ultima modifica di pipebox; 17-03-13 alle 16:53

  5. #6804
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    106

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pipebox Visualizza il messaggio
    533€ totale hai visto bene, ma sto parlando di quello Ita, quello che dici tu 50€ in meno è Eu... Sta a te valutare il discorso Eu ita

    Se scegli Ita, io t consiglierei eprice perché li trovi al telefono ti scrivono subito ogni cosa che fanno, ordinato lunedì e consegna prevista per giovedì ma arrivato venerdì e visto che sto in Sicilia, un giorno in più ci può sempre stare
    Anche io sto in Sicilia...a Messina so che c'è un punto di consegna. La differenza è circa 50 euro...non so se conviene ma se decido per quello Italia il prezzo migliore é quello eprice

  6. #6805
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    369

    Ringraziamenti
    81
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pipebox Visualizza il messaggio
    Detrarre? Se intendi l'iva, poi non avrai la garanzia ne Ita ne Eu, qualsiasi negozio o prodotto che ho visto, anche non telefonini, dice che con partita IVA non c'è garanzia

    Comunque sia si è italiano l'ho visto ora in fattura
    sono un libero professionista e i telefoni li posso portare in detrazione.la garanzia resta cmq attiva,solo che mi pare duri un anno invece che 2

  7. #6806
    Androidiano VIP L'avatar di pegliese93


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Liguria, Genova
    Messaggi
    2,956

    Ringraziamenti
    404
    Ringraziato 671 volte in 442 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pipebox Visualizza il messaggio
    Detrarre? Se intendi l'iva, poi non avrai la garanzia ne Ita ne Eu, qualsiasi negozio o prodotto che ho visto, anche non telefonini, dice che con partita IVA non c'è garanzia

    Comunque sia si è italiano l'ho visto ora in fattura
    Quote Originariamente inviato da mikempower Visualizza il messaggio
    sono un libero professionista e i telefoni li posso portare in detrazione.la garanzia resta cmq attiva,solo che mi pare duri un anno invece che 2
    Confermo anche io sono un libero professionista e confermo che la garanzia è di un anno per chi detrae l'iva
    Se ti sono stato d'aiuto un Thanks è sempre gradito

  8. #6807
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pegliese93 Visualizza il messaggio
    Confermo anche io sono un libero professionista e confermo che la garanzia è di un anno per chi detrae l'iva
    Confermo anche io!;-)

  9. #6808
    tk5
    tk5 non è in linea
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    61

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    stavo leggengo il thread ed incuriosito sono andato su eprice per vedere i prezzi. Fra ITA e EU ci sono circa 100 euro di differenza.
    Sono interessato all'acquisto, ora non saprei dove prenderlo. Sicuramente sara NO BRAND, credo
    A proposito, sul note 2 c'è la possibilità di ingrandire i caratteri come su Galaxy Nexus ?
    Grazie

  10. #6809
    Androidiano L'avatar di pipebox


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    240

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ciccioz2 Visualizza il messaggio
    Anche io sto in Sicilia...a Messina so che c'è un punto di consegna. La differenza è circa 50 euro...non so se conviene ma se decido per quello Italia il prezzo migliore é quello eprice
    perfetto... via ettore lombardo pellegrino... sarebbe il "vendilo" di ebay che è diventato anche pick&pay di eprice sono anche io di messina

    Quote Originariamente inviato da mikempower Visualizza il messaggio
    sono un libero professionista e i telefoni li posso portare in detrazione.la garanzia resta cmq attiva,solo che mi pare duri un anno invece che 2
    Quote Originariamente inviato da pegliese93 Visualizza il messaggio
    Confermo anche io sono un libero professionista e confermo che la garanzia è di un anno per chi detrae l'iva
    Quote Originariamente inviato da markuz640 Visualizza il messaggio
    Confermo anche io!;-)
    ecco, visto che siete liberi professionisti sapete per certo quello che dite, mentre io da privato leggendo:

    Tale garanzia è riservata al Consumatore privato (persona fisica che acquista la merce per scopi non riferibili alla propria attività professionale, ovvero effettua l’acquisto senza indicare nel modulo d’ordine un riferimento di Partita IVA).

    capisco che non c'è la stessa garanzia

    c'è da dire inoltre che eprice è un po' come amazon e gli devi stare dietro, cioè oggi costa 500 domani 700 il giorno dopo 499, dopo due ore costa 520 ecc insomma appena vedi un prezzo vicino a quello "giusto" compralo senza aspettare perchè cambierà di sicuro
    Ultima modifica di pipebox; 17-03-13 alle 18:30

  11. #6810
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    369

    Ringraziamenti
    81
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    ok...sto guardando eprice e non hanno disponibilità di note 2 bianchi (che tra l'altro costano 20 euro in più) ma come faccio a farmi fare fattura con la mia partita iva?

Pagina 681 di 798 primaprima ... 181581631671679680681682683691731781 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy