CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 689 di 798 primaprima ... 189589639679687688689690691699739789 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 6,881 a 6,890 su 7976
Discussione:

Dove comprare il Galaxy Note II.....ai prezzi migliori ?? !!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #6881
    Senior Droid L'avatar di PatrickClaus


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Riomanengo
    Messaggi
    308
    Smartphone
    Note II

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 55 volte in 49 Posts
    Predefinito

    A chi fosse interessato all'acquisto comunico che da lunedi al trony sia galaxy s3 che note 2 saranno deprezzati di 100 euro e probabilmente anche nei vari shop online ci saranno ulteriori ribassi.


    Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
    NOTEorius BIG II

  2.  
  3. #6882
    Androidiano L'avatar di Rizzlas


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    84

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da PatrickClaus Visualizza il messaggio
    A chi fosse interessato all'acquisto comunico che da lunedi al trony sia galaxy s3 che note 2 saranno deprezzati di 100 euro e probabilmente anche nei vari shop online ci saranno ulteriori ribassi.


    Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
    Ottima segnalazione, allora vediamo se settimana prossima esce qualche buon prezzo online... sperando in eprice

  4. #6883
    Androidiano L'avatar di Ancilino


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Legnago Vr
    Messaggi
    196
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    ormai sono orientato su s4

  5. #6884
    Androidiano L'avatar di Rizzlas


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    84

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ancilino Visualizza il messaggio
    ormai sono orientato su s4
    Se posso chiederti, alla fine perchè hai virato su s4?


    Inviato da iPhone

  6. #6885
    Androidiano L'avatar di Ancilino


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Legnago Vr
    Messaggi
    196
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    perché data che la differenza di prezzo non è tantissima, l's4 mi ha dato una buona impressione, innanzitutto la grandezza dello schermo è ,secondo me perfetta, come densità e qualità dei colori (dicono) sia migliorato moltissimo poi una fotocamera che dovrebbe essere migliore e poi ha introdotto le funzioni che già aveva il note 2 con qualche cicca in più.

    D'altrocanto c'è da dire che samsung con questo s4 mi sta un po' deludendo, innanzitutto facendo 2 versioni e poi la smentita dei video in 60 ma in 30p

    Il note 2 rest un fantastico telefono, mi ha sempre fermato nel comprarlo lo schermo che per una ragazzo di 19 anni come me potrebbe essere un problema, stavo per prenderlo, ma quando ho visto s4 mi ha colpito molto anche se molti sono di parere diverso.

  7. #6886
    Androidiano L'avatar di Rizzlas


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    84

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ancilino Visualizza il messaggio
    perché data che la differenza di prezzo non è tantissima, l's4 mi ha dato una buona impressione, innanzitutto la grandezza dello schermo è ,secondo me perfetta, come densità e qualità dei colori (dicono) sia migliorato moltissimo poi una fotocamera che dovrebbe essere migliore e poi ha introdotto le funzioni che già aveva il note 2 con qualche cicca in più.

    D'altrocanto c'è da dire che samsung con questo s4 mi sta un po' deludendo, innanzitutto facendo 2 versioni e poi la smentita dei video in 60 ma in 30p

    Il note 2 rest un fantastico telefono, mi ha sempre fermato nel comprarlo lo schermo che per una ragazzo di 19 anni come me potrebbe essere un problema, stavo per prenderlo, ma quando ho visto s4 mi ha colpito molto anche se molti sono di parere diverso.
    Beh io ne ho 20 di anni e non esiteró ad andare di notone muahahsdh
    No comunque capisco le tue perplessità sulle dimensioni...considera solo che l's-pen potrebbe tornarti utile se studi (o almeno credo che lo sarà per me).

    Peró pensa solo ad una cosa: quando uscirà note3, se avessi appena speso 700 eurozzi per s4 mi girerebbero un po' e la scimmia ritornerebbe ancora a mille; d'altro canto se avessi note2, quando vedrei note3 direi: wow bello, peró credo che sarei cmq contento del mio terminale. non so se si capisce quello che voglio dire



    Inviato da iPhone

  8. #6887
    Androidiano L'avatar di Ancilino


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Legnago Vr
    Messaggi
    196
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Rizzlas Visualizza il messaggio
    Beh io ne ho 20 di anni e non esiteró ad andare di notone muahahsdh
    No comunque capisco le tue perplessità sulle dimensioni...considera solo che l's-pen potrebbe tornarti utile se studi (o almeno credo che lo sarà per me).

    Peró pensa solo ad una cosa: quando uscirà note3, se avessi appena speso 700 eurozzi per s4 mi girerebbero un po' e la scimmia ritornerebbe ancora a mille; d'altro canto se avessi note2, quando vedrei note3 direi: wow bello, peró credo che sarei cmq contento del mio terminale. non so se si capisce quello che voglio dire



    Inviato da iPhone
    Bhe mi sembra che il Note 3 sarà da 6 pollici, quindi non credo vorrò mai un telefono da 6 pollici se quello da 5,5 mi fa molto riflettere, poi l's pen si è un accessorio super utile, ma credo che prendendo adesso il note 2 e vedendo l's4 la scimmia mi viene ugualmente

  9. #6888
    Androidiano VIP L'avatar di valledeitempli


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    1,347
    Smartphone
    Oneplus one

    Ringraziamenti
    127
    Ringraziato 144 volte in 122 Posts
    Predefinito

    Secondo me il note 3 sará grande uguale al note 2! ! ma aspettare un anno per averlo allo stesso prezzo del note due adesso basta a prendere il 2 ora imho


    Inviato dal mio GT-P7500 usando Androidiani App

  10. #6889
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    a 479€ preso oggi sul sito de Gli Stockisti
    in giro per negozi minimo che ho trovato e' stato 549€

  11. #6890
    Androidiano L'avatar di Rizzlas


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    84

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da valledeitempli Visualizza il messaggio
    Secondo me il note 3 sará grande uguale al note 2! ! ma aspettare un anno per averlo allo stesso prezzo del note due adesso basta a prendere il 2 ora imho


    Inviato dal mio GT-P7500 usando Androidiani App
    Quoto


    Inviato da iPhone

Pagina 689 di 798 primaprima ... 189589639679687688689690691699739789 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy