CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 694 di 798 primaprima ... 194594644684692693694695696704744794 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 6,931 a 6,940 su 7976
Discussione:

Dove comprare il Galaxy Note II.....ai prezzi migliori ?? !!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #6931
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    462

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 24 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da toniof88
    Magari si aspetta altre 2 settimane e lo si trova sui 400 420....

    Guarda sicuramente è così io per fare il tuo stesso discorso lo dovevo prendere ad Ottobre a 500€ garanzia Europa,invece l'ho preso qualche giorno fa a 470 (da supertelefonia.it) garanzia Italia,ho risparmiato un po ma me ne sono privato per svariati mesi.


    Inviato dal mio Notissimo usando Androidiani App

  2.  
  3. #6932
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    42

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Hai ragione ma io mi riferisco ovviamente a chi non ha urgenza... e chi come me girano ancora con un p970, purtroppo lg

  4. #6933
    Androidiano L'avatar di Rizzlas


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    84

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da toniof88 Visualizza il messaggio
    Hai ragione ma io mi riferisco ovviamente a chi non ha urgenza... e chi come me girano ancora con un p970, purtroppo lg
    Ragazzi io alla fine ho deciso di aspettare fine anno. Alla fine ho pensato che se devo comprare uno smartphone nuovo lo voglio top di gamma, ecco perchè staró a vedere come sarà note 3, nexus5, motorola X phone... Mi sa che mi faccio altri 6 mesi con 3gs! È stata una decisione sofferta ma ragionata. Addio <3<3


    Inviato da iPhone

  5. #6934
    Senior Droid L'avatar di matteoopc


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    Palazzolo sull'Oglio
    Messaggi
    758
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 75 volte in 72 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Rizzlas Visualizza il messaggio
    Ragazzi io alla fine ho deciso di aspettare fine anno. Alla fine ho pensato che se devo comprare uno smartphone nuovo lo voglio top di gamma, ecco perchè staró a vedere come sarà note 3, nexus5, motorola X phone... Mi sa che mi faccio altri 6 mesi con 3gs! È stata una decisione sofferta ma ragionata. Addio <3<3


    Inviato da iPhone
    Eroico!
    In possesso: Samsung Galaxy S5 Gold/ ZTE Nubia Z7 mini Bianco/ Nokia Lumia 635 Giallo-Bianco/ Samsung Galaxy Tab S 8.4
    Matteo---Whatsapp: 3280507821

  6. Il seguente Utente ha ringraziato matteoopc per il post:

    Rizzlas (30-03-13)

  7. #6935
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    42

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Eh vabbé diciamo pure ke di sti periodi spendere 400 fiocchi non é da tutti... xò diciamo ke a livello di Samsung solo la apple può competere... tieni conto ke il note 2 è ancora il top nonostante s4...

  8. #6936
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    42

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ovviamente nn ho considerato ne Motorola(scarso in tutto) ne nexus(probabilmente nn commerc. in italia) x ovvie ragioni..

  9. #6937
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    462

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 24 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Rizzlas
    Originariamente inviato da toniof88
    Hai ragione ma io mi riferisco ovviamente a chi non ha urgenza... e chi come me girano ancora con un p970, purtroppo lg
    Ragazzi io alla fine ho deciso di aspettare fine anno. Alla fine ho pensato che se devo comprare uno smartphone nuovo lo voglio top di gamma, ecco perchè staró a vedere come sarà note 3, nexus5, motorola X phone... Mi sa che mi faccio altri 6 mesi con 3gs! È stata una decisione sofferta ma ragionata. Addio <3<3


    Inviato da iPhone

    Se riesci a resistere fino a tale data (almeno fino all'uscita del Note 3), fai bene ad attendere,l'unica cosa datti un'uscita limite o un tempo, che so attendo l'uscita del Note 3 o un altro dispositivo perché se no arrivi all'età di 100 anni e ancora attendi l'uscita di un modello più evoluto perché "dovrebbe uscire fra qualche mese"


    Inviato dal mio Notissimo usando Androidiani App

  10. #6938
    Androidiano VIP L'avatar di franco79


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    1,287

    Ringraziamenti
    1,050
    Ringraziato 442 volte in 335 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Susej
    Originariamente inviato da toniof88
    Hai ragione ma io mi riferisco ovviamente a chi non ha urgenza... e chi come me girano ancora con un p970, purtroppo lg
    Ragazzi io alla fine ho deciso di aspettare fine anno. Alla fine ho pensato che se devo comprare uno smartphone nuovo lo voglio top di gamma, ecco perchè staró a vedere come sarà note 3, nexus5, motorola X phone... Mi sa che mi faccio altri 6 mesi con 3gs! È stata una decisione sofferta ma ragionata. Addio <3<3


    Inviato da iPhone

    Se riesci a resistere fino a tale data (almeno fino all'uscita del Note 3), fai bene ad attendere,l'unica cosa datti un'uscita limite o un tempo, che so attendo l'uscita del Note 3 o un altro dispositivo perché se no arrivi all'età di 100 anni e ancora attendi l'uscita di un modello più evoluto perché "dovrebbe uscire fra qualche mese"


    Inviato dal mio Notissimo usando Androidiani App

    Tonio appena abbandonerai la MELA MARCIA (cosa che ho fatto all'uscita dell'S2) ti renderai conto di cosa ti sei perso!!! Per il discorso economico ti capisco in pieno.......di questi tempi è DIFFICILISSIMO spendere anche 50 euro!!!!
    Io ti consiglierei di valutare l'abbonamento con la tre.......
    Ciao e buona Pasqua


    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

  11. #6939
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    42

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Forse ti sei confuso io ho un optimus black... magari avevo un apple....anke se sono contro la mela! X la tre non me la consiglio x un discorso di copertura internet x dove lavorocmq ho tim

  12. #6940
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    42

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Inviato dal mio LG-P970 usando Androidiani App buona. Pasqua a tutti

Pagina 694 di 798 primaprima ... 194594644684692693694695696704744794 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy