CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 695 di 798 primaprima ... 195595645685693694695696697705745795 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 6,941 a 6,950 su 7976
Discussione:

Dove comprare il Galaxy Note II.....ai prezzi migliori ?? !!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #6941
    Androidiano L'avatar di Rizzlas


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    84

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Susej Visualizza il messaggio
    Se riesci a resistere fino a tale data (almeno fino all'uscita del Note 3), fai bene ad attendere,l'unica cosa datti un'uscita limite o un tempo, che so attendo l'uscita del Note 3 o un altro dispositivo perché se no arrivi all'età di 100 anni e ancora attendi l'uscita di un modello più evoluto perché "dovrebbe uscire fra qualche mese"


    Inviato dal mio Notissimo usando Androidiani App
    Sisi, ottobre mese massimo, poi si compra...alla fine ho aspettato 3 anni e mezzo, posso aspettarne 4... Il note 2 è un mostro, senza dubbio, ma se posso avere un mostro ancora più mostro allora attendo. Il diavoletto sulla mia spalla mi stava convincendo a prendere note 2 con il ragionamento:"se poi a ottobre c'è qualcosa che ti piace, vendi il note 2 e comprati note3/nexus5 o quello che sia" però sinceramente non me la sento di buttare così i soldi dei miei...alla fine ho dato ascolto all'angioletto buona pasqua, auguri!


    Inviato da iPhone

  2.  
  3. #6942
    Androidiano VIP L'avatar di valledeitempli


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    1,347
    Smartphone
    Oneplus one

    Ringraziamenti
    127
    Ringraziato 144 volte in 122 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Rizzlas Visualizza il messaggio
    Sisi, ottobre mese massimo, poi si compra...alla fine ho aspettato 3 anni e mezzo, posso aspettarne 4... Il note 2 è un mostro, senza dubbio, ma se posso avere un mostro ancora più mostro allora attendo. Il diavoletto sulla mia spalla mi stava convincendo a prendere note 2 con il ragionamento:"se poi a ottobre c'è qualcosa che ti piace, vendi il note 2 e comprati note3/nexus5 o quello che sia" però sinceramente non me la sento di buttare così i soldi dei miei...alla fine ho dato ascolto all'angioletto buona pasqua, auguri

    Inviato da iPhone
    secondo me a ottobre penserai: se attendo a gennaio esce l's5,aspettiamo non comprerai mai così,buona pasqua

  4. #6943
    Androidiano L'avatar di Rizzlas


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    84

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da valledeitempli Visualizza il messaggio
    secondo me a ottobre penserai: se attendo a gennaio esce l's5,aspettiamo non comprerai mai così,buona pasqua
    No va bè s5 esce ad aprile in caso.. Ma poi io faccio riferimento a note e nexus, che mi danno entrambi qualcosa in più della serie "s". auguri ancora


    Inviato da iPhone

  5. #6944
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    228

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Auguri a tutti
    Vi spiego come ho fatto a prendere il mio note2 brand tim a prezzo basso
    Avete presente la promo di tim che da a 10 euro il galaxy s3 con la tutto smartphone.
    Io ho fatto quella , e visto che l's3 da listino tim costa 599 mentre il note 699,
    daccordo con il negoziante ho dato 100 euro di differenza e ho preso il note2 mantenendo
    I 10 euro mensili dell's3.
    La cosa mi è andata a pennello perchè dovevo comunque attivare 1gb di internet per il tablet
    quindi ho messo la sim nel tablet, ed ho avoto il note 2 a 340 euro
    No male ....vero?

  6. #6945
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    42

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Vabbé il note 3 se é più grande del 2 nn lo penserò proprio... nel frattempo si facciano avanti le brave persone già stufe del note 2

  7. Il seguente Utente ha ringraziato toniof88 per il post:

    Rizzlas (31-03-13)

  8. #6946
    Androidiano L'avatar di Rizzlas


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    84

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da toniof88 Visualizza il messaggio
    Vabbé il note 3 se é più grande del 2 nn lo penserò proprio... nel frattempo si facciano avanti le brave persone già stufe del note 2
    se fanno come s3-s4, ovvero stesse dimensioni ma aumentando di qualche pollice lo schermo, non posso che essere contento (se poi sará full hd ancora meglio). Inoltre non ho detto che di note 2 ci si stanca in fretta, leggi meglio...


    Inviato da iPhone

  9. #6947
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    42

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Inviato dal mio LG-P970 usando Androidiani Appio mi riferivo a qlc anima pia ke se lo vuole levare e far pesare sulle spalle di altri (me) qst "bruttissimo fardello"

  10. #6948
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    81

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    per tutti quelli come me che sono in procinto di spendere ben 500 euro per il note 2, farebbero bene a valutare il nuovo di casa LG che dovrebbe uscire a giorni..Stesso display 5.5" ma FullHD e hardware decisamente migliore. Vedendo le prime video review in rete mi e' proprio passata la voglia di prendere il note 2.

    LG Optimus G Pro, anteprima in italiano by AndroidWorld.it - YouTube

    So di essere OT ma ho scritto questo post per le persone come me che ignoravano l'esistenza di altri phablet con display superiori ai 5".
    Ultima modifica di argotown; 01-04-13 alle 17:43

  11. #6949
    Androidiano L'avatar di Rizzlas


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    84

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da argotown Visualizza il messaggio
    per tutti quelli come me che sono in procinto di spendere ben 500 euro per il note 2, farebbero bene a valutare il nuovo di casa LG che dovrebbe uscire a giorni..Stesso display 5.5" ma FullHD e hardware decisamente migliore. Vedendo le prime video review in rete mi e' proprio passata la voglia di prendere il note 2.

    LG Optimus G Pro, anteprima in italiano by AndroidWorld.it - YouTube

    So di essere OT ma ho scritto questo post per le persone come me che ignoravano l'esistenza di altri phablet con display superiori ai 5".
    Il display del LG optimus G PRO è semplicemente superbo, definito, luminoso, naturale. Per il resto è uguale al note2, peró mi sorge un enorme dubbio: l'optimus g pro non ha il pennino, e questa è una gravissima mancanza su dispositivi di 5,5 pollici..alla fine lo prendi quasi per quello. Quindi io aspetto note 3, che sarà full hd e avrà s-pen. L'unica cosa negativa di note 3 è che esce a ottobre/novembre!!! 😖


    Inviato da iPhone

  12. #6950
    Androidiano VIP L'avatar di dvd7320


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Alessandria
    Messaggi
    3,206
    Smartphone
    Lg G4 -Nexus7

    Ringraziamenti
    306
    Ringraziato 450 volte in 418 Posts
    Predefinito

    Avete già posseduto un LG? Per quanto mi riguarda son contento di avere un samsung. Il fatto che sia un full hd, riuscite ad apprezzarlo in un display da 5,5? Io penso che non si riesca ad apprezzare. Non voglio dire che il Note sia migliore ma a parità di marca la mia, e dico mia, scelta è scontata.

    Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
    "Dio non ha mai ordinato a nessuno di essere stupido."
    "Ero dispiaciuto perché non avevo scarpe fino a quando incontrai un uomo che non aveva i piedi."
    "Vinum est donazio dei, cervetia traditio umana." (Martin Lutero. P.S. Visto che girano birre nel forum)

    Non rispondermi grazie in un post se ti sono stato d'aiuto...
    C'è l'apposito tasto e lo dice il Regolamento
    .
    Thanks, non fa male a nessuno anzi incentiva l'impegno.

Pagina 695 di 798 primaprima ... 195595645685693694695696697705745795 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy