CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 696 di 798 primaprima ... 196596646686694695696697698706746796 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 6,951 a 6,960 su 7976
Discussione:

Dove comprare il Galaxy Note II.....ai prezzi migliori ?? !!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #6951
    Androidiano VIP L'avatar di franco79


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    1,287

    Ringraziamenti
    1,050
    Ringraziato 442 volte in 335 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dvd7320 Visualizza il messaggio
    Avete già posseduto un LG? Per quanto mi riguarda son contento di avere un samsung. Il fatto che sia un full hd, riuscite ad apprezzarlo in un display da 5,5? Io penso che non si riesca ad apprezzare. Non voglio dire che il Note sia migliore ma a parità di marca la mia, e dico mia, scelta è scontata.

    Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
    Ciao Dvd...... premetto che sono un ex possessore di S3 e a giorni un felicissimo possessore del note 2.....ti volevo chiedere "in quanto ignorante in materia" perchè non si riesce ad apprezzare il full hd in un display fa 5.5 pollici?grazie e ciao

    Inviato dal mio U8650 con Tapatalk 2

  2.  
  3. #6952
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    81

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    i prossimi terminali di fascia alta saranno tutti full HD..anche i 4.7 dell'htc one sono full HD..la strada e' quella. A me della marca non interessa nulla..samsung o LG per me e' lo stesso.

  4. #6953
    Androidiano VIP L'avatar di GB ego sum


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Modena
    Messaggi
    1,742
    Smartphone
    OnePlus 5T, Honor 8 PRO

    Ringraziamenti
    164
    Ringraziato 222 volte in 204 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da argotown Visualizza il messaggio
    i prossimi terminali di fascia alta saranno tutti full HD..anche i 4.7 dell'htc one sono full HD..la strada e' quella. A me della marca non interessa nulla..samsung o LG per me e' lo stesso.
    Anche a me la marca non interessa, salvo che rispetto a Samsung LG, almeno sino ad oggi, si è dimostrata assai carente sotto un aspetto non secondario: l'aggiornamento dei propri device, anche molto recenti, alle nuove release di Android.
    Anche questo va valutato al momento della scelta.

    _____________________________
    Inviato dal mio Note II albino
    GB ego sum
    Caulae dominus

  5. #6954
    Androidiano L'avatar di Rizzlas


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    84

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dvd7320 Visualizza il messaggio
    Avete già posseduto un LG? Per quanto mi riguarda son contento di avere un samsung. Il fatto che sia un full hd, riuscite ad apprezzarlo in un display da 5,5? Io penso che non si riesca ad apprezzare. Non voglio dire che il Note sia migliore ma a parità di marca la mia, e dico mia, scelta è scontata.

    Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
    Quote Originariamente inviato da franco79 Visualizza il messaggio
    Ciao Dvd...... premetto che sono un ex possessore di S3 e a giorni un felicissimo possessore del note 2.....ti volevo chiedere "in quanto ignorante in materia" perchè non si riesce ad apprezzare il full hd in un display fa 5.5 pollici?grazie e ciao

    Inviato dal mio U8650 con Tapatalk 2
    In un 5,5 pollici la differenza si inizia a vedere abbastanza...e lo dico non solo io, ma diversi bloggers su youtube; vedi il video di galeazzi HTC one vs NOTE2 (che tra l'alro htc one è 4,7 pollici, e galeazzi ha detto che si vede un po' più definito sul one, quindi pensa su un 5,5 pollici) o vedi anche il video di phonearena note2 vs optimus g pro (in cui lo dice chiaramente).
    Poi niente di più vero: se vuoi aggiornamenti software alla larga da lg... e poi riaggiungo la storia già precedentemente citata del pennino: un 5,5 pollici senza pennino non ha senso IMHO. Poi oh, de gustibus.



    Inviato da iPhone

  6. #6955
    Androidiano VIP L'avatar di dvd7320


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Alessandria
    Messaggi
    3,206
    Smartphone
    Lg G4 -Nexus7

    Ringraziamenti
    306
    Ringraziato 450 volte in 418 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da franco79 Visualizza il messaggio
    Ciao Dvd...... premetto che sono un ex possessore di S3 e a giorni un felicissimo possessore del note 2.....ti volevo chiedere "in quanto ignorante in materia" perchè non si riesce ad apprezzare il full hd in un display fa 5.5 pollici?grazie e ciao

    Inviato dal mio U8650 con Tapatalk 2
    Ho espresso il mio parere. Io non riesco ad apprezzarla. Sarà che sono un 4occhi ma non vedo una differenza tale da riuscire a dire che sia meglio uno o l'altro. Ho provato a caricare film in hd su il mio note2 e con il settaggio del display "naturale" sono pienamente soddisfatto. Come ho detto, è un mio parere personale e la domanda che ho fatto è per vedere se qualcuno ci riesce a notare la differenza in un 5,5".io la noto sulla mia TV da 37", in particolare nelle partite di calcio ,dove si vedono i fili di erba e i brufoli dei giocatori . Ho provato a registrare e trasferire una porzione di partita hd e una normale e, per la mia condizione, non riesco ad apprezzarla.

    Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
    "Dio non ha mai ordinato a nessuno di essere stupido."
    "Ero dispiaciuto perché non avevo scarpe fino a quando incontrai un uomo che non aveva i piedi."
    "Vinum est donazio dei, cervetia traditio umana." (Martin Lutero. P.S. Visto che girano birre nel forum)

    Non rispondermi grazie in un post se ti sono stato d'aiuto...
    C'è l'apposito tasto e lo dice il Regolamento
    .
    Thanks, non fa male a nessuno anzi incentiva l'impegno.

  7. Il seguente Utente ha ringraziato dvd7320 per il post:

    franco79 (02-04-13)

  8. #6956
    Androidiano VIP L'avatar di dvd7320


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Alessandria
    Messaggi
    3,206
    Smartphone
    Lg G4 -Nexus7

    Ringraziamenti
    306
    Ringraziato 450 volte in 418 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Rizzlas Visualizza il messaggio
    In un 5,5 pollici la differenza si inizia a vedere abbastanza...e lo dico non solo io, ma diversi bloggers su youtube; vedi il video di galeazzi HTC one vs NOTE2 (che tra l'alro htc one è 4,7 pollici, e galeazzi ha detto che si vede un po' più definito sul one, quindi pensa su un 5,5 pollici) o vedi anche il video di phonearena note2 vs optimus g pro (in cui lo dice chiaramente).
    Poi niente di più vero: se vuoi aggiornamenti software alla larga da lg... e poi riaggiungo la storia già precedentemente citata del pennino: un 5,5 pollici senza pennino non ha senso IMHO. Poi oh, de gustibus.



    Inviato da iPhone
    Come ho detto sopra, il mio è un parere personale legato alle mie condizioni poi per il resto uno può dire ciò che vuole con giusta causa ma sono sempre i miei occhi a dovere giudicare e non vedendo bene non noto la differenza che notano altri. Gli aggiornamenti LG sono un disastro e concordo con te.

    Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
    "Dio non ha mai ordinato a nessuno di essere stupido."
    "Ero dispiaciuto perché non avevo scarpe fino a quando incontrai un uomo che non aveva i piedi."
    "Vinum est donazio dei, cervetia traditio umana." (Martin Lutero. P.S. Visto che girano birre nel forum)

    Non rispondermi grazie in un post se ti sono stato d'aiuto...
    C'è l'apposito tasto e lo dice il Regolamento
    .
    Thanks, non fa male a nessuno anzi incentiva l'impegno.

  9. #6957
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    245

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Un mio amico deve prendere un note 2 da topshopping o da stockisti versione europa, qual'era quella versione in cui non funzionava la scrittura con il pennino in italiano?

  10. #6958
    Androidiano VIP L'avatar di franco79


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    1,287

    Ringraziamenti
    1,050
    Ringraziato 442 volte in 335 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Marco1982 Visualizza il messaggio
    Un mio amico deve prendere un note 2 da topshopping o da stockisti versione europa, qual'era quella versione in cui non funzionava la scrittura con il pennino in italiano?
    Prova da Supertelefonia.it (sul sito trovi anche il nemero mobile) parli direttamente con il venditore (Davide) ti darà tutte le delucidazioni del caso.

    Inviato dal mio U8650 con Tapatalk 2

  11. #6959
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    245

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Avete avuto esperienze positive in quel sito?

  12. #6960
    Androidiano VIP L'avatar di franco79


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    1,287

    Ringraziamenti
    1,050
    Ringraziato 442 volte in 335 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Marco1982 Visualizza il messaggio
    Avete avuto esperienze positive in quel sito?
    Quale sito scusa?

    Inviato dal mio U8650 con Tapatalk 2

Pagina 696 di 798 primaprima ... 196596646686694695696697698706746796 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy