CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 701 di 798 primaprima ... 201601651691699700701702703711751 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 7,001 a 7,010 su 7976
Discussione:

Dove comprare il Galaxy Note II.....ai prezzi migliori ?? !!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #7001
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    462

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 24 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mirkus1000
    Originariamente inviato da mirkus1000
    mi sono aggiudicato uno dei 10 note disponibili dal tipo in questione, domani farò la ricarica post pay, mi ha inviato i suoi dati, sono un po dubbioso anche se ha 1800 feed positivi...
    il tipo mi ha inviato il nome e il codice fiscale, ho inserito il suo nome MANDA AUGUSTINO su google ed escono 2 risultati in cui si evince che si tatta di truffa ......ATTENTIIII

    Sono molto felice che ti sei fermato subito e hai fatto una breve ricerca. Più di una volta ho consigliato di non fidarsi di determinati venditori ci sono vari modi per comprendere se una persona è più o meno onesta ma qui era abbastanza semplice comprenderlo, se il venditore è onesto non utilizza PayPal per 3 ragioni o mantenere un prezzo leggermente più concorrenziale con gli altri (leggermente non vuol dire 1/4 di meno del prezzo della gran parte dei venditori on-line ma quei 20/30 € MASSIMO che permettono di attrarre la clientela, spesso bastano anche 10 €), ha da poco aperto una attività e non è riuscito burocraticamente ad avere altri metodi di pagamento(molto rara questa ipotesi) infine perché oramai il venditore si è fatto un buon nome e ha già una cospicua clientela ma anche in questo caso il prezzo non può essere esageratamente più basso e sapete perché???Perché il venditore alzerebbe leggermente il prezzo dell'oggetto così da recuperare i soldi di eventuali servizi come PayPal dato che cmq il suo prezzo rimane sempre il più basso.
    Spero che quando vedete un prodotto ad un prezzo eccessivamente più basso ci pensiate voi a dire al venditore che sieti disposti a pagare 10/15 € di più (solitamente è questo in % il costo di PayPal) basta che ve lo vendano con PayPal, vedrete che il 90% delle volte non riceverete risposta.


    Inviato dal mio Notissimo usando Androidiani App

  2.  
  3. #7002
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    462

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 24 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da valledeitempli
    Originariamente inviato da mirkus1000
    per evitare che qualcuno ci ricaschi incollo la mail che mi è arrivata, mi scuso in anticipo se sto inquinando la discussione
    salve, grazie per l'acquisto, pagamento tramite ricarica postepay intestata a Manda Augustino, numero carta 4023600632733475, codice fiscale MNDGTN69P11Z129R, domattina aspetto la sua ricarica, appena effettuata prego di inviare una mail a vincenzoi.81@hotmail.it con la fotocopia dell'avvenuto pagamento così provvedo ad eseguire la spedizione, grazie.
    ahahah non si capisce che è una truffa noooo ma non è che ora che hai fatto l'acquisto ebay ti obbliga a pagare?? scusate l'OT rientro in topic, @franco79 dovresti dire al tuo amico che il sito di supertelefonia è un poco roppo scarno,dovrebbe renderlo un po più serio,anche questo secondo me conta

    Be si conta ma secondo me conta molto più la pubblicità i servizi che offre ma sopratutto i prezzi
    Ti faccio vedere il sito degli Stockisti all'inizio e ne riparliamo :P


    Inviato dal mio Notissimo usando Androidiani App

  4. #7003
    Androidiano VIP L'avatar di franco79


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    1,287

    Ringraziamenti
    1,050
    Ringraziato 442 volte in 335 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Susej Visualizza il messaggio
    Be si conta ma secondo me conta molto più la pubblicità i servizi che offre ma sopratutto i prezzi
    Ti faccio vedere il sito degli Stockisti all'inizio e ne riparliamo :P


    Inviato dal mio Notissimo usando Androidiani App
    Secondo me prezzo e SOSTANZA...... da supertelefonia.it il cliente viene seguito come un "paziente"!!
    P.S. alla fine ognuno con i propri soldi può comprare dove gli pare!! Io ho trovato un venditore che mi ha agevolato e seguito come nessuno.... ma questo è solo un mio personale parere!

    Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2

  5. #7004
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    io l'ho preso da questo venditore il telefono;a giorni dovrebbe arrivare...l'unica pecca è che bisogna aspettare dai 15 ai 20 giorni....se non avete fretta
    dphardware su ebay,vende i note 2 spediti a 400€!li ordina su richiesta e non li ha disponibili!


    .....il link del venditore che avevo messo ieri, mi era capitato sotto mano mentre facevo una ricerca per accessori del note 2...adesso vediamo quelli che hanno acquistato se sono stati truffati!

  6. #7005
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    462

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 24 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Lless
    io l'ho preso da questo venditore il telefono;a giorni dovrebbe arrivare...l'unica pecca è che bisogna aspettare dai 15 ai 20 giorni....se non avete fretta
    dphardware su ebay,vende i note 2 spediti a 400€!li ordina su richiesta e non li ha disponibili!


    .....il link del venditore che avevo messo ieri, mi era capitato sotto mano mentre facevo una ricerca per accessori del note 2...adesso vediamo quelli che hanno acquistato se sono stati truffati!

    Con che metodo di pagamento hai effettuato l'acquisto???


    Inviato dal mio Notissimo usando Androidiani App

  7. #7006
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    931
    Smartphone
    Galaxy Note 4

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 58 volte in 49 Posts
    Predefinito

    qui vendono quello grigio garanzia italia a 449 € + spedizione:

    Samsung Galaxy Note 2 - N7100 - Titanium Grey - Garanzia italia - top-shopping.it

  8. #7007
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    81

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da robox88 Visualizza il messaggio
    qui vendono quello grigio garanzia italia a 449 € + spedizione:

    Samsung Galaxy Note 2 - N7100 - Titanium Grey - Garanzia italia - top-shopping.it
    top shopping mi sbaglio o e' uno degli store super affidabili dove hanno comprato in tanti?

  9. #7008
    Androidiano VIP L'avatar di pegliese93


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Liguria, Genova
    Messaggi
    2,956

    Ringraziamenti
    404
    Ringraziato 671 volte in 442 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da argotown Visualizza il messaggio
    top shopping mi sbaglio o e' uno degli store super affidabili dove hanno comprato in tanti?
    Non ti sbagli

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
    Se ti sono stato d'aiuto un Thanks è sempre gradito

  10. #7009
    Androidiano VIP L'avatar di Galaxy91


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    1,344
    Smartphone
    Galaxy S6 -- NEXUS 7

    Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 118 volte in 86 Posts
    Predefinito

    Bei prezzi questo sito...appena posso vado a prenderlo al negozio

    Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
    <<=== Se ti sono stato d'aiuto per ringraziarmi clicca il tasto Thanks in basso a sinistra

  11. #7010
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    931
    Smartphone
    Galaxy Note 4

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 58 volte in 49 Posts
    Predefinito

    considerando che la maggior parte degli annunci dei Note 2 usati anche garanzia europa, stanno inspiegabilmente a non meno di 460 €, è un prezzone.

    Io sto cercando un note 2 usato da spendere non più di 400 € ma ancora è difficile trovarli(nella mia città) nonostante negli store online i prezzi siano 450/470 €..

    forse devo aspettare che esca il Gs4...

    quando gli propongo i 400 € la gente pare che li insulto.. infondo non è colpa mia se online costa 450 €..non avrebbe senso comprarlo a di più ma usato...

Pagina 701 di 798 primaprima ... 201601651691699700701702703711751 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy