CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 703 di 798 primaprima ... 203603653693701702703704705713753 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 7,021 a 7,030 su 7976
Discussione:

Dove comprare il Galaxy Note II.....ai prezzi migliori ?? !!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #7021
    Androidiano VIP L'avatar di pegliese93


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Liguria, Genova
    Messaggi
    2,956

    Ringraziamenti
    404
    Ringraziato 671 volte in 442 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Fabiowin Visualizza il messaggio
    Ciao, scusate ma la versione 32 o 64 gb in Italia è mai uscita?
    Come fa apple a tenere il prezzo dei suoi telefoni uguale da tutte le parti e invece Samsung non ce la fa?
    No....semplice, Apple non lascia gran margine di guadagno ai distributori, quindi aspettano il prezzo che gli fa la Apple....mentre la Samsung fa grandi sconti ai ditributori in modo da piazzare i prodotti in tutto il mondo, quindi c'è a sua volta grande competizione tra i negozi quindi se i prodotti si pagano ad esempio 350 e si vendono a 450, chi lo mette a 440 riesci a entrare in competizione e guadagnarci lo stesso

  2.  
  3. #7022
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    462

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 24 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Susej
    io l'ho preso da questo venditore il telefono;a giorni dovrebbe arrivare...l'unica pecca è che bisogna aspettare dai 15 ai 20 giorni....se non avete fretta
    dphardware su ebay,vende i note 2 spediti a 400€!li ordina su richiesta e non li ha disponibili!


    .....il link del venditore che avevo messo ieri, mi era capitato sotto mano mentre facevo una ricerca per accessori del note 2...adesso vediamo quelli che hanno acquistato se sono stati truffati!

    Con che metodo di pagamento hai effettuato l'acquisto???


    Inviato dal mio Notissimo usando Androidiani App

    Ho ripreso al volo questo argomento perché non avendo ricevuto risposta sul metodo di pagmento utilizzato dal ragazzo volevo farvi presente 2 metodi di truffa utilizzati con il sistema di attesa di 15 giorni BEN INTESO NON VUOL DIRE CHE TUTTI I VENDITORI CHE OFFRONO TALE SERVIZIO SIANO DEI TRUFFATORI, ma ve li espongo così che possiate comprendere a ciò che potrebbe succedere.
    Intanto vi dico che il metodo di vendita è chiamato Dropshipping, è un metodo che va malto negli Usa ma pochissimo in Italia, il sistema è molto semplice il venditore non possiede materialmente l'oggetto ma una volta venduto contatta il fornitore che si occupa della spedizione e dell'imballaggio.Per fare un es.ben comprensibile tutti quei negozi italiani(non quelli tradotti ma proprio negozi italiani) su ebay che però nella spedizione scrivono da Hong Kong, noi compriamo da quel negozio ma chi spedisce e chi ha realmente il materiale è un'altra società.
    Detto ciò già suona strano che per una società che vende prodotti in Italia (la gran parte delle inserzioni sono garanzia Italia) ci sia bisogno di un tramite che non possa acquistare gli oggetti e metterli in un suo magazzino, ma magari questo fornitore preferisce non avere contatti cin clienti diretti ma solo con società, anche se poi della spedizione e dell'imballaggio se ne occupano loro (costi più alti se pensate che consegnare un tot.di articoli in un solo punto viene meno che consegnarli in diversi punti, loro invece riescono a tenere anche prezzi più bassi...) ma cmq se qualcuno questo metodo lo fa (per ora io non ho trovato nessuno) un guadagno c'è per cui torniamo alle eventuali truffe:

    -La prima è con pagamento tramite bonifico, ricarica PostePay, Vaglia ecc. di solito quello più frequnte perché si truffa direttamente l'acquirente, è molto difficile comprendere se il venditore è onesto ma partite dal presupposto che se l'oggetto è ad un prezzo eccessivamente concorrenziale (es.la media è 500€ l'oggetto viene venduto a 450€ o meno) al venditore non costa nulla aumentare di 10/15€ e dare un metodo di pagamento più sicuro per l'acquirente.
    L'avere molti feed non è sinonimo di sicurezza certa,bisognerebbe per prima cosa scandagliare bene che tipo di feed ha se fino a 1 mese fa vendeva penne, abbigliamento, ecc. puó sembrare strano che ora vende Smartphone sopratutto di fascia alta sembra più che hanno voluto aumentare i loro feed. Se ci sono vendite passate proprio sull'oggetto che a voi interessa o uno analogo con feed positivi non vergognatevi domandate all'acquirente come si è trovato perché molto spesso quelle non sono vendite ma solo ripensamenti per cui l'oggetto non è stato mai spedito e di comune accordo hanno annullato la transazione.
    Se vi imbattete in questo tipo di truffa difficilmente riavrete i soldi indietro, molto spesso ciò che ci fa fare la sciocchezza non è tanto il risparmio (o almeno non solo)ma l'aver fatto un affare però ricordiamo sempre che non esistono venditori che ci vogliono rimettere e che loro lo fanno per mestiere per cui se abbassano un prezzo ne hanno sempre un guadagno ma non regalano la roba se non hanno un rientro (pubblicitario ecc.)

    -Il secondo metodo è fregare Ebay metodo molto meno diffuso, si utilizza un Account con molte vendite (superiore alle 150 cosi da poter ritirare più soldi)i 15 giorni vengono dati per far si che tutti gli utenti paghino che il truffatore ritiri i soldi e nessuno richieda il rimborso entro pochi giorni, questo fa si che PayPal non blocchi il conto prima che il truffatore abbia ritirato tutto.
    Fortunatamente per noi acquirenti lunico problema che abbiamo è l'attesa estenuante per riavere il rimborso tramite PayPal, ma passati i giorni del reclamo ecc.ecc.riavrete tutto (anche se il dubbio finché non avete i soldi sul conto lo avrete)

    Ps.ci sono anche venditori che azzardano o hanno bisogno di liquidità quindi danno dei tempi lunghi di vendita perché magari il fornitore gli ha garantito prezzi più bassi ed invece rimangono alti o i secondi che hanno una buona partita di altri prodotti ma non hanno i soldi per acquistare per cui vendono un prodotto che non hanno, , acquistano l'altro lo rivendono e vi rimborsano (quest'ultima ipotesi è rarissima per via spesso di tempi lunghi), cmq in entrambi i casi i soldi se pur dopo diverso tempo li riavrete indietro. Solitamente sono quelli con feed positivi o neutri in cui leggete tra un commento ed un altro riborsato ottima comunicazione.

    Scusate se mi sono allungato così tanto ma stavo leggendo troppe persone che si interessavano a questo tipo di vendita.


    Inviato dal mio Notissimo usando Androidiani App

  4. #7023
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    l'ho pagato con bonifico bancario; andate su ebay e controllate....vende anche macchine fotografiche,iphone,nokia ecc ecc....i feed sono tutti positivi(controllate)...speriamo che arrivi anche a me a sto punto......

    P.s io non devo promuovere nessuno,sia chiaro! volevo dare un aiuto per gli acquisti...........in questo caso trovare un venditore serio ed un prezzo più contenuto possibile!

  5. #7024
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Io ho appena comprato il Note 2 da Memtech, pagato con carta di credito, ordinato la mattina del 10 aprile, arrivato l'11 alle 14!!!Comunicazione ottima, serietà e disponibilità del venditore e poi che dire dei prezzi : credo che ad oggi siano i migliori delle vendite on line, non posso che parlarne benissimo.

  6. #7025
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    462

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 24 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Lless
    l'ho pagato con bonifico bancario; andate su ebay e controllate....vende anche macchine fotografiche,iphone,nokia ecc ecc....i feed sono tutti positivi(controllate)...speriamo che arrivi anche a me a sto punto......

    P.s io non devo promuovere nessuno,sia chiaro! volevo dare un aiuto per gli acquisti...........in questo caso trovare un venditore serio ed un prezzo più contenuto possibile!

    Hai fatto più che bene a mettere un venditore che reputi onesto come detto non sono tutti truffatori, anche se con il metodo di acquisto da te utilizzato per ora sono la gran parte.
    Tienici aggiornati su come va l'acquisto


    Inviato dal mio Notissimo usando Androidiani App

  7. #7026
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    appena mi arriva vi faccio sapere!! il problema vero è che ha dei tempi di attesa un pò lunghi!

  8. #7027
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Che dite di supertelefonia....cioe' 470 garanzia italia e' un buon prezzo? O conviene aspettare


    Inviato dal mio MZ601 usando Androidiani App

  9. #7028
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marcomaga Visualizza il messaggio
    Io ho appena comprato il Note 2 da Memtech, pagato con carta di credito, ordinato la mattina del 10 aprile, arrivato l'11 alle 14!!!Comunicazione ottima, serietà e disponibilità del venditore e poi che dire dei prezzi : credo che ad oggi siano i migliori delle vendite on line, non posso che parlarne benissimo.
    Ciao mai hai acquistato la versione 4g? se si a quanto? sono affidabili, che tu sappia fanno fattura per piva....scusa per l'interrogatorio ma voglio qst spettacolo e ormai mi sono decisa, anche se ho una paura f......di prendere un pacco

  10. #7029
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Guarda ormai on line si trova allo stesso prezzo circa...,da glistockisti, a supertelefonia, a top-shopping...pero' supertelefonia e' garanzia italia....io e' da un bel po' che ci sto pensando visto la bestia che e' il note due mi sono deciso.


    Inviato dal mio MZ601 usando Androidiani App

  11. #7030
    Androidiano VIP L'avatar di pegliese93


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Liguria, Genova
    Messaggi
    2,956

    Ringraziamenti
    404
    Ringraziato 671 volte in 442 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da simmaco87 Visualizza il messaggio
    Guarda ormai on line si trova allo stesso prezzo circa...,da glistockisti, a supertelefonia, a top-shopping...pero' supertelefonia e' garanzia italia....io e' da un bel po' che ci sto pensando visto la bestia che e' il note due mi sono deciso.


    Inviato dal mio MZ601 usando Androidiani App
    Anche top-shopping garanzia italia a 460 comprese spedizioni

Pagina 703 di 798 primaprima ... 203603653693701702703704705713753 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy