CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 712 di 798 primaprima ... 212612662702710711712713714722762 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 7,111 a 7,120 su 7976
Discussione:

Dove comprare il Galaxy Note II.....ai prezzi migliori ?? !!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #7111
    Androidiano VIP L'avatar di GB ego sum


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Modena
    Messaggi
    1,742
    Smartphone
    OnePlus 5T, Honor 8 PRO

    Ringraziamenti
    164
    Ringraziato 222 volte in 204 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da argotown Visualizza il messaggio
    concordo che per avere garanzia italia il csc debba essere ITV..ho ordinato anche io da top-shopping l'italia titanium grey..appena lo ricevo vi dico cosa mi hanno mandato
    Aggiungo che Samsung Italia identifica i device importati direttamente (gli unici ad essere coperti dalla garanzia ufficiale italiana) sulla base del codice IMEI e NON del CSC che può essere modificato; tant'è che per ottenere l'iscrizione al Samsung Exclusive occorre fornire l'IMEI e attendere il controllo da parte loro che spesso impiega qualche giorno.

    Pertanto, se non è ITV, è pressoché impossibile che sia importato da Samsung Italia e che sia coperto da garanzia italiana.

    Ciò che è scritto sulla fattura di chi te l'ha venduto non conta assolutamente nulla nei confronti della Samsung Italia: tutt'al più si potrà esercitare un'azione di rivalsa per vizio di non conformità nei confronti del venditore sulla base della garanzia di conformità prevista dalla normativa europea recentemente recepita anche in Italia, ma resta un prodotto europeo di valore inferiore.

    _____________________________
    Inviato dal mio Note II albino
    GB ego sum
    Caulae dominus

  2.  
  3. #7112
    Androidiano VIP L'avatar di GB ego sum


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Modena
    Messaggi
    1,742
    Smartphone
    OnePlus 5T, Honor 8 PRO

    Ringraziamenti
    164
    Ringraziato 222 volte in 204 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pegliese93 Visualizza il messaggio
    Loro non centrano quello che gli mandano i distributori loro non possono saperlo gli dicono solo che é garanzia italia... Il mio é garanxia Italia ma il csc é dlk7 e risulta della polonia come detto
    Loro c'entrano (si scrive con l'apostrofo ) eccome! Sono responsabili se scrivono o dicono delle sciocchezze non corrispondenti al vero: se in fattura scrivono che il prodotto è garanzia italia e non lo è, c'e vizio di conformità.

    Ma la scatola del prodotto riportava come sigillo l'adesivo con il tricolore e il logo del Club Samsung Exclusive?

    _____________________________
    Inviato dal mio Note II albino
    GB ego sum
    Caulae dominus

  4. #7113
    Androidiano VIP L'avatar di pegliese93


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Liguria, Genova
    Messaggi
    2,956

    Ringraziamenti
    404
    Ringraziato 671 volte in 442 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da GB ego sum Visualizza il messaggio
    Loro c'entrano (si scrive con l'apostrofo ) eccome! Sono responsabili se scrivono o dicono delle sciocchezze non corrispondenti al vero: se in fattura scrivono che il prodotto è garanzia italia e non lo è, c'e vizio di conformità.

    Ma la scatola del prodotto riportava come sigillo l'adesivo con il tricolore e il logo del Club Samsung Exclusive?

    _____________________________
    Inviato dal mio Note II albino
    Mi scuso non avevo fatto caso al mio errorino comunque si c'é il tricolore sulla scatola
    Se ti sono stato d'aiuto un Thanks è sempre gradito

  5. #7114
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    931
    Smartphone
    Galaxy Note 4

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 58 volte in 49 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pegliese93 Visualizza il messaggio
    Loro non centrano quello che gli mandano i distributori loro non possono saperlo gli dicono solo che é garanzia italia... Il mio é garanxia Italia ma il csc é dlk7 e risulta della polonia come detto
    Ora che ci sto facendo caso forse stai sbagliando tu qualcosa.. il codice con XXDLK è relativo al Modem non al CSC..

    prova a rimettere il codice *#1234# e vedi alla terza voce CSC che codice ti spunta...

  6. #7115
    Androidiani Power User L'avatar di Picciotto


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    vBulletin
    Messaggi
    6,770
    Smartphone
    Nexus 5 P9+ P10+

    Ringraziamenti
    1,602
    Ringraziato 3,631 volte in 1,957 Posts
    Predefinito

    Il thread è tornato online, buona continuazione

  7. Il seguente Utente ha ringraziato Picciotto per il post:

    GB ego sum (28-04-13)

  8. #7116
    Androidiano VIP L'avatar di valledeitempli


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    1,347
    Smartphone
    Oneplus one

    Ringraziamenti
    127
    Ringraziato 144 volte in 122 Posts
    Predefinito

    finalmente posso postare le mie impressioni su top shopping ;-) il telefono ordinato lunedì pomeriggio mi é arrivato a casa il venerdì contate però che c'era il 25 aprile di mezzo... l'unico mio appunto a top shopping però é l'imballaggio., praticamente non era protetto, hanno messo la scala del telefono dentro una busta per il corriere e hanno spedito... meno male che é arrivato sano... I sigilli erano integri comunque è c'era il bollino Samsung exclusive col tricolore sulla scatola, il csc é Italia no brand... peccato solo per ste imballaggio o sarebbero stati perfetti!


    Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App

  9. #7117
    Androidiano VIP L'avatar di GB ego sum


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Modena
    Messaggi
    1,742
    Smartphone
    OnePlus 5T, Honor 8 PRO

    Ringraziamenti
    164
    Ringraziato 222 volte in 204 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pegliese93 Visualizza il messaggio
    Mi scuso non avevo fatto caso al mio errorino comunque si c'é il tricolore sulla scatola
    Quindi ci stai dicendo che una qualche partita di Note destinata ad altri paesi (con CSC estero) è stata importata da Samsung Italia. Strano davvero.

    Comunque puoi fare la prova del nove. Lo iscrivi al Club Samsung Exclusive. Devi inserire, tra le altre cose, proprio l'IMEI: se lo accettano, sei tranquillo; se lo rifiutano, allora qualcuno ha falsificato le confezioni.

    _____________________________
    Inviato dal mio Note II albino
    GB ego sum
    Caulae dominus

  10. #7118
    Androidiano VIP L'avatar di valledeitempli


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    1,347
    Smartphone
    Oneplus one

    Ringraziamenti
    127
    Ringraziato 144 volte in 122 Posts
    Predefinito

    a Samsung exclusive a me non lo fa registrare perché tra l'elenco dei telefoni ci sono tutti ma il note 2 manca


    Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App

  11. #7119
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    351

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    non è nella lsita dei galaxy devi sceglierlo dalla lista dei note

    domani provo a registrare il mio
    NOTE 2
    EONON G2110Z ROM MALAYKS FINE LUGLIO MCU 2.49

  12. #7120
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    80
    Smartphone
    Galaxy Nexus, Galaxy Note II

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Salve, volevo passare dal mio caro e tanto amato galaxy nexus, al note 2 visto i prezzi interessanti, che negozi online consigliate??? Top shopping, stockisti o qualcosa altro??? Metodi di pagamento sperimentati, giorni per la consegna?? Entro oggi volevo concludere l'acquisto del titanium grey.
    Ultima modifica di mscalco62; 29-04-13 alle 13:12

Pagina 712 di 798 primaprima ... 212612662702710711712713714722762 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy