CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Stahl con ben 14 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: Stahl con ben 96 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: Stahl con ben 466 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 718 di 805 primaprima ... 218618668708716717718719720728768 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 7,171 a 7,180 su 8044
Discussione:

Dove comprare il Galaxy Note II.....ai prezzi migliori ?? !!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di valledeitempli

Smartphone
    Oneplus one

Ringraziamenti
    127
    Ringraziato 144 volte in 122 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pegliese93 Visualizza il messaggio
    Si si top shopping è fidato l'ho preso anche io lì il blu bè loro forniscono garanzia italia ma non è detto sia italiano il cell anche il mio è garanzia italia ma è marchiato "Polonia Dicembre 2012 v4.1.2"
    grazie ma se arriva polacco poi al centro assistenza samsung passa come italia?

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di pegliese93

Ringraziamenti
    404
    Ringraziato 671 volte in 442 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da valledeitempli Visualizza il messaggio
    grazie ma se arriva polacco poi al centro assistenza samsung passa come italia?
    Bè sulla ricevuta o è scritto garanzia italia o niente quindi in teoria dovrebbe andare lo stesso sennò anche io non saprei davvero ho notato solo che i grandi negozi come mediaworld ecc hanno ITV, a me non sono mai capitati..
    Se ti sono stato d'aiuto un Thanks è sempre gradito

Senior Droid L'avatar di Darius4475

Ringraziamenti
    147
    Ringraziato 34 volte in 31 Posts
    Predefinito

come si vede che è ita?dalla scatola?
    Dal csc ma dovrebbe essere riportato anche sulla fattura...deve essere scritto ITV ad es. N7100XXITV o simili

Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
    c'è messo : codice articolo Galaxy Note 2 - N7100 - Titanium Grey - Garanzia italia
    ah e non c'è scritto fattura ma ricevuta è la stessa cosa? scusate se rompo vorrei essere sicuro di non farmi fregare
    Bè sulla ricevuta o è scritto garanzia italia o niente quindi in teoria dovrebbe andare lo stesso sennò anche io non saprei davvero ho notato solo che i grandi negozi come mediaworld ecc hanno ITV, a me non sono mai capitati..
    Basta inscriversi a samsung exclusive e se riconosce l'imei è italiano
    Semplice!
    Ti togli ogni dubbio
    E nel caso non lo riconosca al primo colpo chiamate il call center dell exlusive e loro confermeranno o no la versione!

Inviato dal mio A9600 con Tapatalk 2
    Oneplus 3t 64gb
    Moto G eu 8gb
    Nokia E5 ... fa il cul a tutti
    ipad Pro 4G JB

Senior Droid

Smartphone
    Galaxy Note 4

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 57 volte in 48 Posts
    Predefinito

Si si top shopping è fidato l'ho preso anche io lì il blu bè loro forniscono garanzia italia ma non è detto sia italiano il cell anche il mio è garanzia italia ma è marchiato "Polonia Dicembre 2012 v4.1.2"
    non sembra che ha molto senso quello che dici... se è garanzia italia il CSC deve essere appunto ITV.. quando dici che è marchiato ""Polonia Dicembre 2012 v4.1.2" che intendi? marchiato dove??

può essere che sia diverso perchè il tuo è blu? non ne ho mai visti blu e sul sito samsung italia esistono solo bianchi o grigi..

la mia ragazza lo ha preso li ieri, ma deve arrivare garanzia italia ITV c'è bisogno che glielo specifico?

Ringraziamenti
    404
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da robox88 Visualizza il messaggio
    non sembra che ha molto senso quello che dici... se è garanzia italia il CSC deve essere appunto ITV.. quando dici che è marchiato ""Polonia Dicembre 2012 v4.1.2" che intendi? marchiato dove??

può essere che sia diverso perchè il tuo è blu? non ne ho mai visti blu e sul sito samsung italia esistono solo bianchi o grigi..

la mia ragazza lo ha preso li ieri, ma deve arrivare garanzia italia ITV c'è bisogno che glielo specifico?
    Loro non centrano quello che gli mandano i distributori loro non possono saperlo gli dicono solo che é garanzia italia... Il mio é garanxia Italia ma il csc é dlk7 e risulta della polonia come detto

Senior Droid

Smartphone
    Galaxy Note 4

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 57 volte in 48 Posts
    Predefinito

Loro non centrano quello che gli mandano i distributori loro non possono saperlo gli dicono solo che é garanzia italia... Il mio é garanxia Italia ma il csc é dlk7 e risulta della polonia come detto
    secondo me continua a non avere senso la cosa... hai provato a chiedere alla samsung sta cosa?? secondo me se è garanzia italia deve essere un prodotto con codice ITV senno non è Italia... sarebbe come prendere un telefono in polonia e dire che è garanzia italia..

Ringraziamenti
    404
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da robox88 Visualizza il messaggio
    secondo me continua a non avere senso la cosa... hai provato a chiedere alla samsung sta cosa?? secondo me se è garanzia italia deve essere un prodotto con codice ITV senno non è Italia... sarebbe come prendere un telefono in polonia e dire che è garanzia italia..
    Proverò a seguire il tuo consiglio ma a me hanno rilasciato la fattura con garanzia italia

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Proverò a seguire il tuo consiglio ma a me hanno rilasciato la fattura con garanzia italia
    concordo che per avere garanzia italia il csc debba essere ITV..ho ordinato anche io da top-shopping l'italia titanium grey..appena lo ricevo vi dico cosa mi hanno mandato

Androidiano VIP L'avatar di GB ego sum

Smartphone
    Note 3, Note 4, Note 2014 Ed.

Ringraziamenti
    164
    Ringraziato 220 volte in 202 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da argotown Visualizza il messaggio
    concordo che per avere garanzia italia il csc debba essere ITV..ho ordinato anche io da top-shopping l'italia titanium grey..appena lo ricevo vi dico cosa mi hanno mandato
    Aggiungo che Samsung Italia identifica i device importati direttamente (gli unici ad essere coperti dalla garanzia ufficiale italiana) sulla base del codice IMEI e NON del CSC che può essere modificato; tant'è che per ottenere l'iscrizione al Samsung Exclusive occorre fornire l'IMEI e attendere il controllo da parte loro che spesso impiega qualche giorno.

Pertanto, se non è ITV, è pressoché impossibile che sia importato da Samsung Italia e che sia coperto da garanzia italiana.

Ciò che è scritto sulla fattura di chi te l'ha venduto non conta assolutamente nulla nei confronti della Samsung Italia: tutt'al più si potrà esercitare un'azione di rivalsa per vizio di non conformità nei confronti del venditore sulla base della garanzia di conformità prevista dalla normativa europea recentemente recepita anche in Italia, ma resta un prodotto europeo di valore inferiore.

Androidiano VIP L'avatar di GB ego sum

Smartphone
    Note 3, Note 4, Note 2014 Ed.

Ringraziamenti
    164
    Ringraziato 220 volte in 202 Posts
    Predefinito

Loro c'entrano (si scrive con l'apostrofo ) eccome! Sono responsabili se scrivono o dicono delle sciocchezze non corrispondenti al vero: se in fattura scrivono che il prodotto è garanzia italia e non lo è, c'e vizio di conformità.

Ma la scatola del prodotto riportava come sigillo l'adesivo con il tricolore e il logo del Club Samsung Exclusive?

Pagina 718 di 805 primaprima ... 218618668708716717718719720728768 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio