CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 725 di 798 primaprima ... 225625675715723724725726727735775 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 7,241 a 7,250 su 7976
Discussione:

Dove comprare il Galaxy Note II.....ai prezzi migliori ?? !!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #7241
    Androidiano VIP L'avatar di valledeitempli


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    1,347
    Smartphone
    Oneplus one

    Ringraziamenti
    127
    Ringraziato 144 volte in 122 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Th3ItalianJob Visualizza il messaggio
    L'ho pagato 500 euro usato e utilizzato 9 giorni dal precedente proprietario, mi fa male il cuore vederlo scendere così di prezzo.
    E' italiano il mio.
    ma comprato quando??

    Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2

  2.  
  3. #7242
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    224

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    il 2 o 3 gennaio.

  4. #7243
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Hitechmarket ha solo 100 mi piace su facebook.....ne ho sentito parlare solo in questo forum e con il problema che se pago con paypal mi possono anche spedire un sasso che mi fregano alla bene e meglio........non mi posso fidare al 100%...

    recensioni degli stokisti benino.....

    bo..non so che fare...

  5. #7244
    Androidiano L'avatar di shock6623


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    55

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ordinato da "gli stockisti" a 419 euri

  6. #7245
    Baby Droid L'avatar di Download


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Genova
    Messaggi
    19
    Smartphone
    Samsung Galaxy Ace (GT S5830)

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ciccibu88 Visualizza il messaggio
    ...e con il problema che se pago con paypal mi possono anche spedire un sasso che mi fregano alla bene e meglio........non mi posso fidare al 100%...
    Cosa intendi scusa? Anzi, con Paypal dovresti fidarti!

  7. #7246
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ciccibu88 Visualizza il messaggio
    Hitechmarket ha solo 100 mi piace su facebook.....ne ho sentito parlare solo in questo forum e con il problema che se pago con paypal mi possono anche spedire un sasso che mi fregano alla bene e meglio........non mi posso fidare al 100%...

    recensioni degli stokisti benino.....

    bo..non so che fare...
    Ciao se puo' esserti di aiuto io ho acquistato da hitechmarket e mi sono trovata molto bene il cell e' arrivato subito ben imballato e con la fattura all'interno registrato anche su Samsung exlusive senza nessun problema.In piu' se li contatti via mail rispondono quasi immediatamente.

  8. #7247
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    97

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ciccibu88 Visualizza il messaggio
    Hitechmarket ha solo 100 mi piace su facebook.....ne ho sentito parlare solo in questo forum e con il problema che se pago con paypal mi possono anche spedire un sasso che mi fregano alla bene e meglio........non mi posso fidare al 100%...

    recensioni degli stokisti benino.....

    bo..non so che fare...
    Fammi capire bene...tu valuti l'affidabilità di un negozio dai mi piace? Il panettiere sotto casa al 99% non è su facebook ma fa prodotti migliori, un prezzo giusto e qualità migliore della catena commerciale che milioni di mi piace su fb...paypal è il metodo più sicuro per pagare e il negozio da te citato sembra molto affidabile (guarda le impressioni degli utenti)

  9. #7248
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Catania
    Messaggi
    677
    Smartphone
    Huawei Mate 9 Pro-Honor 7

    Ringraziamenti
    149
    Ringraziato 27 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Ragazzi ho acquistato anch'io da Hitechmarket e devo dire che è stato un venditore fantastico. Ho ordinato martedì scorso, di sera, acquistando con bonifico bancario e non vi dico la paura che avevo a fidarmi di lui. Gli ho mandato immediatamente una mail con il numero di CRO del bonifico e dopo qualche minuto mi ha subito richiamato dicendomi se mi ero accorto che nella homepage del suo sito c'era l'avviso che l'indomani, mercoledì 15, non avrebbe potuto spedire per uno sciopero degli autotrasportatori e che avrebbe spedito giovedì, scusandosi dell'imprevisto, ce purtroppo non dipendeva da lui. Il giovedì successivo, l'ho chiamato di buon ora e mi assicura che il pacco era già pronto per la spedizione, ma che ancora non gli compariva il bonifico; comunque, avrebbe inviato lo stesso, visto che aveva il CRO e che per scusarsi del ritardo (anche se non dipeso da lui) mi avrebbe regalato una pellicola antigraffio e una cover. Beh, per non dilungarmi troppo, il pacco è arrivato stamattina, ma già venerdì era in magazzino (sabato non consegna la TNT) e trepidante apro immediatamente. L'imballo era eccellente e insieme al cell (Peebble Blu bellissimo) ho trovato la pellicola e...indovinate che cover: pensavo mettesse una semplice cover da 3 € e invece ha messo lal flip-cover dello stesso colore del cell. Non posso che essere entusiasta di come sono andate le cose. Gentilissimo, onesto e generoso e prezzo migliore di tutti. Non capisco perchè non viene citato sul sito Idealo.it, che dovrebbe raccogliere i migliori prezzi del web. Bravo Hitechmarket, alla prossima!!!
    Ultima modifica di rodymi; 20-05-13 alle 17:40

  10. #7249
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    173
    Smartphone
    LG G4

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 11 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Da sabato sono passato anch'io al Note2,ero al mw e ce l'avevano in offerta a 499€,so che online avrei speso qualcosa in meno ma non ho resistito e l'ho preso,garanzia italiana,no brand e colore titanio.Dopo aver avuto il Note1 l'avrei cambiato solo con il 2,finora che dire,terminale fantastico,la durata della batteria mi stà sorprendendo oltre le mie aspettative.....È un mio parere ma lo devo scrivere:se penso che c'è gente che spende 700 e passa € per "altri" telefoni mi viene veramente da ridere,cmq ognuno ha le sue idee e le rispetto.....

  11. #7250
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 7 volte in 5 Posts
    Thumbs up

    Quote Originariamente inviato da Nejiro Visualizza il messaggio
    È un mio parere ma lo devo scrivere:se penso che c'è gente che spende 700 e passa € per "altri" telefoni mi viene veramente da ridere,cmq ognuno ha le sue idee e le rispetto.....
    quoto in pieno


    ps aquistato note 2 topaz blue su cellular market .it

    NO BRAND, GARANZIA ITA, appena registrato su samsung exclusive

    419 + 10 s.s.

    pagato con bonifico ed è andato tutto alla perfezione

    per chi è indeciso lo consiglio !!!

    telefono arrivato dopo 3 gg dal pagamento
    Ultima modifica di leroi77; 20-05-13 alle 21:16

Pagina 725 di 798 primaprima ... 225625675715723724725726727735775 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy