CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 739 di 798 primaprima ... 239639689729737738739740741749789 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 7,381 a 7,390 su 7976
Discussione:

Dove comprare il Galaxy Note II.....ai prezzi migliori ?? !!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #7381
    Androidiani Power User L'avatar di Picciotto


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    vBulletin
    Messaggi
    6,770
    Smartphone
    Nexus 5 P9+ P10+

    Ringraziamenti
    1,602
    Ringraziato 3,631 volte in 1,957 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lollol Visualizza il messaggio
    Guarda, c'è pure il mio, in perfette condizioni + varie cover e pellicole a 380 cucuzze
    Usa i pm o esiste il mercatino per vendere.....

  2.  
  3. #7382
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Samsung N7100 Galaxy Note 2 Europa affidabili? Penso sia il prezzo più basso del momento

  4. #7383
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    643

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 22 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Danpavese Visualizza il messaggio
    Secondo me ti straconviene ^__^ Sia per il prezzo (390 per l's2 ora come ora è un furto! anche i negozi fisici nella mia città lo danno a 280-290 in offerta xD), sia perché è un terminale meraviglioso e son sicuro che lo apprezzerai La differenza di dimensioni si sente un pò, ma solo all'inizio... del resto quando è uscito l's2 anche a me sembrava grande e ora... magari è piccolo! secondo me dovresti prenderlo!
    Mi sa lo prendo! la mia ragazza lo ha comprato appena uscito e mi sono meravigliato per la durata della batteria! dura un botto!
    inoltre se ho capito bene il fatto che sia garanzia europa o garanzia italia cosa comporta? che se si rompe ti fanno storie per aggiustarlo?
    Ultima modifica di Cla94; 22-06-13 alle 11:15

  5. #7384
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    173
    Smartphone
    LG G4

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 11 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da capitano31 Visualizza il messaggio
    Acquistato grigio da mediaworld online, pagato 489 € con supporto auto e microsd da 32 gb. Arrivato in meno di 24 h.
    Vorrei anche io acquistarlo qui perchè mi pare una buona offerta....
    Due domande:le spese di spedizione sono 16€?Spediscono con Bartolini?
    È no brand con garanzia italia?
    Grazie

  6. #7385
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    131

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 21 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Cla94 Visualizza il messaggio
    Mi sa lo prendo! la mia ragazza lo ha comprato appena uscito e mi sono meravigliato per la durata della batteria! dura un botto!
    inoltre se ho capito bene il fatto che sia garanzia europa o garanzia italia cosa comporta? che se si rompe ti fanno storie per aggiustarlo?
    Quoto x la batteria, con il mio precedente evo 3d arrivavo alle 18/19 con il note 2 faccio 2 giorni e mezzo O_o

  7. #7386
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Pavia, Lombardia
    Messaggi
    91
    Smartphone
    LG L90, Oukitel k6000 Pro

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Sisi la batteria è davvero meravigliosa ma è tutto meraviglioso il note 2 xD forse io sono un pò di parte perché da quando ho visto le sue potenzialità me ne sono subito innamorato, a partire dalla batteria (ho un galaxy fit che sono costretto a caricare 2 volte al giorno e arrivo a sera sempre scarico...!!!) dato che io uso tanto gli smartphone! Però se chiedete a chiunque possieda un note 2 ve ne parlerà veramente bene! Bisogna solo adattarsi alle dimensioni ma in 5 giorni già sarà tutto totalmente naturale anche perché ormai quasi tutti gli smartphone hanno dimensioni belle ampie! :P non è di certo qualche centimetro perimetrale a fare la differenza comunque io consiglio sempre garanzia italia per chi lo lascia "standard" perché ho letto qui sul forum di gente che lamentava mesi di attesa per avere il cell indietro... Mentre con la garanzia italia si tirano massimo un mese (è sempre tanto... Ma meglio di 3-4 mesi, credetemi) e poi la differenza di prezzo è veramente piccola... C'è da dire però che chi ha garanzia europa riceve prima gli aggiornamenti :P
    Io sinceramente però aspetto l'uscita del note 3... Dopo di che la mia scelta ricadrà sul nuovo modello (se sarà particolarmente innovativo... Ma non credo) oppure prenderò al volo il 2

    Inviato dal mio GT-S5670 usando Androidiani App

  8. #7387
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    173
    Smartphone
    LG G4

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 11 volte in 8 Posts
    Predefinito

    E si,la batteria è eccezionale,a me l'hanno rubato purtroppo e stavo valutando altri smartphone tipo l'Oppo Find 5 ma credo che riprenderò ancora un Note2,l'ho avuto solo un mese ma mi è bastato per capire che secondo me non c'è di meglio,la batteria è eccezionale ed è un fattore molto importante per la scelta.Sono solo indeciso su che shop comprarlo,lo vorrei con garanzia italiana.Dopo aver avuto un Note1 bianco e il Note2 Titanio(solo per un mese purtroppo),che ne dite se lo prendo blù stavolta?Ho visto però che non si trovano le Flip Cover blu,sbaglio?
    Grazie
    Ultima modifica di Nejiro; 23-06-13 alle 20:48

  9. #7388
    Androidiano VIP L'avatar di rizzotti91


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Messina
    Messaggi
    2,050
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 2

    Ringraziamenti
    180
    Ringraziato 239 volte in 228 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Nejiro Visualizza il messaggio
    E si,la batteria è eccezionale,a me l'hanno rubato purtroppo e stavo valutando altri smartphone tipo l'Oppo Find 5 ma credo che riprenderò ancora un Note2,l'ho avuto solo un mese ma mi è bastato per capire che secondo me non c'è di meglio,la batteria è eccezionale ed è un fattore molto importante per la scelta.Sono solo indeciso su che shop comprarlo,lo vorrei con garanzia italiana.Dopo aver avuto un Note1 bianco e il Note2 Titanio(solo per un mese purtroppo),che ne dite se lo prendo blù stavolta?Ho visto però che non si trovano le Flip Cover blu,sbaglio?
    Grazie
    Da eueonics a messina hanno le flip cover azzurre, in un altro negozio ho visto quelle blu del note 2,qyindj si trovano
    Se vi sono stato di aiuto, ringraziatemi con il tasto Thanks.

  10. #7389
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Pavia, Lombardia
    Messaggi
    91
    Smartphone
    LG L90, Oukitel k6000 Pro

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Umh non ti so dire per le flip cover... Mi spiace che te l'abbiano rubato... È sempre una brutta cosa... Comunque i colori son tutti molto belli ma io preferisco il bianco fra tutti ma il titanium o il blue di solito li trovi a meno se non sbaglio ormai con garanzia italia si trovano proprio sulla soglia dei 400 oppure lo prendi usato (rigorosamente con scontrino per evitare che sia con abbonamento) che si trova spesso

    Inviato dal mio GT-S5670 usando Androidiani App

  11. #7390
    Androidiano VIP L'avatar di rizzotti91


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Messina
    Messaggi
    2,050
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 2

    Ringraziamenti
    180
    Ringraziato 239 volte in 228 Posts
    Predefinito

    Lo puoi prendere da glistockisti o da cellular market
    Se vi sono stato di aiuto, ringraziatemi con il tasto Thanks.

Pagina 739 di 798 primaprima ... 239639689729737738739740741749789 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy