CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Q.dino con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 32 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 755 di 798 primaprima ... 255655705745753754755756757765 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 7,541 a 7,550 su 7976
Discussione:

Dove comprare il Galaxy Note II.....ai prezzi migliori ?? !!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #7541
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, amanti del mitico SAMSUNG GALAXY NOTE...

    Scorrendo le pagine di questo forum mi sono accorto delle difficoltà riscontrate nel trovare il fantastico NOTE 2 sul web a prezzi accessibili. Bene, io ho cercato per settimane, imbattendomi in venditori online di ogni specie... I più convenienti erano sconosciuti e, vi confesso, oggetto di seria diffidenza. I più noti portavano prezzi considerevolmente elevati. L'usato? Poco conveniente anche quello e con l'incongnita delle condizioni del terminale. Io ho cercato disperatamente il NOTE 2 N7105, ovvero il modello LTE o 4G che dir si voglia. Ho trovato Gipsy Gold Technostore, venditore che non avevo mai visto in rete. Infatti lavorano da pochi mesi e si tratta di un'azienda a conduzione famigliare che, son certo, raggiungerà presto obiettivi importanti. Ho pagato il mio Samsung Note N7105 poco più di 400 euro comprensivo delle spese di spedizione. Usato non si trova a meno di 450 euro... E' vero, è garanzia Europa, ma il centro assistenza Samsung di Firenze (dove vivo) mi ha garantito che c'è poca differenza tra la garanzia Italia ed Europa. Inoltre, non miè mai capitato di portare un terminale Samsung in assistenza...

    Non ho alcun interesse nel pubblicizzare Gipsy Gold Technostore, se non, quello di ricambiare la loro estrema cortesia e precisione durante l'acquisto del mio telefono, trovando loro nuova clientela. Se lo meritano. Come ho scritto, sono davvero cortesi. Sono stati piacevoli e puntuali i contatti con loro durante il mio acquisto che in sintesi è avvenuto così:

    Ho trovato il telefono, mi sono registrato al sito, ho proceduto con l'acquisto come prevede la procedura online, ho pagato tramite bonifico inviando loro la ricevuta di pagamento, e nelle tempistiche da loro previste mi è arrivato lo splendido NOTE LTE a casa.

    Nella speranza di avervi fatto cosa gradita, vi invio il link del venditore gipsygoldtechnostore sul quale ho scelto il telefono.... Ovviamente c'è la possibilità di scegliere altri terminali che, suppongo, siano altrettanto convenienti.

    www. gipsygoldtechnostore. it

    A presto... Leo.

  2.  
  3. #7542
    Androidiano VIP L'avatar di Alexx88


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    1,090
    Smartphone
    S21 Ultra

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 172 volte in 148 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da joseleo Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, amanti del mitico SAMSUNG GALAXY NOTE...

    Scorrendo le pagine di questo forum mi sono accorto delle difficoltà riscontrate nel trovare il fantastico NOTE 2 sul web a prezzi accessibili. Bene, io ho cercato per settimane, imbattendomi in venditori online di ogni specie... I più convenienti erano sconosciuti e, vi confesso, oggetto di seria diffidenza. I più noti portavano prezzi considerevolmente elevati. L'usato? Poco conveniente anche quello e con l'incongnita delle condizioni del terminale. Io ho cercato disperatamente il NOTE 2 N7105, ovvero il modello LTE o 4G che dir si voglia. Ho trovato Gipsy Gold Technostore, venditore che non avevo mai visto in rete. Infatti lavorano da pochi mesi e si tratta di un'azienda a conduzione famigliare che, son certo, raggiungerà presto obiettivi importanti. Ho pagato il mio Samsung Note N7105 poco più di 400 euro comprensivo delle spese di spedizione. Usato non si trova a meno di 450 euro... E' vero, è garanzia Europa, ma il centro assistenza Samsung di Firenze (dove vivo) mi ha garantito che c'è poca differenza tra la garanzia Italia ed Europa. Inoltre, non miè mai capitato di portare un terminale Samsung in assistenza...

    Non ho alcun interesse nel pubblicizzare Gipsy Gold Technostore, se non, quello di ricambiare la loro estrema cortesia e precisione durante l'acquisto del mio telefono, trovando loro nuova clientela. Se lo meritano. Come ho scritto, sono davvero cortesi. Sono stati piacevoli e puntuali i contatti con loro durante il mio acquisto che in sintesi è avvenuto così:

    Ho trovato il telefono, mi sono registrato al sito, ho proceduto con l'acquisto come prevede la procedura online, ho pagato tramite bonifico inviando loro la ricevuta di pagamento, e nelle tempistiche da loro previste mi è arrivato lo splendido NOTE LTE a casa.

    Nella speranza di avervi fatto cosa gradita, vi invio il link del venditore gipsygoldtechnostore sul quale ho scelto il telefono.... Ovviamente c'è la possibilità di scegliere altri terminali che, suppongo, siano altrettanto convenienti.

    www. gipsygoldtechnostore. it

    A presto... Leo.
    Sai qual è l'unica cosa che hai sbagliato e che noi frequentatori di forum non sbagliamo un colpo ti sei registrato e invece di presentarti scrivi il tuo unico post una recensione su un sito sconosciuto beh 2+2 . Saluti
    SE VI SONO STATO UTILE CLICCATE IL TASTO THANKS. GRAZIE

  4. Il seguente Utente ha ringraziato Alexx88 per il post:

    alessandroprato (03-08-13)

  5. #7543
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2009
    Messaggi
    246

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Ieri sera, su Amazon, il prezzo è sceso a 410 euro...

    Inviato dal mio Nexus S con Tapatalk 2

  6. #7544
    Senior Droid L'avatar di King Elessar Telcontar


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    724
    Smartphone
    Xiaomi Mi5

    Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 62 volte in 59 Posts
    Predefinito

    Io l'ho comprato su gli stockisti a 409€ la versione con garanzia italia. Mi arriva lunedì :-) vengo dal note 1 :-)
    Possiamo solo decidere cosa fare con il tempo che ci è stato concesso...

  7. #7545
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2009
    Messaggi
    246

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Oggi al comet vicino casa mia stava a 479 euro. Sempre lontani da amazon e gli stockisti...

    Inviato dal mio Nexus S con Tapatalk 2

  8. #7546
    Senior Droid L'avatar di King Elessar Telcontar


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    724
    Smartphone
    Xiaomi Mi5

    Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 62 volte in 59 Posts
    Predefinito

    Pensa che su Gli Stocksti fino a mercoledì c'era la versione con garanzia europa a 389 sempre con spedizione gratis, non ho fatto in tempo a prenderlo e l'ho comprato con garanzia italia a 409 che è comunque un ottimo prezzo
    Possiamo solo decidere cosa fare con il tempo che ci è stato concesso...

  9. #7547
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    373

    Ringraziamenti
    126
    Ringraziato 84 volte in 66 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da King Elessar Telcontar Visualizza il messaggio
    Pensa che su Gli Stocksti fino a mercoledì c'era la versione con garanzia europa a 389 sempre con spedizione gratis, non ho fatto in tempo a prenderlo e l'ho comprato con garanzia italia a 409 che è comunque un ottimo prezzo
    Per 20€ secondo me ti è andata meglio averlo preso con garanzia italiana

  10. #7548
    Androidiano L'avatar di serexna


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    61

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Comprato su Cellular Market a 407in contrassegno, garanzia italiana. Ordinato domenica e martedì era già nelle mie mani

  11. #7549
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Scusate ma state parlando del Note 2 N71000 o del N7105 Lte?

  12. #7550
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2009
    Messaggi
    246

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da joseleo Visualizza il messaggio
    Scusate ma state parlando del Note 2 N71000 o del N7105 Lte?
    N7100

    Inviato dal mio Nexus S con Tapatalk 2

Pagina 755 di 798 primaprima ... 255655705745753754755756757765 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy