CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 764 di 798 primaprima ... 264664714754762763764765766774 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 7,631 a 7,640 su 7976
Discussione:

Dove comprare il Galaxy Note II.....ai prezzi migliori ?? !!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #7631
    Androidiano VIP L'avatar di Alexx88


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    1,090
    Smartphone
    S21 Ultra

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 172 volte in 148 Posts
    Predefinito

    OT vuoi sapere a quanto fa il gran biscotto all'etto?
    SE VI SONO STATO UTILE CLICCATE IL TASTO THANKS. GRAZIE

  2.  
  3. #7632
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    37

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da GB ego sum Visualizza il messaggio
    Se così è, se ne deve dedurre che Stefanoweb4 (per fortuna degli acquirenti) ha lanciato un falso allarme e che il centro Samsung che dice di aver contattato gli ha raccontato un sacco di m i n c h i a t e (e non sarebbe la prima volta che qualche centro di assistenza Samsung fa della disinformazione)
    No no non si tratta di nessun falso allarme ma di una constatazione. Ho parlato con il responsabile del settore elettrodomestici e telefoni del l'auchan di Catanzaro (uno dei più grandi centri commerciali della zona) e mi ha gentilmente mostrato(dopo essermi recato più volte) le confezioni dei telefoni e su nessuna di queste c'era l'etichetta ai lati di Samsung exclusive Italia. Dopo aver fatto diverse chiamate anche davanti a me mi ha confermato che i telefoni sono importati anche negli altri centri della zona. Quindi presumo che chi ha l'etichetta si debba ritenere fortunato magari per scorte passate. Per quanto riguarda expert invece so per certo che i telefoni acquistati su internet e spediti o ritirati in negozio non hanno garanzia Samsung exclusive perché ho contattato telefonicamente qualche giorno fa la SGM distribuzione che é partner di marco polo per la sezione vendite online. Io sui forum sono abituato a scrivere cose che so per certo anche per aiutare le persone e per condividere conoscenze, poi ognuno fa le sue valutazioni.

  4. Il seguente Utente ha ringraziato Stefanoweb4 per il post:

    ciavarro (18-08-13)

  5. #7633
    Androidiano VIP L'avatar di GB ego sum


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Modena
    Messaggi
    1,742
    Smartphone
    OnePlus 5T, Honor 8 PRO

    Ringraziamenti
    164
    Ringraziato 222 volte in 204 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Stefanoweb4 Visualizza il messaggio
    No no non si tratta di nessun falso allarme ma di una constatazione. Ho parlato con il responsabile del settore elettrodomestici e telefoni del l'auchan di Catanzaro (uno dei più grandi centri commerciali della zona) e mi ha gentilmente mostrato(dopo essermi recato più volte) le confezioni dei telefoni e su nessuna di queste c'era l'etichetta ai lati di Samsung exclusive Italia. Dopo aver fatto diverse chiamate anche davanti a me mi ha confermato che i telefoni sono importati anche negli altri centri della zona. Quindi presumo che chi ha l'etichetta si debba ritenere fortunato magari per scorte passate. Per quanto riguarda expert invece so per certo che i telefoni acquistati su internet e spediti o ritirati in negozio non hanno garanzia Samsung exclusive perché ho contattato telefonicamente qualche giorno fa la SGM distribuzione che é partner di marco polo per la sezione vendite online. Io sui forum sono abituato a scrivere cose che so per certo anche per aiutare le persone e per condividere conoscenze, poi ognuno fa le sue valutazioni.
    Sta di fatto che almeno due utenti che hanno postato qui hanno acquistato in offerta dei Note II certamente garanzia Italia, visto che li hanno registrati al Samsung Exclusive e che le confezioni avevano il sigillo italiano.

    Evidentemente i gestori dei singoli punti vendita hanno (o si prendono) una certa autonomia nel decidere che cosa rifilare ai clienti...

    _____________________________
    Inviato dal mio Note II albino
    GB ego sum
    Caulae dominus

  6. #7634
    Androidiano L'avatar di schizzo77


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    216

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Anche con il mio, acquistato da auchan collatina, il 12 agosto nessun problema per la registrazione a samsung exclusive.

  7. #7635
    Androidiano VIP L'avatar di GB ego sum


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Modena
    Messaggi
    1,742
    Smartphone
    OnePlus 5T, Honor 8 PRO

    Ringraziamenti
    164
    Ringraziato 222 volte in 204 Posts
    Predefinito

    Quanto alla vendita on line dello store Marco Polo siamo al limite dei metodi truffaldini: sul sito compare il loghetto della bandiera italiana, che richiama graficamente quello Samsung Exclusive, nonché la frase Garanzia italiana 2 anni e poi, se si apre il link, si viene reindirizzati ad una banalissima spiegazione della garanzia del VENDITORE per i vizi di conformità (obbligatoria per legge), che non c'entra assolutamente nulla con quella del produttore (quale è quella Samsung Exclusive).
    Veramente molto scorretti, non c'è che dire.
    GB ego sum
    Caulae dominus

  8. #7636
    Androidiano VIP L'avatar di gion65


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    B iella
    Messaggi
    2,604
    Smartphone
    S lll & note2 & p3100

    Ringraziamenti
    1,312
    Ringraziato 783 volte in 658 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da GB ego sum Visualizza il messaggio
    Quanto alla vendita on line dello store Marco Polo siamo al limite dei metodi truffaldini: sul sito compare il loghetto della bandiera italiana, che richiama graficamente quello Samsung Exclusive, nonché la frase Garanzia italiana 2 anni e poi, se si apre il link, si viene reindirizzati ad una banalissima spiegazione della garanzia del VENDITORE per i vizi di conformità (obbligatoria per legge), che non c'entra assolutamente nulla con quella del produttore (quale è quella Samsung Exclusive).
    Veramente molto scorretti, non c'è che dire.
    Questo spiega perchè quando apriamo un app o altro, la traduzione in italiano spesso non c'è..
    Siamo un popolo di furbetti che oramai sta stufando tutti..
    Non solo il resto del popolo.. quello onesto... anche il resto del mondo.. e mancano i controlli dell'antitrust , degli organi di vigilanza.. quindi fanno tutto quello che gli passa per il cervello..
    Certo queste sono piccole cose, ma da piccole in piccole, alla fine la fregatura è sempre grande:banghead:
    Androidiani.com.. non solo un forum.. ma anche un posto di Ottima Gente!!!

  9. #7637
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    373

    Ringraziamenti
    126
    Ringraziato 84 volte in 66 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da GB ego sum Visualizza il messaggio
    Sta di fatto che almeno due utenti che hanno postato qui hanno acquistato in offerta dei Note II certamente garanzia Italia, visto che li hanno registrati al Samsung Exclusive e che le confezioni avevano il sigillo italiano.

    Evidentemente i gestori dei singoli punti vendita hanno (o si prendono) una certa autonomia nel decidere che cosa rifilare ai clienti...

    _____________________________
    Inviato dal mio Note II albino

    Secondo me Stefano si riferisce a quelli acquistati ONLINE e poi spediti o ritirati! Io ho comprato direttamente in negozio (in offerta) e confermo che è Samsung Exclusive (con anche tanto di librettino all'interno), bisognerebbe sentire se qualcuno ha "preordinato" online cosa si è ritrovato in mano!

  10. #7638
    Androidiano VIP L'avatar di GB ego sum


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Modena
    Messaggi
    1,742
    Smartphone
    OnePlus 5T, Honor 8 PRO

    Ringraziamenti
    164
    Ringraziato 222 volte in 204 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da goldenwolf Visualizza il messaggio
    Secondo me Stefano si riferisce a quelli acquistati ONLINE e poi spediti o ritirati! Io ho comprato direttamente in negozio (in offerta) e confermo che è Samsung Exclusive (con anche tanto di librettino all'interno), bisognerebbe sentire se qualcuno ha "preordinato" online cosa si è ritrovato in mano!
    Può essere che sia come dici.

    Per il momento sembra che l'unico ad aver sollevato il problema sia stato lui con ben 4 esemplari comprati a Catania, se ho capito bene.

    Bisognerebbe capire se sono stati acquistati direttamente presso il punto vendita o se sono stati solo ritirati.
    GB ego sum
    Caulae dominus

  11. #7639
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    37

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da GB ego sum Visualizza il messaggio
    Sta di fatto che almeno due utenti che hanno postato qui hanno acquistato in offerta dei Note II certamente garanzia Italia, visto che li hanno registrati al Samsung Exclusive e che le confezioni avevano il sigillo italiano.

    Evidentemente i gestori dei singoli punti vendita hanno (o si prendono) una certa autonomia nel decidere che cosa rifilare ai clienti...

    _____________________________
    Inviato dal mio Note II albino
    Guarda, ti ripeto queste sono valutazioni che tu sei in grado di fare. Io in qualche post precedente ho parlato del fatto che la promozione partita 2 settimane fa da auchan non faceva riferimento a telefoni italiani per come l'ho vissuta io. Non voglio alzare davvero polveroni inutili, il mio voleva essere un utile avvertimento nei confronti delle persone che magari si recavano in negozio sbadatamente con l'idea di acquistare un prodotto di garanzia italia e invece ritrovarsi con un prodotto di garanzia europea. Io ho trovato comunque riscontri di questa cosa anche in altri forum. Il resto ormai si é chiarito visto che la promozione dovrebbe essere finita. Se ho dei dubbi preferisco contattare personalmente il rivenditore recandomi in negozio o telefonando. Un'ultima cosa che voglio aggiungere riguarda l'osservazione che hai appena fatto che non é coerente, perché premettendo che non metto in discussione l'onestà degli utenti del forum, ma su 100.000 prodotti venduti non ha senso confrontare solo 4 o 5 opinioni.

  12. #7640
    Androidiano VIP L'avatar di GB ego sum


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Modena
    Messaggi
    1,742
    Smartphone
    OnePlus 5T, Honor 8 PRO

    Ringraziamenti
    164
    Ringraziato 222 volte in 204 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Stefanoweb4 Visualizza il messaggio
    Guarda, ti ripeto queste sono valutazioni che tu sei in grado di fare. Io in qualche post precedente ho parlato del fatto che la promozione partita 2 settimane fa da auchan non faceva riferimento a telefoni italiani per come l'ho vissuta io. Non voglio alzare davvero polveroni inutili, il mio voleva essere un utile avvertimento nei confronti delle persone che magari si recavano in negozio sbadatamente con l'idea di acquistare un prodotto di garanzia italia e invece ritrovarsi con un prodotto di garanzia europea. Io ho trovato comunque riscontri di questa cosa anche in altri forum. Il resto ormai si é chiarito visto che la promozione dovrebbe essere finita. Se ho dei dubbi preferisco contattare personalmente il rivenditore recandomi in negozio o telefonando. Un'ultima cosa che voglio aggiungere riguarda l'osservazione che hai appena fatto che non é coerente, perché premettendo che non metto in discussione l'onestà degli utenti del forum, ma su 100.000 prodotti venduti non ha senso confrontare solo 4 o 5 opinioni.
    Non ho capito perché la prendi in modo polemico.
    Ho solo rilevato che in questo forum (ma ce ne sono tanti altri e molti non scrivono nemmeno sui forum) l'unico che è incappato in 4 Note europa/importazione parallela sia stato tu. Punto.
    D'altra parte altri tre o quattro utenti che hanno comprato presso Auchan in luoghi diversi hanno acquistato garanzia Italia. Ammetterai che quantomeno è difficile credere che si sua trattato di quattro eccezioni.

    Circa il mio secondo post relativo allo store on line Marco Polo ho denunciato anch'io quella che è, come minimo, una presentazione ingannevole del prodotto, fatto assai più grave che sottacere semplicemente la provenienza d'importazione.
    In questo caso, quindi, non solo ho dato per scontato ciò che tu hai scritto circa la tua telefonata al distributore del gruppo Marco Polo - Expert, ossia che quelli venduti on line siano d'importazione, ma ti ho dato esplicitamente ragione.

    Ti dirò di più: non mi fiderei nemmeno di una telefonata a Samsung Exclusive o al venditore, ma pretenderei da quest'ultimo un'email in cui si dica chiaramente che il prodotto è garanzia Italia.
    È ciò che sto cercando di ottenere dal serissimo Amazon.it per un Note 8.0 3G
    GB ego sum
    Caulae dominus

Pagina 764 di 798 primaprima ... 264664714754762763764765766774 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy