CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Stahl con ben 21 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: Stahl con ben 99 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: Stahl con ben 470 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 775 di 805 primaprima ... 275675725765773774775776777785 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 7,741 a 7,750 su 8044
Discussione:

Dove comprare il Galaxy Note II.....ai prezzi migliori ?? !!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di gion65

Smartphone
    S lll & note2 & p3100

Ringraziamenti
    1,292
    Ringraziato 775 volte in 650 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Simo9595 Visualizza il messaggio
    La cosa che non mi convince tanto è che non accettano contrassegno.....Ma prima di giudicare aspetto. Che dire? Spero bene.
    Non accettano il contrasegno perchè ci sono idioti che acquistano e poi cambiano idea e non si fanno trovare dal corriere.. e chi spedisce si paga la spedizione, annessi e connessi.. avevo un negozio e ne sò qualcosa..

Ps gli stockisti sono serissimi, oltre ad avere prezzi sempre molto competitivi.. !
    Androidiani.com.. non solo un forum.. ma anche un posto di Ottima Gente!!!

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gion65 Visualizza il messaggio
    Non accettano il contrasegno perchè ci sono idioti che acquistano e poi cambiano idea e non si fanno trovare dal corriere.. e chi spedisce si paga la spedizione, annessi e connessi.. avevo un negozio e ne sò qualcosa..

Ps gli stockisti sono serissimi, oltre ad avere prezzi sempre molto competitivi.. !
    Non metto in dubbio la serietà ma quando si tratta di post vendita non ho sentito una sola persona che ne ha parlato bene.

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da comatrix Visualizza il messaggio
    Beh io sono tornato in Italia dopo 20 anni all'estero (francamente non avrei voluto tornarci, ma la vita alle volte.....vabbé).
    Dopo diciamo un paio di mesi (poiché non volevo crederci ecco perché ho lasciato così tanto tempo), la mia domanda che mi son fatto circa gli italiani e la loro ignoranza (cioè che ignorano, ma in realtà se ne fregano) è: ma è questa l'Italia?
    MAMMA MIA! !!!!!!!!!
    Anche io se sapessi tali cose dall'estero vi prenderei per i fondelli, tanto un'ignoranza simile è difficile trovarla (si nei paesi del terzo mondo, ma la differenza è che loro non hanno strumenti per l'istruzione, noi invece si che li abbiamo e mamma mia come siamo messi male ed è pure peggio dei paesi del terzo mondo).

P.S. Certo non sono i migliori i nostri strumenti per l'istruzione in Italia, ma ci sono e chi desidera può informarsi.
    Ma non vi ponete mai la domanda del perché negli ultimi diciamo 50 anni in Italia non escono più i vari Dante, Marconi, Galileo ecc...?
    Alcuni ci sono è vero e sono italiani, ma sono tutti all'estero, chissà come mai
    E poi ci lamentiamo se al governo stesso italiano ci prendono per i fondelli e fanno tutto ciò che vogliono: siamo noi che glielo permettiamo
    Ciò non vuol dire che gli italiani sono scemi anzi tutt'altro, ma si va verso la direzione dei furbi e a me sta cosa mica piace tanto (se sei furbo in Italia sei perfino stimato, chi invece non lo fa è denigrato).
    Solo chi ha la mente aperta, e con internet oggi ognuno potrebbe averla, o chi come te e il sottoscritto, che hanno vissuto e lavorato all'estero, e con le nazioni più evolute del pianeta, può fare certe affermazioni. Sono pienamente d'accordo col tuo pensiero.
    Anzi, vedi cosa hanno risposto al sottoscritto, quando si cerca di informare il prossimo della realtà italiana. Che piaccia o meno, la realtà è e rimane quella.

O/T: la Francia ha circa 12.000 leggi, la Germania circa 18.000 e l'Italia circa 130.000 - Riesco a rendere l'idea? E compito dei nostri onorevoli è quello di fabbricare leggi.

Androidiano VIP L'avatar di Linuxx

Smartphone
    Samsung Galaxy Note 2 Immortal

Ringraziamenti
    177
    Ringraziato 815 volte in 619 Posts
    Predefinito

P.S Gli stockisti sono serissimi nell'evadere l'ordine ma peccano di incoerenza e menefreghismo nel post-vendita che sarebbe la cosa più importante di un acquisto.

Androidiano VIP

Smartphone
    Xiaomi Mi-2S 32gb

Ringraziamenti
    96
    Ringraziato 265 volte in 206 Posts
    Predefinito

[QUOTE=tigermoon;4393364

O/T: la Francia ha circa 12.000 leggi, la Germania circa 18.000 e l'Italia circa 130.000 - Riesco a rendere l'idea? E compito dei nostri onorevoli è quello di fabbricare leggi.[/QUOTE]

Questo perché il nostro ordinamento giuridico trova le basi sulla costituzione. Francia e Germania hanno costituzioni diverse. A questo punto prendiamo come esempio l'Inghilterra che non ha una carta costituzionale scritta e il common law(il loro ordinamento giuridico) che detta legge in base ai processi, quindi hanno poche migliaia di leggi
    Se ti sono stato utile lasciami un bel Thanks!

Smartphone
    S lll & note2 & p3100

Ringraziamenti
    1,292
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Linuxx Visualizza il messaggio
    P.S Gli stockisti sono serissimi nell'evadere l'ordine ma peccano di incoerenza e menefreghismo nel post-vendita che sarebbe la cosa più importante di un acquisto.
    Come esperienza personale di un telefonino preso dagli stockisti, ho avuto la sostituzione immediata per sbaglio di colore.. in tempo record e non ho speso nulla di spedizione..
    Poi probabilmente dipende dai casi... è impossibile che tutti si trovino bene in un negozio..
    Mi spiace.. :o

Androidiano VIP L'avatar di Linuxx

Smartphone
    Samsung Galaxy Note 2 Immortal

Ringraziamenti
    177
    Ringraziato 815 volte in 619 Posts
    Predefinito

Come esperienza personale di un telefonino preso dagli stockisti, ho avuto la sostituzione immediata per sbaglio di colore.. in tempo record e non ho speso nulla di spedizione..
    Poi probabilmente dipende dai casi... è impossibile che tutti si trovino bene in un negozio..
    Mi spiace.. :o
    Ecco l'hai detto tu stesso. Solo per sbaglio di colore. Se dovessi riceverne uno difettoso vedresti come violano tutte le leggi del codice del consumo. Tra l'altro sono anche bugiardi. Ho passato un mese penoso per colpa loro senza telefono. Per fortuna alla fine grazie Paypal sono stato rimborsato.

Smartphone
    S lll & note2 & p3100

Ringraziamenti
    1,292
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Linuxx Visualizza il messaggio
    Ecco l'hai detto tu stesso. Solo per sbaglio di colore. Se dovessi riceverne uno difettoso vedresti come violano tutte le leggi del codice del consumo. Tra l'altro sono anche bugiardi. Ho passato un mese penoso per colpa loro senza telefono. Per fortuna alla fine grazie Paypal sono stato rimborsato.
    Mi spiace davvero di questi casini.. incredibile.. sembra di sentir parlare di qualcun altro... :confused:
    È proprio vero che ogni storia è diversa... anche se sembri si somigli..
    Hai fatto bene a dirlo allora.. !:thumbup:

Androidiano VIP L'avatar di GB ego sum

Smartphone
    Note 3, Note 4, Note 2014 Ed.

Ringraziamenti
    164
    Ringraziato 220 volte in 202 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da tigermoon Visualizza il messaggio
    ...CUT...
    Anzi, vedi cosa hanno risposto al sottoscritto, quando si cerca di informare il prossimo della realtà italiana. Che piaccia o meno, la realtà è e rimane quella.
    Col tuo intervento non hai aperto gli occhi a nessuno: hai solo fatto disinformazione.

Ripeto: leggi quanto riportato nel link che ho postato io.
    GB ego sum
    Caulae dominus

Androidiano VIP L'avatar di GB ego sum

Smartphone
    Note 3, Note 4, Note 2014 Ed.

Ringraziamenti
    164
    Ringraziato 220 volte in 202 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Krucios Visualizza il messaggio
    Questo perché il nostro ordinamento giuridico trova le basi sulla costituzione. Francia e Germania hanno costituzioni diverse. A questo punto prendiamo come esempio l'Inghilterra che non ha una carta costituzionale scritta e il common law(il loro ordinamento giuridico) che detta legge in base ai processi, quindi hanno poche migliaia di leggi
    [OT]No, su questo non ci piove: "questo perché" il nostro ordinamento giuridico è stato completamente distrutto in un processo di produzione normativa degli ultimi trent'anni di pessima qualità da parte di un ceto amministrativo (oltre che politico) mediamente becero, ignorante e incompetente.

Abbiamo creato una mostro giuridico orrendo, degno di un paese del terzo mondo, in cui la certezza del diritto è stata letteralmente assassinata, principalmente per creare finti posti di lavoro e per la "sfregola" di voler dettare regole per tutto, quando la complessità del mondo moderno richiederebbe, al contrario, una regolamentazione estremamente sobria, basata solo su principi e finalità da perseguire, un complesso normativo nell'ambito del quale la ratio legis dovrebbe dominare l'interpretazione e l'applicazione, scavalcando e accantonando il dato testuale e i formalismi[/OT]
    GB ego sum
    Caulae dominus

12. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato GB ego sum per il post:

chikko04 (23-08-13),gianluca3392 (25-08-13),tigermoon (23-08-13)

Pagina 775 di 805 primaprima ... 275675725765773774775776777785 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio