CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Stahl con ben 14 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: Stahl con ben 96 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: Stahl con ben 466 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 778 di 805 primaprima ... 278678728768776777778779780788 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 7,771 a 7,780 su 8044
Discussione:

Dove comprare il Galaxy Note II.....ai prezzi migliori ?? !!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Salve, ragazzi qualcuno di voi ha per caso effettuato l'ordine da Epto dei Note2 che a loro dire sono Neri a 338 euro comprese e pagamento con paypal e gar italia?

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Nero? A questo prezzo non vorrei che sia un clone!

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Stefanoweb4 Visualizza il messaggio
    Nero? A questo prezzo non vorrei che sia un clone!
    guarda tu stesso:

For.jpg

Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

Clone o non clone..il sito non mi sembra molto affidabile..leggendo le recenzioni che ci sono sul loro sito ed anche le opinioni su di loro da altre parti..un 50€ in più o giù di li e fai un acquisto sicuro.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Rubyx90 Visualizza il messaggio
    Clone o non clone..il sito non mi sembra molto affidabile..leggendo le recenzioni che ci sono sul loro sito ed anche le opinioni su di loro da altre parti..un 50€ in più o giù di li e fai un acquisto sicuro.
    O.o bè su questo nn posso essere d'accordo!! ha quasi 25000 feedback FoxRate e molti feedback su trovaprezzi.
    E poi ho acquisto utilizzando Paypal, e anche nel caso in cui fosse un clone posso fare il recesso con rimborso entro 10 giorni!!

cmq avevo bisogno di sapere solo se ci fosse qualcuno che come me l'avesse acquistato, visto che ve ne erano 4 disponibili che sono scomparsi in pochi minuti...

Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

Lo spero...su ciao.it ne parlano male..su trovaprezzi.it le ultime 3 recenzioni ne parlano male dando una stella nel avessi un esperienza positiva con loro faccelo sapere.

Quote Originariamente inviato da Flea86 Visualizza il messaggio
    O.o bè su questo nn posso essere d'accordo!! ha quasi 25000 feedback FoxRate e molti feedback su trovaprezzi.
    E poi ho acquisto utilizzando Paypal, e anche nel caso in cui fosse un clone posso fare il recesso con rimborso entro 10 giorni!!

cmq avevo bisogno di sapere solo se ci fosse qualcuno che come me l'avesse acquistato, visto che ve ne erano 4 disponibili che sono scomparsi in pochi minuti...

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Rubyx90 Visualizza il messaggio
    Lo spero...su ciao.it ne parlano male..su trovaprezzi.it le ultime 3 recenzioni ne parlano male dando una stella nel avessi un esperienza positiva con loro faccelo sapere.
    bè ma ce ne sono altri 80 positivi su trovaprezzi... vabbè cmq nessuno l ha acquistato oltre me? ma nessuno cmq sia parla di truffe
    e di problemi simili!

Cmq che voi sappiate, esistono Note2 Neri garanzia italia, in circolazione?
    attualmente ne sto trovando sul web, ma non sono molto diffusi.
    Ultima modifica di Flea86; 30-08-13 alle 18:56

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Flea86 Visualizza il messaggio
    guarda tu stesso:

For.jpg
    Ma io vedo che quello che tu mostri ha una frequenza di 1.4GHz mentre l'originale Samsung Nore 2 n7100 ne ha una di 1.6GHz. E questo Epto lo vende a 495€ se ho visto bene. Nero o non nero che sia.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da tigermoon Visualizza il messaggio
    Ma io vedo che quello che tu mostri ha una frequenza di 1.4GHz mentre l'originale Samsung Nore 2 n7100 ne ha una di 1.6GHz. E questo Epto lo vende a 495€ se ho visto bene. Nero o non nero che sia.
    Si si ma infatti qualcosa non quadra, credo a questo punto che sia un modello diverso.

Credo che non sia il tuo caso però,
    Tengo inoltre a specificare un argomento importante che è stato trattato già 6 o 7 pagine fa, e che riguarda i pagamenti con PayPal.
    Perchè Paypal 'protegge' (totalmente) i pagamenti e le transazioni effettuate SOLO su eBay con l'asta online o il compra subito.

Sul sito di Epto ho trovato:
    4. Pagamento tramite PayPal
    In caso di acquisto attraverso la modalità di pagamento PayPal, a conclusione dell'ordine il Cliente viene indirizzato alla pagina di login di PayPal.
    L'importo relativo all'ordine viene addebitato sul conto PayPal al momento dell'acquisizione dell'ordine.
    In caso di annullamento dell'ordine, sia da parte del Cliente sia nel caso di mancata accettazione di Epto electronics, l'importo sarà rimborsato sul conto PayPal del cliente.

In caso di annullamento dell'ordine, sia da parte del Cliente che nel caso di mancata accettazione dello stesso da parte di Epto electronics, verrà richiesto l'annullamento della transazione, in nessun caso Epto electronics può essere ritenuta responsabile per eventuali danni, diretti o indiretti, provocati da ritardo nel mancato svincolo dell'importo impegnato da parte di PayPal. In nessun momento della procedura di acquisto Epto electronics è in grado di conoscere le informazioni finanziarie del Cliente. Non essendoci trasmissione dati, non vi è la possibilità che questi dati siano intercettati. Nessun archivio informatico di Epto electronics contiene, né conserva, tali dati. Per ogni transazione eseguita con il conto PayPal il Cliente riceverà un'email di conferma da PayPal. .

Non si parla di rimborsi per mancata conformità ma esclusivamente per eventuali annullamenti da parte del venditore!
    E' diversa come cosa, perchè una volta consegnato il prodotto, Epto si ritiene non più responsabile di nulla!

Fate attenzione perchè se non è specificato è sempre così!!!
    Ultima modifica di Stefanoweb4; 31-08-13 alle 15:45

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da tigermoon Visualizza il messaggio
    Nella scheda dettagliata, era indicata la frequenza corretta di 1.6 GHz...

Pagina 778 di 805 primaprima ... 278678728768776777778779780788 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio