CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 783 di 798 primaprima ... 283683733773781782783784785793 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 7,821 a 7,830 su 7976
Discussione:

Dove comprare il Galaxy Note II.....ai prezzi migliori ?? !!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #7821
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    35
    Smartphone
    omnia hd i8910 - note II n7100

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da goldenwolf Visualizza il messaggio
    Scusa ma perché vuoi andare a cercare grane con un sito poco noto?? 378€ (+10€ di spese di spedizione) non mi sembrano un gran prezzo per un acquisto online! Se non hai store fisici nelle vicinanze che lo vendono a 369€ e non hai una fretta esagerata, aspetta un attimo, vedrai che lo trovi a un buon prezzo (su MarcoPolo online ad esempio sta a 400, per 10€ in più se non puoi aspettare io lo prenderei qua)!
    ieri ho contattato il sito. mi hanno detto che possono farmi uno sconto, praticamente mi verrebbe a costare 12 euro in meno, 376 compresa spedizione. nel sito c'è scritto che i prodotti sono nuovi, sigillati, con garanzia italiana e fattura. Io potrei anche aspettare...il fatto è che vedo che questo telefono sta scomparendo da un sacco di siti, e quelli che lo vendono lo hanno più caro...temo che per qualche mese la samsung lo tolga dalla circolazione per incentivare l'acquisto del note 3. Da saturn non sono arrivata a prendere il grigio, li avevano tutti finiti dopo appena mezzora... ho visto su ebay che marcopolo lo dà a 379 con tutta la spedizione, è un buon sito? io avevo letto commenti negativi.

  2.  
  3. #7822
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    373

    Ringraziamenti
    126
    Ringraziato 84 volte in 66 Posts
    Predefinito

    Il vantaggio di acquistarlo con ritiro a mano è che tu paghi quando lo hai in mano, se per quando vai a ritirarlo cambi idea non hai alcun vincolo! Se invece te lo fai mandare a casa paghi subito e sei vincolato, ma puoi aspettarlo comodamente a casa !

    Io personalmente sceglierei il ritiro a mano, anche perché se ci impiegano troppo tempo a dirti che è disponibile intanto puoi muoverti per cercare qualcos'altro!

  4. #7823
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    35
    Smartphone
    omnia hd i8910 - note II n7100

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ovviamente anch'io preferirei acquistarlo con ritiro a mano...ma qui in Sicilia sembriamo nel deserto...gli unici convenienti erano Mediaworld e Saturn, andati a ruba...

  5. #7824
    Baby Droid L'avatar di jacko


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Lecce
    Messaggi
    46
    Smartphone
    Samsung Note 2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da goldenwolf Visualizza il messaggio
    Il vantaggio di acquistarlo con ritiro a mano è che tu paghi quando lo hai in mano, se per quando vai a ritirarlo cambi idea non hai alcun vincolo! Se invece te lo fai mandare a casa paghi subito e sei vincolato, ma puoi aspettarlo comodamente a casa !

    Io personalmente sceglierei il ritiro a mano, anche perché se ci impiegano troppo tempo a dirti che è disponibile intanto puoi muoverti per cercare qualcos'altro!
    Perfetto! Non credevo si potesse pagare al negozio! Appena ordinato! Vediamo come si mettono le cose!

  6. #7825
    Baby Droid L'avatar di jacko


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Lecce
    Messaggi
    46
    Smartphone
    Samsung Note 2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ok! Marcopoloshop fantastico!!!! Ordinato, con ritiro in negozio sabato alle 14 e ieri sera alle 18 ricevo mail oer disponibilità in negozii!


    Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App

  7. #7826
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    35
    Smartphone
    omnia hd i8910 - note II n7100

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ancora non ci credo...finalmente ho il mio grigione!!! ancora sotto carica, più tardi lo accendo e faremo conoscenza...

  8. #7827
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    34
    Smartphone
    GT-I9300; GT-I9305; GT-N7100

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da superlilla Visualizza il messaggio
    ancora non ci credo...finalmente ho il mio grigione!!! ancora sotto carica, più tardi lo accendo e faremo conoscenza...
    wow ce l'hai fatta!!!

  9. #7828
    Baby Droid L'avatar di jacko


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Lecce
    Messaggi
    46
    Smartphone
    Samsung Note 2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da superlilla
    ancora non ci credo...finalmente ho il mio grigione!!! ancora sotto carica, più tardi lo accendo e faremo conoscenza...

    Eheh!!! Da dove l'hai preso?? Non è fantastico? Ero poco convinto sulle dimensioni ma caspita! Non tonerei mai a un 4''.


    Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App

  10. #7829
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    35
    Smartphone
    omnia hd i8910 - note II n7100

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    è stato un colpaccio!!!l'ho preso grigio garanzia italia (ovviamente nuovo e sigillato) da un venditore che avevo contattato tramite ebay... a 350 euro con tutta la spedizione!!! persona molto corretta, il telefono è supermegagalattico...ora devo imparare ad usarlo...a proposito...come si usa tapatalk? anche se forse questa non è la sezione adatta...casomai potete aiutarmi tramite messaggio? grazie!!!!!!
    Ultima modifica di superlilla; 24-10-13 alle 19:24

  11. #7830
    Androidiano VIP L'avatar di gion65


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    B iella
    Messaggi
    2,604
    Smartphone
    S lll & note2 & p3100

    Ringraziamenti
    1,312
    Ringraziato 783 volte in 658 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da superlilla Visualizza il messaggio
    è stato un colpaccio!!!l'ho preso grigio garanzia italia (ovviamente nuovo e sigillato) da un venditore che avevo contattato tramite ebay... a 350 euro con tutta la spedizione!!! persona molto corretta, il telefono è supermegagalattico...ora devo imparare ad usarlo...a proposito...come si usa tapatalk? anche se forse questa non è la sezione adatta...casomai potete aiutarmi tramite messaggio? grazie!!!!!!
    Anche io l'ho preso cosí... 350 con spedizione 2 custodie originai... favoloso!!! Tapatalk lo installi e poi cerchi il forum dal cerca, poi clicchi sopra e fai il login... ed è fatto... poi guardi nelle impostazioni e te lo personalizzi... notifiche,chiaro,scuro,pagina dove vuoi che si apra... ecc ecc non è difficile... vale la.pena di prendere quello pro....
    Ciao e buon divertimento con il fantastico note2!!! Il miglior cellulare in commercio attualmente!!!!
    Androidiani.com.. non solo un forum.. ma anche un posto di Ottima Gente!!!

Pagina 783 di 798 primaprima ... 283683733773781782783784785793 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy