CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 79 di 798 primaprima ... 2969777879808189129179579 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 781 a 790 su 7976
Discussione:

Dove comprare il Galaxy Note II.....ai prezzi migliori ?? !!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #781
    Androidiano VIP L'avatar di gigitrutru


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    rimini
    Messaggi
    1,189
    Smartphone
    note2 note 4

    Ringraziamenti
    216
    Ringraziato 369 volte in 243 Posts
    Predefinito

    R: Dove comprare il Galaxy Note II.....ai prezzi migliori ?? !!

    Quote Originariamente inviato da kanepa70 Visualizza il messaggio
    Ciao gigitrutru, hai provato a registralo?
    IMEI tutto ok?

    grazie.....
    Nn lo registrato perche aspetto x eventuali promozioni.posso confermare che Ce chi gia la fatto frettolosamente cmq

    inviato dalla mia navicella spaziale note 2 in orbita dell'atmosfera del pianeta terra...

  2.  
  3. #782
    Senior Droid L'avatar di clansman943


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    803

    Ringraziamenti
    93
    Ringraziato 37 volte in 34 Posts
    Predefinito

    Più che altro il 2% di 550 euro non sono bagigi..son tipo 25 euro..io ho fatto il bonifico perchè se facevo il contrassegno e trovava solo mia mamma a casa e vedeva che pagavo quei soldi un telefono mi buttava fuori di casa Comunque il contrassegno è assolutamente il più rapido perchè prima spediscono e prima tirano i soldi!

  4. #783
    Senior Droid L'avatar di calibanino


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    To / BS
    Messaggi
    665
    Smartphone
    Htc One Max ,Note 3

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 125 volte in 89 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da clansman943 Visualizza il messaggio
    Più che altro il 2% di 550 euro non sono bagigi..son tipo 25 euro..io ho fatto il bonifico perchè se facevo il contrassegno e trovava solo mia mamma a casa e vedeva che pagavo quei soldi un telefono mi buttava fuori di casa Comunque il contrassegno è assolutamente il più rapido perchè prima spediscono e prima tirano i soldi!
    clansman ?? quanto avevi in aritmetica ??? hahhaha sei simpaticissimo...ma se non te le suona tua mamma te le suono io (come un papa' naturalmente) il 2% di 550 fa 11 euro !!!! non 25... detto questo stavolta vado a nanna veramente...notte cla...

  5. #784
    Androidiano VIP L'avatar di gigitrutru


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    rimini
    Messaggi
    1,189
    Smartphone
    note2 note 4

    Ringraziamenti
    216
    Ringraziato 369 volte in 243 Posts
    Predefinito

    Ragazzi leggendo i post precedenti noto una leggera tensione x i futuri possessori del note 2.io come molti di voi ero in ansia e a dir il vero era la prima volta che spendevo on line 560 tondi tondi e per giunta con bonifico anticipato... Nn vi nascondo che la notte nn ho dormito per paura di prendere una fregatura. Eppure mi son fidato esclusivamente dei commenti di chi prima di me avesse acquistato on line. Ognuno puo chiedere, scegliere dove vuole e dove ritiene piu opportuno. Noi siamo qui x aiutarci l uno con l'altro, basta. I soldi che sborsate sono vostri e voi dovete alla fine decidere... Cerchiamo di essere piu uniti perche ne traiamo vantaggio tutti insieme

    inviato dalla mia navicella spaziale note 2 in orbita dell'atmosfera del pianeta terra...

  6. Il seguente Utente ha ringraziato gigitrutru per il post:

    Ghost277 (15-10-12)

  7. #785
    Senior Droid L'avatar di clansman943


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    803

    Ringraziamenti
    93
    Ringraziato 37 volte in 34 Posts
    Predefinito

    Infatti personalmente non avrei mai acquistato da quel sito senza sentire i vostri pareri.. addirittura non ho neanche guardato pareri on line fidandomi ciecamente dei vostri

    Quote Originariamente inviato da calibanino Visualizza il messaggio
    clansman ?? quanto avevi in aritmetica ??? hahhaha sei simpaticissimo...ma se non te le suona tua mamma te le suono io (come un papa' naturalmente) il 2% di 550 fa 11 euro !!!! non 25... detto questo stavolta vado a nanna veramente...notte cla...
    Ahahahah sarà l'ora e il fatto che stanotte ho dormito pochissimo, non so perchè ho detto una simile castronata in ogni caso quegli 11 euro stanno meglio in tasca!

  8. #786
    Androidiano VIP L'avatar di acul90ml


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    1,997

    Ringraziamenti
    193
    Ringraziato 130 volte in 120 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da clansman943 Visualizza il messaggio
    Più che altro il 2% di 550 euro non sono bagigi..son tipo 25 euro..io ho fatto il bonifico perchè se facevo il contrassegno e trovava solo mia mamma a casa e vedeva che pagavo quei soldi un telefono mi buttava fuori di casa Comunque il contrassegno è assolutamente il più rapido perchè prima spediscono e prima tirano i soldi!
    appena ordinato su top shopping modello italia grey pagamento in contassegno 549+10+8 euro= 567 euro..speriamo
    Ultima modifica di acul90ml; 14-10-12 alle 23:56
    Se ti sono stato d'aiuto, il tasto THANKS è lì che aspetta solo un tuo clic :-)

  9. #787
    Senior Droid L'avatar di clansman943


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    803

    Ringraziamenti
    93
    Ringraziato 37 volte in 34 Posts
    Predefinito

    Ma si secondo me sarà tutto ok mi piacerebbe sapere i tempi di registrazione del bonifico! ma dipenderà dalle banche..spero che mi arrivi per questa settimana

  10. #788
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    414

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 30 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti;
    Oggi avendo del tempo libero volevo vedere il nuovo Note dal vivo, sono andato in 2 centri TIM, uno VODAFONE, un centro 3 e da Mediaworld nessuno aveva il nuovo ibrido di casa SAMSUNG.
    QUANDO USCIRÀ NEI NEGOZI FISICI???

    Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2

  11. #789
    Senior Droid L'avatar di clansman943


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    803

    Ringraziamenti
    93
    Ringraziato 37 volte in 34 Posts
    Predefinito

    E' uscito ufficialmente il 4 di ottobre ma la distribuzione è molto lenta (o la gente è affamata di questo terminale non saprei ) personalmente non l'ho mai trovato anche se un mio amico mi ha detto che l'ha trovato all'unieuro facendo pure la prova tasca... comunque ti conviene prenderlo in rete sai..non spenderei mai 699 euro

  12. #790
    Androidiano L'avatar di Weavel


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    64

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da clansman943 Visualizza il messaggio
    E' uscito ufficialmente il 4 di ottobre ma la distribuzione è molto lenta (o la gente è affamata di questo terminale non saprei ) personalmente non l'ho mai trovato anche se un mio amico mi ha detto che l'ha trovato all'unieuro facendo pure la prova tasca... comunque ti conviene prenderlo in rete sai..non spenderei mai 699 euro
    Credo che siano un po' tutti e due i motivi: ne arrivano pochi ai negozi e tanta gente lo richiede! E come se non bastasse si vanno ad aggiungere nuovi utenti che esattamente come me stanno passando da Apple a Samsung!

    Dall'aria che tira, oltre al note II bisognerebbe comprare pure le azioni della samsung!!!😄😄😄

    We@veL
    using Tapatalk
    Click on thanks;-D

Pagina 79 di 798 primaprima ... 2969777879808189129179579 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy