CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 81 di 798 primaprima ... 3171798081828391131181581 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 801 a 810 su 7976
Discussione:

Dove comprare il Galaxy Note II.....ai prezzi migliori ?? !!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #801
    Androidiano L'avatar di Weavel


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    64

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Dove comprare il Galaxy Note II.....ai prezzi migliori ?? !!

    Quote Originariamente inviato da kanepa70 Visualizza il messaggio
    quasi quasi con i soldi risparmiati comprando sul web!??!!?
    Eh si! Ottima idea...😄😄 certo no so se un 150€ potrebbero bastare per il pacchetto minimo ma credo proprio di no...😃


    We@veL
    using Tapatalk
    Click on thanks;-D

  2.  
  3. #802
    Senior Droid L'avatar di ciavarro


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    905
    Smartphone
    Iphone x & Samsung s8

    Ringraziamenti
    114
    Ringraziato 67 volte in 54 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mfdario80 Visualizza il messaggio
    Mi sembra di capire che di top-shopping ci si può fidare. Credo che anch'io acquisterò da loro. Attendo questa fantomatica promozione e ordino.



    Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App

    credo che per la promozione ci sarebbe già dovuto essere qualcosa in giro da un bel pò in merito a voci,invece.. Credo basti non iscriverlo al samsung exclusive da subito

  4. #803
    Androidiano VIP L'avatar di tataccio


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    roma
    Messaggi
    2,060
    Smartphone
    Al momento p10

    Ringraziamenti
    62
    Ringraziato 149 volte in 135 Posts
    Predefinito

    Non funziona così... Dovrebbe far fede la data di acquisto del terminale per le promozioni non la data di iscrizione al club esclusive


    Inviato dal mio SGS3 (muletto di riserva in attesa del BESTIOFONINO NOTE2)usando La forza dello spirito e.. Androidiani App
    ------

  5. #804
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    125

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tataccio
    Non funziona così... Dovrebbe far fede la data di acquisto del terminale per le promozioni non la data di iscrizione al club esclusive


    Inviato dal mio SGS3 (muletto di riserva in attesa del BESTIOFONINO NOTE2)usando La forza dello spirito e.. Androidiani App

    Appunto. Sarebbe troppo facile.


    Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App

  6. #805
    Senior Droid L'avatar di clansman943


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    803

    Ringraziamenti
    93
    Ringraziato 37 volte in 34 Posts
    Predefinito

    Io ho acquistato ieri sera bonificando subito, ma non mi è arrivata nessuna mail di conferma.. gli ho anche inviato il CRO. Ma magari il lunedì mattina sono chiusi come molti esercizi

  7. #806
    Senior Droid L'avatar di calibanino


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    To / BS
    Messaggi
    665
    Smartphone
    Htc One Max ,Note 3

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 125 volte in 89 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da clansman943 Visualizza il messaggio
    Io ho acquistato ieri sera bonificando subito, ma non mi è arrivata nessuna mail di conferma.. gli ho anche inviato il CRO. Ma magari il lunedì mattina sono chiusi come molti esercizi
    clansman,ciao ..tranquillo ho telefonato io stamattina perche' ne ho ordinato un altro per un amico...stamane o oggi li preparano...e in 48 ore lo hai da te. stanno ricevendo molti ordini....da quando si e sparsa la voce che sono garanzia italia a 549....sono subissati di prenotazioni.....
    ma per tutti noi non dovrebbe cambiare nulla....se rispettano i tempi come per il primo ordine in 48 ore lo abbiamo in casa..

  8. #807
    Androidiano VIP L'avatar di acul90ml


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    1,997

    Ringraziamenti
    193
    Ringraziato 130 volte in 120 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tataccio Visualizza il messaggio
    Non funziona così... Dovrebbe far fede la data di acquisto del terminale per le promozioni non la data di iscrizione al club esclusive


    Inviato dal mio SGS3 (muletto di riserva in attesa del BESTIOFONINO NOTE2)usando La forza dello spirito e.. Androidiani App
    Quote Originariamente inviato da mfdario80 Visualizza il messaggio
    Appunto. Sarebbe troppo facile.


    Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
    in effetti dovrebbe essere così però a me tipo con l's3 l'ho acquistato il 10 agosto e non avrei dovuto ricevere ne gli accessori nè il tablet.. il tab non è arrivato mentre i primi di settembre mi è arrivata l'email di samsung exclusive e mi hanno dato i 100 euro di buono..così ho preso la palla al balzo e ho fatto un pò di acquisti gratis;-)..sarà stato culo o mi spettava?!! boh

    Quote Originariamente inviato da clansman943 Visualizza il messaggio
    Io ho acquistato ieri sera bonificando subito, ma non mi è arrivata nessuna mail di conferma.. gli ho anche inviato il CRO. Ma magari il lunedì mattina sono chiusi come molti esercizi
    un utente sopra dice che ha chiamato per chiedere conferma dell'ordine ed hanno risposto..poi pure sul sito c'è scritto lunedi-venerdi 9:30-13-30...prova a chiamare
    Se ti sono stato d'aiuto, il tasto THANKS è lì che aspetta solo un tuo clic :-)

  9. #808
    Senior Droid L'avatar di clansman943


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    803

    Ringraziamenti
    93
    Ringraziato 37 volte in 34 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da calibanino Visualizza il messaggio
    clansman,ciao ..tranquillo ho telefonato io stamattina perche' ne ho ordinato un altro per un amico...stamane o oggi li preparano...e in 48 ore lo hai da te. stanno ricevendo molti ordini....da quando si e sparsa la voce che sono garanzia italia a 549....sono subissati di prenotazioni.....
    ma per tutti noi non dovrebbe cambiare nulla....se rispettano i tempi come per il primo ordine in 48 ore lo abbiamo in casa..
    Buongiorno! Ok questo mi tranquillizza, tu hai pagato con il bonifico?

    Comunque mi sento un cretino perchè seguo questo topic fin dall'inizio e non capivo perchè molti di voi facessero mille domande sul quando arriverà il telefono..perchè non stanno tranquilli pensavo? neanche avessero ordinato la pozione per l'immortalità.. Ahahahah ora capisco! Sarà anche perchè sto usando il mio N73 che per quanto affezionato ci sia è lento come la morte per annegamento e la batteria dura il tempo di una scorreggia!

  10. #809
    Senior Droid L'avatar di calibanino


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    To / BS
    Messaggi
    665
    Smartphone
    Htc One Max ,Note 3

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 125 volte in 89 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da clansman943 Visualizza il messaggio
    Buongiorno! Ok questo mi tranquillizza, tu hai pagato con il bonifico?

    Comunque mi sento un cretino perchè seguo questo topic fin dall'inizio e non capivo perchè molti di voi facessero mille domande sul quando arriverà il telefono..perchè non stanno tranquilli pensavo? neanche avessero ordinato la pozione per l'immortalità.. Ahahahah ora capisco! Sarà anche perchè sto usando il mio N73 che per quanto affezionato ci sia è lento come la morte per annegamento e la batteria dura il tempo di una scorreggia!
    no...clans..io pago sempre in contrassegno...quando posso naturalmente. e visto che questo non e mio...se lo paga il destinatario...hahah

  11. #810
    Senior Droid L'avatar di theangi


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    340

    Ringraziamenti
    71
    Ringraziato 40 volte in 34 Posts
    Predefinito

    Posso essere dubbioso sulla fantomatica promozione "galaxy note2 + tv 32 pollici" che da quel che ho capito doveva uscire oggi? Sul sito della samsung la promozione c'è, ma è valida per una smart tv da (immagino) un prezzo a 4 cifre. Samsung Italia - Minisiti e Promozioni

Pagina 81 di 798 primaprima ... 3171798081828391131181581 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy