CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 88 di 798 primaprima ... 3878868788899098138188588 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 871 a 880 su 7976
Discussione:

Dove comprare il Galaxy Note II.....ai prezzi migliori ?? !!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #871
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    149

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da santommaso Visualizza il messaggio
    Ho seguito un po' questa discussione perche sono interessato all'acquisto del note...ma, senza fare nomi, mi pare francamente che gli elementi per un bel "raggiro" collettivo ci siano tutti:
    1) amici compiacenti che esaltano l'affidabilità di un certo sito
    2) prezzo non troppo basso per non insospettire
    3) vendita anche contrassegno per avvalorare la serietà (molto difficile che un sito venda in contrassegno)
    4) telefono ora sempre occupato e non rispondono alle mail

    a pensar male molto spesso ci si azzecca....
    infatti sto forum mi sembra più una combriccola chiusa a sè...non riesci ad integrarti con nessuno o discutere di qualcosa insieme, bene o male sono sempre quei 5/6 nick che discutono fra di loro di top shopping.


    ciao

  2.  
  3. #872
    Androidiano VIP L'avatar di OverDrive


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    1,468
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note

    Ringraziamenti
    211
    Ringraziato 217 volte in 182 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Markx83 Visualizza il messaggio
    infatti sto forum mi sembra più una combriccola chiusa a sè...non riesci ad integrarti con nessuno o discutere di qualcosa insieme, bene o male sono sempre quei 5/6 nick che discutono fra di loro di top shopping.


    ciao
    Puoi sempre andare su altri forum. Di certo... Visto che sei iscritto da pochi giorni non sentiremo la tua mancanza.

    Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2

  4. Il seguente Utente ha ringraziato OverDrive per il post:

    Ghost277 (15-10-12)

  5. #873
    Androidiano L'avatar di fedeviola


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    141

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 24 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da santommaso
    Ho seguito un po' questa discussione perche sono interessato all'acquisto del note...ma, senza fare nomi, mi pare francamente che gli elementi per un bel "raggiro" collettivo ci siano tutti:
    1) amici compiacenti che esaltano l'affidabilità di un certo sito
    2) prezzo non troppo basso per non insospettire
    3) vendita anche contrassegno per avvalorare la serietà (molto difficile che un sito venda in contrassegno)
    4) telefono ora sempre occupato e non rispondono alle mail

    a pensar male molto spesso ci si azzecca....

    Io rimango abasita a leggere certe illazioni..io sono stata una delle prime a comprare il note in quel sito e scusami tanto x comprarlo l ho sborsati io i soldi nn sono certo stata pagata da loro, ma loro li hanno presi da me...e mi son limitata di ripirtare la mia esperienza a riguardo..mercoledì ordinato, giovedi email di spedizione e fattura, e venerdi mattina arrivato a casa...quindi nn pisso che parlarne bene. Vi dovreste solo vergognare a fare certe illazioni...il fatto che chi ha comprato li porti la sua esperienza nn significa che poi sia un obbligo x chi legge di fare altrettanto..


    Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App

  6. Il seguente Utente ha ringraziato fedeviola per il post:

    gigitrutru (15-10-12)

  7. #874
    Senior Droid L'avatar di ciavarro


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    905
    Smartphone
    Iphone x & Samsung s8

    Ringraziamenti
    114
    Ringraziato 67 volte in 54 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da santommaso Visualizza il messaggio
    Ho seguito un po' questa discussione perche sono interessato all'acquisto del note...ma, senza fare nomi, mi pare francamente che gli elementi per un bel "raggiro" collettivo ci siano tutti:
    1) amici compiacenti che esaltano l'affidabilità di un certo sito
    2) prezzo non troppo basso per non insospettire
    3) vendita anche contrassegno per avvalorare la serietà (molto difficile che un sito venda in contrassegno)
    4) telefono ora sempre occupato e non rispondono alle mail

    a pensar male molto spesso ci si azzecca....
    segui solo questo forum?? No perchè ci son parecchie persone su altri forum a cui è arrivato,preciso,perfetto e puntuale.

  8. #875
    Androidiano L'avatar di kanepa70


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    105

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Non vi meritereste neanche una risposta, ma vi assicuro che sto scrivendo dal note2 che ho preso venerdi mattina con paypal, arrivato sabato mattina alla sede GLS,
    Me lo hanno consegnato stamani. Io solo felice, sono di firenze ed è la prima volta che compro da loro. Potete stare tranquilli. Pure un amico a preso s3 in ifferta dopo che a visto arrivsrmi il note in ufficio.

    Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
    Galaxy Note 2 Titanium Grey Italianissimo...

  9. #876
    Senior Droid L'avatar di ciavarro


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    905
    Smartphone
    Iphone x & Samsung s8

    Ringraziamenti
    114
    Ringraziato 67 volte in 54 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Markx83 Visualizza il messaggio
    infatti sto forum mi sembra più una combriccola chiusa a sè...non riesci ad integrarti con nessuno o discutere di qualcosa insieme, bene o male sono sempre quei 5/6 nick che discutono fra di loro di top shopping.


    ciao
    anche questo è condividere le proprie esperienze in merito ad un acquisto che in molti stan facendo su di un sito.Ci si confronta,si dice la propria e si rilasciano feedback. Anche questo fa parte dello spirito di un forum.
    E poi ci son mille altre room dove poter parlare,discutere insieme e stringere legami
    cordialmente

  10. #877
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    125

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ciavarro
    Originariamente inviato da Markx83
    infatti sto forum mi sembra più una combriccola chiusa a sè...non riesci ad integrarti con nessuno o discutere di qualcosa insieme, bene o male sono sempre quei 5/6 nick che discutono fra di loro di top shopping.


    ciao
    anche questo è condividere le proprie esperienze in merito ad un acquisto che in molti stan facendo su di un sito.Ci si confronta,si dice la propria e si rilasciano feedback. Anche questo fa parte dello spirito di un forum.
    E poi ci son mille altre room dove poter parlare,discutere insieme e stringere legami
    cordialmente

    Io non sono uno di quelli. Ho preso anch'io il telefono da loro, ma in contrassegno che pagherò solo dopo apertura pacco


    Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App

  11. #878
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Copparo (FE)
    Messaggi
    70
    Smartphone
    Galaxy Note 2

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Markx83
    Originariamente inviato da santommaso
    Ho seguito un po' questa discussione perche sono interessato all'acquisto del note...ma, senza fare nomi, mi pare francamente che gli elementi per un bel "raggiro" collettivo ci siano tutti:
    1) amici compiacenti che esaltano l'affidabilità di un certo sito
    2) prezzo non troppo basso per non insospettire
    3) vendita anche contrassegno per avvalorare la serietà (molto difficile che un sito venda in contrassegno)
    4) telefono ora sempre occupato e non rispondono alle mail

    a pensar male molto spesso ci si azzecca....
    infatti sto forum mi sembra più una combriccola chiusa a sè...non riesci ad integrarti con nessuno o discutere di qualcosa insieme, bene o male sono sempre quei 5/6 nick che discutono fra di loro di top shopping.


    ciao


    Mi piacciono proprio tanto certi commenti... Mi piace sentirmi parte di una cosiddetta combriccola soprattutto visto che da 6 mesi non tornavo sul forum e l'ho fatto solo per avere consigli sul Note 2... A me questi qua hanno fatto una buona impressione. E prima non sapevo neanche esistessero! Ne ho sentito parlare qui e ho voluto fidarmi dei commenti di utenti che avevano già fatto affari con loro. È anche a questo che servono i forum. Per integrarsi è sufficiente a volte semplicemente scrivere qualcosa che sia d'aiuto agli altri, non è detto che ti rispondano tutti ma vedrete che se a qualcuno interessa ciò che avete scritto questo qualcuno vi risponderà. Mod scusate l'OT ma non sopporto vedere criticate le persone quando cercano di aiutare.

    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
    Galaxy Note 2 GT-N7100
    CIS80 ROM N2 V7

    Non si finisce mai di imparare... quindi ogni mattina quando mi alzo mi guardo allo specchio e dico: STFU NOOB!

  12. #879
    Androidiano VIP L'avatar di tataccio


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    roma
    Messaggi
    2,060
    Smartphone
    Al momento p10

    Ringraziamenti
    62
    Ringraziato 149 volte in 135 Posts
    Predefinito

    Oddio ragazzi... Dire che il forum pare una combriccola volta a far comprare da un sito piuttosto che un altro mi pare assurdo.. Devo altresi dire che ora che ci penso questo sito mi era sconosciuto e da quando bazzico il note 2 lo sento spessissimo..... Magari qualche mod potrà verificare se ci sia più pubblicità del solito... Ma non fate di tutta l'erba un fascio io e molti altri su tutti i mod stiamo con oltre 1000 post e di questi pochissimi per parlare di dove comprarlo e molti per aiutare....


    Inviato dal mio SGS3 (muletto di riserva in attesa del BESTIOFONINO NOTE2)usando La forza dello spirito e.. Androidiani App
    ------

  13. Il seguente Utente ha ringraziato tataccio per il post:

    Ghost277 (15-10-12)

  14. #880
    Senior Droid L'avatar di clansman943


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    803

    Ringraziamenti
    93
    Ringraziato 37 volte in 34 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da santommaso Visualizza il messaggio
    Ho seguito un po' questa discussione perche sono interessato all'acquisto del note...ma, senza fare nomi, mi pare francamente che gli elementi per un bel "raggiro" collettivo ci siano tutti:
    1) amici compiacenti che esaltano l'affidabilità di un certo sito
    2) prezzo non troppo basso per non insospettire
    3) vendita anche contrassegno per avvalorare la serietà (molto difficile che un sito venda in contrassegno)
    4) telefono ora sempre occupato e non rispondono alle mail

    a pensar male molto spesso ci si azzecca....
    Già, sarà tutta una cospirazione per farci buttare i soldi.. tu si che sei un dritto

Pagina 88 di 798 primaprima ... 3878868788899098138188588 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy