CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 92 di 798 primaprima ... 42829091929394102142192592 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 911 a 920 su 7976
Discussione:

Dove comprare il Galaxy Note II.....ai prezzi migliori ?? !!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #911
    Androidiano VIP L'avatar di acul90ml


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    1,997

    Ringraziamenti
    193
    Ringraziato 130 volte in 120 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da miky1985 Visualizza il messaggio
    salve a tutti anche io sono in attesa ordinato ieri pomeriggio alle 17 allle 18 arrivata e-mail di spedizione ieri sera alle 21 e-mail tracciatura bartolini chissa' arrivera gia' stamani??
    vediamo ed attendiammo e intanto la scimmia cresce
    Quote Originariamente inviato da Beppe918 Visualizza il messaggio
    Io ho fatto l'ordine alle 15 di oggi, alle 17 mi arriva una chiamata da parte di topshopping che mi avvisava che a breve sarebbe partito il pacco... alle 23 mi è arrivata la mail col link per il tracciamento bartolini... cosa chiedere di piu? Che arrivi domani, cioe oggi... speriamo! Naturalmente contrassegno


    Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF300TG usando Androidiani App
    io l'ho acquistato domenica sera alle 23:45 e tutta la giornata di ieri sono stato ad aggiornare l'email per avere il tracking..hehe
    però mi è arrivata solo l'email di conferma ordine appena completata la procedura d'acquisto domenica sera, ma il tracking e comunicazioni varie non mi sono state fatte :-(
    devo credere che sia come gigitrutru che l ha ricevuto senza niente e m arriva lo stesso oggi..solo lo stato dell'ordine è ancora "ordine ricevuto"..anche a voi è cosi pur avendolo spedito?
    Se ti sono stato d'aiuto, il tasto THANKS è lì che aspetta solo un tuo clic :-)

  2.  
  3. #912
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da acul90ml Visualizza il messaggio
    io l'ho acquistato domenica sera alle 23:45 e tutta la giornata di ieri sono stato ad aggiornare l'email per avere il tracking..hehe
    però mi è arrivata solo l'email di conferma ordine appena completata la procedura d'acquisto domenica sera, ma il tracking e comunicazioni varie non mi sono state fatte :-(
    devo credere che sia come gigitrutru che l ha ricevuto senza niente e m arriva lo stesso oggi..solo lo stato dell'ordine è ancora "ordine ricevuto"..anche a voi è cosi pur avendolo spedito?
    Io ho ancora "ordine ricevuto" e nessuna mail da parte loro...ne ho inviate 2 compreso l'attestazione del pagamento effettuato con paypal...dalle 8.40 che provo a chiamare ma è occupato perennemente...ragazzi che lo hanno ordinato ieri ed è già in spedizione, e io preso venerdì sera non ho avuto nessun riscontro da parte loro...davvero non so che pensare! Anche perchè sta morendo l'N70 e rischio di rimanere senza cellulare, che tra l'altro mi serve per lavoro...

  4. #913
    Senior Droid L'avatar di calibanino


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    To / BS
    Messaggi
    665
    Smartphone
    Htc One Max ,Note 3

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 125 volte in 89 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da acul90ml Visualizza il messaggio
    io l'ho acquistato domenica sera alle 23:45 e tutta la giornata di ieri sono stato ad aggiornare l'email per avere il tracking..hehe
    però mi è arrivata solo l'email di conferma ordine appena completata la procedura d'acquisto domenica sera, ma il tracking e comunicazioni varie non mi sono state fatte :-(
    devo credere che sia come gigitrutru che l ha ricevuto senza niente e m arriva lo stesso oggi..solo lo stato dell'ordine è ancora "ordine ricevuto"..anche a voi è cosi pur avendolo spedito?
    si acul...ho chiesto ad alcuni amici che lo hanno ordinato,e mi hanno confermato che anche per loro e cosi....hanno scelto il contrassegno

    come metodo di pagamento. adesso e un po' che provo per sapere... ma mi sa tanto che non risponderanno per un po' di tempo...credo che il tam tam si sia allargato forse fin troppo.....e questo non e bene perche' la velocita' con la quale spedivano forse ora c'e' la dobbiamo dimenticare.....ho letto da un tizio che lo ha ritirato direttamente da loro, che si sono trasferiti da poco in una specie di grande capannone
    inoltre sostiene che ci sono circa 6 persone ad occuparsi di tutto...le impiegate sono solo 2....quindi ho paura che vadano nel pallone....mi auguro di no..naturalmente ma il rischio ...sicuramente lo corrono,poiche' tutti noi non abbiamo la piu' pallida idea di quante persone si siano precipitate da loro....e non voglio neanche pensarci.....mi verrebbero i brividi.

  5. #914
    Androidiano VIP L'avatar di acul90ml


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    1,997

    Ringraziamenti
    193
    Ringraziato 130 volte in 120 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da calibanino Visualizza il messaggio
    si acul...ho chiesto ad alcuni amici che lo hanno ordinato,e mi hanno confermato che anche per loro e cosi....hanno scelto il contrassegno

    come metodo di pagamento. adesso e un po' che provo per sapere... ma mi sa tanto che non risponderanno per un po' di tempo...credo che il tam tam si sia allargato forse fin troppo.....e questo non e bene perche' la velocita' con la quale spedivano forse ora c'e' la dobbiamo dimenticare.....ho letto da un tizio che lo ha ritirato direttamente da loro, che si sono trasferiti da poco in una specie di grande capannone
    inoltre sostiene che ci sono circa 6 persone ad occuparsi di tutto...le impiegate sono solo 2....quindi ho paura che vadano nel pallone....mi auguro di no..naturalmente ma il rischio ...sicuramente lo corrono,poiche' tutti noi non abbiamo la piu' pallida idea di quante persone si siano precipitate da loro....e non voglio neanche pensarci.....mi verrebbero i brividi.
    è così in che senso?..che gli è arrivato senza tracking e nonostante avessero ancora "ordine ricevuto"? (scusami ma sono in ansia da padellone):-)
    Se ti sono stato d'aiuto, il tasto THANKS è lì che aspetta solo un tuo clic :-)

  6. #915
    Senior Droid L'avatar di calibanino


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    To / BS
    Messaggi
    665
    Smartphone
    Htc One Max ,Note 3

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 125 volte in 89 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da acul90ml Visualizza il messaggio
    è così in che senso?..che gli è arrivato senza tracking e nonostante avessero ancora "ordine ricevuto"? (scusami ma sono in ansia da padellone):-)
    nel senso che lo stanno ancora aspettando....comunque sono riuscito a parlare con un impiegata pochi minuti fa... ed e come temevo hanno ricevuto molti ordini...ed hanno dato priorita' a chi ha gia pagato...ieri hanno spedito i bianchi oggi dovrebbero passare alla spedizione del grey....alla mia domanda" c'e' anche il mio in spedizione?' risposta: non saprei poiche come le ho detto spediamo prima a chi ha gia pagato." quindi le regole dai primi giorni sono gia' cambiate....mi auguro che comunque riescano a spedire a chi lo ha ordinato come me in contrassegno domani.....sperem.

  7. #916
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    No....no...serissimi! Glo ordini non vengono soddisfatti in ordine cronologico ma in base di chi paga!


    Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App

  8. #917
    Androidiano VIP L'avatar di acul90ml


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    1,997

    Ringraziamenti
    193
    Ringraziato 130 volte in 120 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da calibanino Visualizza il messaggio
    nel senso che lo stanno ancora aspettando....comunque sono riuscito a parlare con un impiegata pochi minuti fa... ed e come temevo hanno ricevuto molti ordini...ed hanno dato priorita' a chi ha gia pagato...ieri hanno spedito i bianchi oggi dovrebbero passare alla spedizione del grey....alla mia domanda" c'e' anche il mio in spedizione?' risposta: non saprei poiche come le ho detto spediamo prima a chi ha gia pagato." quindi le regole dai primi giorni sono gia' cambiate....mi auguro che comunque riescano a spedire a chi lo ha ordinato come me in contrassegno domani.....sperem.
    questa strategia non l'ho capita..non è il mio caso ma chi ha pagato con bonifico deve aspettare già i giorni per l'accredito e poi si deve accodare a chi ha pagato prima..così a quelli in contrassegno spediranno nel 2015 tanto non paghiamo fino a quando non ce lo consegnano!!..
    è condivisibile il fatto che siano incasinati per i tanti ordini, però secondo me sarebbe stato più giusto spedire per ordine cronologico di "ordini ricevuti"
    cioè il fatto di spedire a chi ha già pagato (penso paypal e qualcuno bonifico) non lo comprendo..in contrassegno se me lo mandi ti pago subito non è che meno al corriere o lo scippo..mah
    Se ti sono stato d'aiuto, il tasto THANKS è lì che aspetta solo un tuo clic :-)

  9. #918
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    125

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Io l'ho ordinato ieri pomeriggio alle 16.30 ed è ancora tutto fermo. pagamento in contrassegno

  10. #919
    Senior Droid L'avatar di calibanino


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    To / BS
    Messaggi
    665
    Smartphone
    Htc One Max ,Note 3

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 125 volte in 89 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da acul90ml Visualizza il messaggio
    questa strategia non l'ho capita..non è il mio caso ma chi ha pagato con bonifico deve aspettare già i giorni per l'accredito e poi si deve accodare a chi ha pagato prima..così a quelli in contrassegno spediranno nel 2015 tanto non paghiamo fino a quando non ce lo consegnano!!..
    è condivisibile il fatto che siano incasinati per i tanti ordini, però secondo me sarebbe stato più giusto spedire per ordine cronologico di "ordini ricevuti"
    cioè il fatto di spedire a chi ha già pagato (penso paypal e qualcuno bonifico) non lo comprendo..in contrassegno se me lo mandi ti pago subito non è che meno al corriere o lo scippo..mah
    con il bonifico e come se tu avessi gia' pagato...appena ricevono i soldi,spediscono...

    si anche io gli ho contestato questa pseudo strategia.....ma forse iniziano a non averne piu molti....e solo un mio pensiero...naturalmente.
    mi ha detto di chiamare oggi, per vedere se riescono a spedire anche il mio....e comunqueera'. sai che ti dico ?? io ho rischiato sulla mia pelle e il mio portafogli e l ho comprato subito...il mio amico non ha voluto rischiare mi ha fatto fare la cavia...ed adesso...aspetta!!!! non posso diventare matto per lui....lo ricevera' se non sara' mercoledi...sara' venerdi....ma da questa spedizione non dipende la sua vita...quindi ...sono tranquillo !!

  11. #920
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Finalmente sono riuscito a parlare con loro telefonicamente, ho lasciato i miei dati e la segretaria mi ha detto che mi ricontatta per farmi sapere lo stato dell'ordine...capisco il loro stato di confusione per i troppi ordini, ma i soldi se li sono già presi da me

Pagina 92 di 798 primaprima ... 42829091929394102142192592 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy