CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 93 di 798 primaprima ... 43839192939495103143193593 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 921 a 930 su 7976
Discussione:

Dove comprare il Galaxy Note II.....ai prezzi migliori ?? !!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #921
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Copparo (FE)
    Messaggi
    70
    Smartphone
    Galaxy Note 2

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Arrivato! Veramente contento, un gran bel terminale. E bravi quelli di Top-shopping, ho fatto bene a fidarmi dei vostri feedback ragazzi! Spedito ieri pomeriggio, arrivato 5 minuti fa
    Galaxy Note 2 GT-N7100
    CIS80 ROM N2 V7

    Non si finisce mai di imparare... quindi ogni mattina quando mi alzo mi guardo allo specchio e dico: STFU NOOB!

  2.  
  3. #922
    Senior Droid L'avatar di clansman943


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    803

    Ringraziamenti
    93
    Ringraziato 37 volte in 34 Posts
    Predefinito

    Anche stamattina telefono occupato perennemente e nessuna risposta alle mail! Saranno proprio sepolti dagli ordini per staccare il telefono!

  4. #923
    Androidiano VIP L'avatar di acul90ml


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    1,997

    Ringraziamenti
    193
    Ringraziato 130 volte in 120 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da clansman943 Visualizza il messaggio
    Anche stamattina telefono occupato perennemente e nessuna risposta alle mail! Saranno proprio sepolti dagli ordini per staccare il telefono!
    avrai chiamato quando erano a telefono con me :-)))
    ho parlato poco fa con una commessa e mi ha detto che oggi spediscono i note 2 grigi privilegiando chi ha già pagato..
    quelli in contrassegno grigi (come il mio) se ce la fanno col corriere spediscono anche oggi altrimenti domani mattina sicuro..
    Se ti sono stato d'aiuto, il tasto THANKS è lì che aspetta solo un tuo clic :-)

  5. #924
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    462

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 24 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Davidetaus
    Arrivato! Veramente contento, un gran bel terminale. E bravi quelli di Top-shopping, ho fatto bene a fidarmi dei vostri feedback ragazzi! Spedito ieri pomeriggio, arrivato 5 minuti fa

    Ciao Davide,ma a te è arrivato sigillato???


    Inviato dal mio Notone usando Androidiani App

  6. #925
    Senior Droid L'avatar di clansman943


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    803

    Ringraziamenti
    93
    Ringraziato 37 volte in 34 Posts
    Predefinito

    Quindi in pratica spediscono a chi ha pagato con paypal o chi ha bonificato da tempo.. va be ho capito, se ne riparlerà la settimana prossima per me

  7. #926
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    alla fine anche io ordinato da top shopping...o meglio la mia dolce metà...me lo regala!!!
    ieri sono riuscita a parlarci e mi hanno detto che avrebbero spedito nel pomeriggio, ma purtroppo non mi mandano il tracking ed io ho un grosso problema con GLS, perchè il loro sistema tronca il mio numero civico ed i pacchi non arrivano mai!! sono disperata, ho scritto 10 mail ed è tutta mattina che telefono, ma niente..ho provato anche a chiamare GLS ma giustamente quelli senza numero di spedizione non sanno dove cercare!!!

  8. #927
    Senior Droid L'avatar di clansman943


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    803

    Ringraziamenti
    93
    Ringraziato 37 volte in 34 Posts
    Predefinito

    Insisti a telefonare.. finalmente dopo 30 volte che provavo il telefono ha suonato ma mi ha risposto una voce registrata che mi informava che il cliente non può rispondere e di riprovare..ovviamente adesso è nuovamente occupato...

  9. #928
    Senior Droid L'avatar di clansman943


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    803

    Ringraziamenti
    93
    Ringraziato 37 volte in 34 Posts
    Predefinito

    Dopo un epopea mi hanno risposto.. il pagamento devono ancora registrarlo per cui se non fortunato giovedì/venerdì mi arriva.. ma almeno adesso son tranquillo

  10. #929
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    125

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    anch'io l'ho ordinato ieri ma dubito mi arrivi oggi. non mi hanno fatto sapere nulla
    Quote Originariamente inviato da Davidetaus Visualizza il messaggio
    Arrivato! Veramente contento, un gran bel terminale. E bravi quelli di Top-shopping, ho fatto bene a fidarmi dei vostri feedback ragazzi! Spedito ieri pomeriggio, arrivato 5 minuti fa

  11. #930
    Baby Droid L'avatar di maxromano88


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Ruvo di Puglia
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ragazzi scusate se mi permetto:io sono tra quelli che l'ha acquistato in contrassegno...!è inutile bombardarli di chiamate ed email!renderete ancora piu difficoltoso e incasinato il loro lavoro!saranno sommersi da ordini!quindi lasciateli lavorare in pace....solo cosi è possibile che sbroglino la matassa al piu presto.

    Anche se ammetto che la mia ansia mi sta strozzando dopo queste parole:ci vuole pazienza!!

Pagina 93 di 798 primaprima ... 43839192939495103143193593 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy