CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 74 di 798 primaprima ... 2464727374757684124174574 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 731 a 740 su 7976
Discussione:

Dove comprare il Galaxy Note II.....ai prezzi migliori ?? !!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #731
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    salerno
    Messaggi
    30
    Smartphone
    Samsung Galaxy N7100 Note 2

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kanepa70 Visualizza il messaggio
    se vuoi risparmiare utilizza Top-Shopping o glistokkisti anche se gar.euro, sennò se vuoi garanzia totale per l'acquisto, uno qualsiasi dei centri commerciali elettronici al prezzo di listino cioè 699. Libero di scegliere!!!
    sicuramente... ma si parlava di altro...
    nel senso che io ho dato la mia opinione su uno store dove ho acquistato... e nn conoscendo topshopping ho parlato della mia esperienza diretta....... ma forse non era ben in vista.....

  2.  
  3. #732
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    149

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vincent85 Visualizza il messaggio
    comunque girando su top-shopping tentato... e registrandomi pure....

    ho notato che in prima pagina siamo presenti su:
    kelkoo - androidiani - telefonino.net

    hmmm ora forse capisco xke si spinge cosi tanto...
    vabbe....

    basta dirlo... e consigliarlo... senza far passare le persone x "false" .........

    CREDEVO CHE QUESTO FOSSE UN FORUM LIBERO E FATTO DI ESPERIENZE E OPINIONI... invece è "politicizzato"/"sponsorizzato" come tutto il resto...

    e cmq si dice vedere x credere... quando acquisterò vi diro' la mia...
    quello che non capisco io è che in giro diverse persone, nel web, conoscenti, amici, ecc ecc acquistano questi cel (iphone, s2, s3, note e in futuro note2) in modalità abbonamento con tim, 3 e vodafone...qui (e anche nelle sezioni tre tim vodafone) se ne parla pochissimo e nessuno lo fa, mi sembra un pò strano.

  4. #733
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    salerno
    Messaggi
    30
    Smartphone
    Samsung Galaxy N7100 Note 2

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    [QUOTE=calibanino;2470965]
    Quote Originariamente inviato da OverDrive Visualizza il messaggio
    Io non ho acquistato il note2... Ma diffido da chi si iscrive e parla subito di shop mai sentiti prima!

    bhee..questa non e' una prova di colpa....non significa nulla....io per esempio sono il direttore di un grande negozio che vende abbigliamento,seguo

    Androidiani da una vita....ma ho scelto di fare la mia iscrizione solo 2 gg. fa. anche io ho consigliato a destra e a manca il sito dal quale ho

    comperato , con grandissima soddisfazione e per mettere a disposizione la mia esperienza su quel sito a tutti coloro che hanno ancora delle

    titubanze e perplessita'.....non e che che sei forse un tantino prevenuto nei confronti di Vincent ??
    forse è un po di parte... visto che il negozio è segnalato su androidiani quindi penso a pubblicità... come kekoo e telefonino.net... quindi quando si parla di altri store nn va bene...
    ma io ho acquisto solo su expansys - pochipezzi e glistockisti.... quindi xke dovrei dire acquistate su topshoping se non lo conosco?

    mi sembra logico... e cmq mi sono registrato quando ho attivato il Mio NOTE 2 acquistato su pochipezzi... scaricata l app e registrato... bah

    state piu sereni tutti... e grazie calibanino

  5. #734
    Androidiano VIP L'avatar di acul90ml


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    1,997

    Ringraziamenti
    193
    Ringraziato 130 volte in 120 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kanepa70 Visualizza il messaggio
    se vuoi risparmiare utilizza Top-Shopping o glistokkisti anche se gar.euro, sennò se vuoi garanzia totale per l'acquisto, uno qualsiasi dei centri commerciali elettronici al prezzo di listino cioè 699. Libero di scegliere!!!
    In che senso se vuoi risparmiare vai dagli stockisti e top shopping? Anche loro offrono garanzia italia almeno da quello che hanno detto utenti che hanno acquistato

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
    Se ti sono stato d'aiuto, il tasto THANKS è lì che aspetta solo un tuo clic :-)

  6. #735
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2010
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da calibanino Visualizza il messaggio
    io non so che dirvi, se non che: 1) ordinato da top shopping appena ho saputo della garanzia italia a549 eurO.ricevuto in contrassegno (pagato al corriere euro 567) 549+10 ss +8 contrass. tutto perfetto con garanzia italiana, ha il marchio di samsung exclusive(tutte le confezioni italia lo hanno)
    non e vero che non si trovano feedback positivi su top shopping..nel nostro sito (Androidiani) sono molti coloro che lo hanno acquistato...e tutti contenti...esattamente come me. ho anche controllato per sicurezza il loro listino di altri cell. e la differenza fra italia ed europa e piu o meno quella che c'e' per il nostro note 2...circa 15 euro. difatti per chi lo volesse con garanzia europa il costo scende a 535. andate tranquilli non penso che improvvisamente possano impazzire e spedire la garanzia europa...oltretutto fanno parte di un gruppo importante che e la top company:Top-shopping.it è un marchio della Top Company Srl.

    Leader nell'importazione e nella distribuzione sia all'ingrosso che al dettaglio, offre alla Sua clientela i migliori prezzi nel mercato della telefonia mobile.
    Facciamo scegliere ai nostri clienti l'opzione più consona alle proprie esigenze... preferisci ricevere i tuoi acquisti comodamente a casa e pagare con contrassegno? Oppure puoi scegliere l'opzione "ritiro in sede" così da pagare tranquillamente al momento del ritiro!!!
    Tutte le spedizioni sono comprese di assicurazione con la collaborazione di Bartolini.

    uno che ti fa ritirare in sede che fa il contrassegno penso che sia da consigliare...o no??? buon Acquisto...
    Ciao,
    acquistato anche io da top-shopping, pagamento con contrassegno, confezione con adesivo samsung exclusive italia.
    Ma come mai quando vado a registrarmi sul sito mi dice di verificare imei e modello del cellulare?
    Ho verificato ed il firmware sul telefono è degli emirati arabi.
    Vorrei capire se posso iscrivermi su samsung exclusive o meno.. mi sai dire qualcosa?

  7. Il seguente Utente ha ringraziato smoothness per il post:

    vincent85 (14-10-12)

  8. #736
    Androidiano L'avatar di kanepa70


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    105

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    [QUOTE=vincent85;2471047]
    Quote Originariamente inviato da calibanino Visualizza il messaggio

    forse è un po di parte... visto che il negozio è segnalato su androidiani quindi penso a pubblicità... come kekoo e telefonino.net... quindi quando si parla di altri store nn va bene...
    ma io ho acquisto solo su expansys - pochipezzi e glistockisti.... quindi xke dovrei dire acquistate su topshoping se non lo conosco?

    mi sembra logico... e cmq mi sono registrato quando ho attivato il Mio NOTE 2 acquistato su pochipezzi... scaricata l app e registrato... bah

    state piu sereni tutti... e grazie calibanino
    ogniuno la pensa come vuole, io per esempio non voglio legarmi con un operatore, e proveniendo da Apple che di sconti ne fà quando esce un prodoto nuovo, trovare device a prezzi inferiori al listino, invogliano a comprare.
    il titolo di testa dice 'dove acquistare il note ai prezzi migliori.... non dice da sito o dallo store migliore.
    poi uno decide e sceglie... il mouse dove cliccare e premere su acquista ce l'abbiamo noi, non gli utenti del forum...
    comunque ogni commento è ben accetto. certo va tutto filtrato, bisogna usare buon senso e osare... o la va o la spacca, se i consigli di qualcuno sono stati sinceri ci ho fatto il guadagno se non 'di parte' spero di non averlo preso in tasca... (ed il note in tasca è grosso)
    Galaxy Note 2 Titanium Grey Italianissimo...

  9. #737
    Androidiano VIP L'avatar di OverDrive


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    1,468
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note

    Ringraziamenti
    211
    Ringraziato 217 volte in 182 Posts
    Predefinito

    [QUOTE=vincent85;2471047]
    Quote Originariamente inviato da calibanino Visualizza il messaggio

    forse è un po di parte... visto che il negozio è segnalato su androidiani quindi penso a pubblicità... come kekoo e telefonino.net... quindi quando si parla di altri store nn va bene...
    ma io ho acquisto solo su expansys - pochipezzi e glistockisti.... quindi xke dovrei dire acquistate su topshoping se non lo conosco?

    mi sembra logico... e cmq mi sono registrato quando ho attivato il Mio NOTE 2 acquistato su pochipezzi... scaricata l app e registrato... bah

    state piu sereni tutti... e grazie calibanino
    Non sono di parte e già ho detto chiaramente il mio pensiero, come abbiamo capito esattamente dove lo hai preso.... Spero che non lo ricordi ora in ogni post che scrivi

    Saluti

    Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2

  10. #738
    Androidiano L'avatar di kanepa70


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    105

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da smoothness Visualizza il messaggio
    Ciao,
    acquistato anche io da top-shopping, pagamento con contrassegno, confezione con adesivo samsung exclusive italia.
    Ma come mai quando vado a registrarmi sul sito mi dice di verificare imei e modello del cellulare?
    Ho verificato ed il firmware sul telefono è degli emirati arabi.
    Vorrei capire se posso iscrivermi su samsung exclusive o meno.. mi sai dire qualcosa?
    questa è bella.... qualcun'altro che conferma?
    apparte che un amico ha il note1 italiano preso a mediawolrd ha registrato con l'exclusive e da 6 mesi aspetta la flip-cover in omaggio, perchè al momento gli ha registrato un galxy s" invece che il note!... quindi problemi di database della Samsung da loro dichiarata!!!!
    Ultima modifica di kanepa70; 14-10-12 alle 22:52
    Galaxy Note 2 Titanium Grey Italianissimo...

  11. #739
    Androidiani Power User L'avatar di thay


    Registrato dal
    Apr 2010
    Località
    Droidland
    Messaggi
    8,371

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 2,171 volte in 1,296 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vincent85 Visualizza il messaggio
    comunque girando su top-shopping tentato... e registrandomi pure....

    ho notato che in prima pagina siamo presenti su:
    kelkoo - androidiani - telefonino.net

    hmmm ora forse capisco xke si spinge cosi tanto...
    vabbe....

    basta dirlo... e consigliarlo... senza far passare le persone x "false" .........

    CREDEVO CHE QUESTO FOSSE UN FORUM LIBERO E FATTO DI ESPERIENZE E OPINIONI... invece è "politicizzato"/"sponsorizzato" come tutto il resto...

    e cmq si dice vedere x credere... quando acquisterò vi diro' la mia...
    Sei libero di credere cio' che vuoi e di visitare o no il nostro forum ma sei PREGATO di non postare affermazioni del tutto false.
    Androidiani non sponsorizza alcun shop online la nostra pubblicita' e' tutta a livello adsense(se sai di cosa si tratta) quindi restiamo completamente indifferenti a tutti questi discorsi che non ci riguardano di certo
    A tal proposito si e' anche discusso in passato tra lo staff se accettare banners o altro ma e' stata privilegiata l'dea del forum pulito e facilmente consultabile.Ora che uno se ne venga fuori con le sue supposizioni senza senso non mi sta bene
    Chiudo questo ot e voglio sperare che questo 3d resti solo un aiuto degli utenti per dare il loro feedback sull'acquisto e non un posto per fare incetta di acquirenti....chi vuol capire capisca
    cordialmente thay

  12. I seguenti 5 Utenti hanno ringraziato thay per il post:

    acul90ml (14-10-12),clansman943 (14-10-12),Ghost277 (14-10-12),OverDrive (14-10-12),vincent85 (14-10-12)

  13. #740
    Androidiano VIP L'avatar di acul90ml


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    1,997

    Ringraziamenti
    193
    Ringraziato 130 volte in 120 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kanepa70 Visualizza il messaggio
    questa è bella.... qualcun'altro che conferma?
    apparte che un amico ha il note1 italiano preso a mediawolrd ha registrato con l'exclusive e da 6 mesi aspetta la flip-cover in omaggio, perchè al momento gli ha registrato un galxy s" invece che il note!... quindi problemi di database della Samsung da loro dichiarata!!!!
    Che abbia il firmware degli emirati arabi è un tantino strano:-)

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
    Se ti sono stato d'aiuto, il tasto THANKS è lì che aspetta solo un tuo clic :-)

Pagina 74 di 798 primaprima ... 2464727374757684124174574 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy