CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 91 di 798 primaprima ... 41818990919293101141191591 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 901 a 910 su 7976
Discussione:

Dove comprare il Galaxy Note II.....ai prezzi migliori ?? !!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #901
    Senior Droid L'avatar di calibanino


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    To / BS
    Messaggi
    665
    Smartphone
    Htc One Max ,Note 3

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 125 volte in 89 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gigitrutru Visualizza il messaggio
    Tranquilli abbiate pazienza cavolo, son 2 giorni di agonia lo so, ma dovete esser calmi... Ancora non ce nessun ragazzo che ha preso una truffa mi sa:-)

    inviato dalla mia navicella spaziale note 2 in orbita dell'atmosfera del pianeta terra...
    :o mi sono appena collegato ed ho gia letto un sacco di cose campate per aria.....gigitrutru come me ed altri lo abbiamo gia' ricevuto...addirittura io ne ho ordinato un altro (non sono matto) ...ma un po' di pazienza senza fare troppe illazioni...no ...e?

    Santommaso se non vuoi prenderlo nel posto dove lo abbiamo preso noi..hai soltanto da andare da Mediaworld e lo paghi 699....nessuno ti ha obbligato a comprarlo li...e questo valga una buona volta per tutti coloro che pensano ...che l esperienza altrui...sia frutto per forza di un raggiro.....hahahhahaahh che spasso....clansman per il bonifico ci vanno dai 2 ai 4 gg. per vederlo accreditato...io l altro l ho ordinato e non sono preoccupato minimamente....se avete dubbi....compratelo in contrassegno....cosi siete piu' tranquilli....grazie !!!

  2. Il seguente Utente ha ringraziato calibanino per il post:

    gigitrutru (16-10-12)

  3.  
  4. #902
    Senior Droid L'avatar di clansman943


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    803

    Ringraziamenti
    93
    Ringraziato 37 volte in 34 Posts
    Predefinito

    Nemmeno io sono preoccupato...sono 10 anni che aquisto su internet e ho preso solamente 2 sole da pochi euro a causa della inesperienza iniziale o dalla fretta... per come ne parlate non posso fare altro che stare tranquillo! solo che sai com'è..la brama di avere il ciccione

  5. #903
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    170

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 17 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Io ho fatto l'ordine alle 15 di oggi, alle 17 mi arriva una chiamata da parte di topshopping che mi avvisava che a breve sarebbe partito il pacco... alle 23 mi è arrivata la mail col link per il tracciamento bartolini... cosa chiedere di piu? Che arrivi domani, cioe oggi... speriamo! Naturalmente contrassegno


    Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF300TG usando Androidiani App

  6. #904
    Senior Droid L'avatar di calibanino


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    To / BS
    Messaggi
    665
    Smartphone
    Htc One Max ,Note 3

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 125 volte in 89 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da clansman943 Visualizza il messaggio
    Nemmeno io sono preoccupato...sono 10 anni che aquisto su internet e ho preso solamente 2 sole da pochi euro a causa della inesperienza iniziale o dalla fretta... per come ne parlate non posso fare altro che stare tranquillo! solo che sai com'è..la brama di avere il ciccione
    ciao clans.... questo lo capisco....e te l ho gia detto ieri sera e piu' che normale...e talmente bello che ti capisco...eccomeeee !!

    ma quello che non sopporto sono quelle persone che si mettono a fare illazioni da investigatori di primo pelo....o una veneranda eta' sono appassionato da sempre di tecnologia e acquisto su internet dai tempi del bazaar prima di ebay....non ho mai preso fregature perche' mi tutelo sempre....se ho acquistato in contrassegno..ci sara' stato un motivo...poi appurato che a me non ha creato problemi...verificato che anche altri amici di diversi forum sono stati soddisfatti....mi sono permesso come altre persone perbene di consigliarlo al ns. forum.....ma non garantendo...ma raccontando solo ed esclusivamente un esperienza....quindi mi fa molto incaxxxxre quando sento gente che invece di apprezzare si mettono a fare illazioni prive di fondamento.....tutto qui....

  7. #905
    Senior Droid L'avatar di calibanino


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    To / BS
    Messaggi
    665
    Smartphone
    Htc One Max ,Note 3

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 125 volte in 89 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Beppe918 Visualizza il messaggio
    Io ho fatto l'ordine alle 15 di oggi, alle 17 mi arriva una chiamata da parte di topshopping che mi avvisava che a breve sarebbe partito il pacco... alle 23 mi è arrivata la mail col link per il tracciamento bartolini... cosa chiedere di piu? Che arrivi domani, cioe oggi... speriamo! Naturalmente contrassegno


    Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF300TG usando Androidiani App

    :o io l ho ordinato ieri sera....e ancora non mi hanno fatto sapere nulla....sei fortunato che sia gia' partito....sono contento per te...io aspetto....o meglio l amico per il quale l ho preso aspettera' un pochino......

  8. #906
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    170

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 17 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da calibanino
    Originariamente inviato da Beppe918
    Io ho fatto l'ordine alle 15 di oggi, alle 17 mi arriva una chiamata da parte di topshopping che mi avvisava che a breve sarebbe partito il pacco... alle 23 mi è arrivata la mail col link per il tracciamento bartolini... cosa chiedere di piu? Che arrivi domani, cioe oggi... speriamo! Naturalmente contrassegno


    Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF300TG usando Androidiani App

    :o io l ho ordinato ieri sera....e ancora non mi hanno fatto sapere nulla....sei fortunato che sia gia' partito....sono contento per te...io aspetto....o meglio l amico per il quale l ho preso aspettera' un pochino......

    Secondo me dipende molto dalla destinazione: io sono di Bergamo e se non fosse partito stasera da Napoli non credo arriverebbe entro le 48h. Tu di dove sei per curiosità?


    Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF300TG usando Androidiani App

  9. #907
    Senior Droid L'avatar di calibanino


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    To / BS
    Messaggi
    665
    Smartphone
    Htc One Max ,Note 3

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 125 volte in 89 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Beppe918 Visualizza il messaggio
    Secondo me dipende molto dalla destinazione: io sono di Bergamo e se non fosse partito stasera da Napoli non credo arriverebbe entro le 48h. Tu di dove sei per curiosità?


    Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF300TG usando Androidiani App
    ciao beppe io sono di torino ma l ho fatto spedire come il primo a brescia dove lavoro.....non penso sia per questo...magari hanno pensato...a questo uno lo abbiamo gia' mandato ...e adesso aspetta !! hhahah no a parte gli scherzi..credo che essendo stato uno dei primi a prenderlo abbiano fatto in fretta...adesso da quello che ho capito si sono precipitati in molti ad acquistarlo da loro per via del prezzo che e molto interessante...e quindi anche loro saranno un po' oberati di lavoro.....io ho chiamato stamani alle 9,30 e mi hanno detto che avrebbero fatto il possibile....ma li capisco....magari non erano preparati a questa mole di ordini....

  10. #908
    Androidiano VIP L'avatar di nirvana76


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    2,276

    Ringraziamenti
    662
    Ringraziato 88 volte in 85 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da calibanino Visualizza il messaggio
    ciao beppe io sono di torino ma l ho fatto spedire come il primo a brescia dove lavoro.....non penso sia per questo...magari hanno pensato...a questo uno lo abbiamo gia' mandato ...e adesso aspetta !! hhahah no a parte gli scherzi..credo che essendo stato uno dei primi a prenderlo abbiano fatto in fretta...adesso da quello che ho capito si sono precipitati in molti ad acquistarlo da loro per via del prezzo che e molto interessante...e quindi anche loro saranno un po' oberati di lavoro.....io ho chiamato stamani alle 9,30 e mi hanno detto che avrebbero fatto il possibile....ma li capisco....magari non erano preparati a questa mole di ordini....
    quoto!!fini a venerdi pochi compravano il note 2 da top shopping dopo un veloce tam tam! ad oggi sono pieni di ordini
    Uso galaxy note 3 white

  11. #909
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    176
    Smartphone
    Note 2

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    salve a tutti anche io sono in attesa ordinato ieri pomeriggio alle 17 allle 18 arrivata e-mail di spedizione ieri sera alle 21 e-mail tracciatura bartolini chissa' arrivera gia' stamani??
    vediamo ed attendiammo e intanto la scimmia cresce

  12. #910
    Androidiano VIP L'avatar di snakkuzzo


    Registrato dal
    Jun 2010
    Località
    roma
    Messaggi
    2,453

    Ringraziamenti
    109
    Ringraziato 106 volte in 87 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da miky1985 Visualizza il messaggio
    salve a tutti anche io sono in attesa ordinato ieri pomeriggio alle 17 allle 18 arrivata e-mail di spedizione ieri sera alle 21 e-mail tracciatura bartolini chissa' arrivera gia' stamani??
    vediamo ed attendiammo e intanto la scimmia cresce
    Pagato come?

    Inviato dal mio Nexus S con Tapatalk 2
    Le vie del signore sono infinite...ecco togliti da davanti che ti schiaccio!

Pagina 91 di 798 primaprima ... 41818990919293101141191591 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy