CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 98 di 798 primaprima ... 488896979899100108148198598 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 971 a 980 su 7976
Discussione:

Dove comprare il Galaxy Note II.....ai prezzi migliori ?? !!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #971
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    148

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Ordinato domanica pomeriggio in contrassegno. Che differenza ce tra europa e italia?

  2.  
  3. #972
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Aggiornamento: ho provato a chiamare poco fa e la ragazza mi ha detto che ha dato in gestione il pacco al corriere GLS mezz'ora fa! Mi sono fatto dare anche il tracking... diciamo che sono "leggermente" più tranquillo!!

  4. #973
    Senior Droid L'avatar di calibanino


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    To / BS
    Messaggi
    665
    Smartphone
    Htc One Max ,Note 3

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 125 volte in 89 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tomoji Visualizza il messaggio
    Ordinato domanica pomeriggio in contrassegno. Che differenza ce tra europa e italia?
    Dal punto di vista software le uniche differenze che si possono avere sono legate più che altro alle personalizzazioni effettuate dalle varie divisioni nazionali Samsung. Ma queste si limitano nell'aggiunta di semplici applicazioni, reperibili in ogni modo dal market android (es. Cinetrail, Corriere, ecc…

    Se si vogliono gli aggiornamenti solo in via ufficiale, acquistare un telefono di importazione potrebbe non essere tanto conveniente.
    La suite Kies permette di scaricare solamente i firmware del rispettivo paese di provenienza del telefono e i paesi minori spesso vedono questi aggiornamenti con gran ritardo rispetto agli altri. Il paese esatto di provenienza di un import lo si può scoprire soltanto dopo l'acquisto e non sempre si riescono a reperire sul web informazioni in merito a questi firmware.
    Con il tool odin possiamo invece installare qualsiasi firmware, indipendentemente dalla nazione di provenienza del dispositivo.



    Le differenze principali restano comunque il prezzo di acquisto e il tipo di garanzia. in pratica il garanzia italia lo consegni in caso di guasto ad un centro di raccolta Samsung in tutta itlia e loro provvederanno alla spedizione,alla casa madre, per i garanzia europa...devi spedirlo tu ad un centro che non ricordo bene quale sia che si occupa delle riparazione dei cell. samsung import. naturalmente variano anche i tempi per la riconsegna...piu' lunghi per l'import.
    Ultima modifica di calibanino; 16-10-12 alle 17:49

  5. #974
    Senior Droid L'avatar di clansman943


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    803

    Ringraziamenti
    93
    Ringraziato 37 volte in 34 Posts
    Predefinito

    Buone nuove: sono riuscito a chiamare e la signorina (gentilissima) mi ha detto che è stato spedito con GLS! io ho ordinato domenica con bonifico bancario, penso che tutti quelli che hanno acquistato domenica o prima con bonifico o paypal dovrebbero riceverlo domani o giovedi

  6. #975
    Androidiano L'avatar di shaamya


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    118

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 6 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti, non so se ho scelto la sezione giusta, cmq avete letto l'offerta della 3? con top 400 viene 29 eur al mese x 30 mesi e 60 di anticipo e sconto di 10 euro se porti il numero. ne sapete qualcosa in più e soprattutto se conviene? grazie.

    La bellissima Shaamya è presente su facebook con le sue foto stupende e sensuali...

  7. #976
    Senior Droid L'avatar di clansman943


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    803

    Ringraziamenti
    93
    Ringraziato 37 volte in 34 Posts
    Predefinito

    Lo vai a pagare 900 euro..vedi tu se conviene

  8. #977
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    AARIVATOOOOOOOOOOO!!!!
    dopo millemila telefonate fra top shopping e corriere sono riuscita a rintracciarlo ed a portarlo a casetta sano e salvo...
    onestamente devo dirvi che il mio era aperto..o meglio i sigilli originali erano tagliati e sopra rimessi i sigilli samsung.
    me ne sono accorta al secondo che togliendo mi è venuta via la seconda etichetta e si vedono le scritte sotto..
    ora il motivo non lo so, il tel sembra intonso...sperem...

  9. #978
    Baby Droid L'avatar di pulsar79


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 16 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, oggi finalmente ho il note 2 in mano preso a Roma tramite celltekpoint consegnato a mano a 549€ colore titanium grey (secondo me elegantissimo)!! Ne abbiamo presi due dato che ero accompagnato da un amico interessato anche lui all'acquisto! La versione è con garanzia ITA
    Essendo molto scrupoloso (e malfidato XD) mi sono informato su quasi tutto ciò che riguarda sia la garanzia che sulle novità dal sito Samsung exclusive.
    Per quanto riguarda la garanzia sono entrambe valide sia la ITA che l'europea per 2 anni, la differenza stà solo nei tempi di attesa che per la ver europa è piu lunga dato che il telefono deve essere inviato dal centro di raccolta per poi tornare lì. Potete trovare il centro piu vicino a voi qui. La samsung ha diviso i centri assistenza in tre tipi: standard, gold, platinium.

    Standard: centri assistenza piccoli adatti a piccolissime riparazione piu che altro software tempi di (attesa intorno 7 giorni)
    Gold: un pò piu grandi in grado di riparare alcune parti del telefono in sede (attesa intorno 4 giorni(
    Platinium: il top, dovrebbero avere tutto il necessario per ripararli (attesa intorno 2 giorni)

    Questo per quanto riguarda gli ita ovviamente, per gli europa vengono spediti e vi verranno chiesti 20€ per il costo della spedizione, in piu avete ovvimente da attendere i tempi di spedizione sia di andata che di ritorno piu il numero dei giorni che servono per la riparazione piu, eventualmente, se il pezzo da riparare è o meno presente da loro!
    Per quanto riguarda la exlusive ancora molti note non sono riconosciuti per via di aggiornamenti che devono fare loro inserendo gli imei dedicati all'italia cosa che mi ha assicurato il callcenter verrà fatto al piu presto (l'essere i primi ad averlo a volte lo si paga XD) Spero di essere stato utile!!

  10. #979
    Senior Droid L'avatar di calibanino


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    To / BS
    Messaggi
    665
    Smartphone
    Htc One Max ,Note 3

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 125 volte in 89 Posts
    Predefinito

    ma non ci credo!!!!! lo hanno spedito...delle volte arrabbiarsi quando si ha ragione serve a qualcosa........bene...mi sa che presto avremo un androidiano in piu' nel forum....

    Acul....se non te lo hanno ancora confermato telefonagli e arrabbiati anche tu...non si sa mai....

  11. #980
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    149

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da shaamya Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, non so se ho scelto la sezione giusta, cmq avete letto l'offerta della 3? con top 400 viene 29 eur al mese x 30 mesi e 60 di anticipo e sconto di 10 euro se porti il numero. ne sapete qualcosa in più e soprattutto se conviene? grazie.
    io farei in tm piuttosto, venerdi dovrebbero arrivare e vado a darci un occhio.

Pagina 98 di 798 primaprima ... 488896979899100108148198598 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy