CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 99 di 798 primaprima ... 4989979899100101109149199599 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 981 a 990 su 7976
Discussione:

Dove comprare il Galaxy Note II.....ai prezzi migliori ?? !!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #981
    Androidiano L'avatar di iAlex5


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    54
    Smartphone
    Galaxy S, presto LG G2

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Io purtroppo ho scoperto androidiani dopo averlo acquistato, altrimenti l'avrei acquistato su top-shopping, purtroppo lo preso su techmania, sono lentissimi, 5-10 giorni lavorativi escludendo anche i sabati sono troppi, qualcun altro per caso ha acquistato su techmania? quando è partito? l'ultimo giorno? oggi per me è già l'ottavo e niente

  2.  
  3. #982
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    125

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da calibanino Visualizza il messaggio
    ma non ci credo!!!!! lo hanno spedito...delle volte arrabbiarsi quando si ha ragione serve a qualcosa........bene...mi sa che presto avremo un androidiano in piu' nel forum....

    Acul....se non te lo hanno ancora confermato telefonagli e arrabbiati anche tu...non si sa mai....
    dove l'hai ordinato e quando?

  4. #983
    Androidiano L'avatar di giova81


    Registrato dal
    May 2010
    Località
    Modena
    Messaggi
    228
    Smartphone
    iPhone 6

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    ciao ragazzi,non ho resistito e domenica verso le 23 ordinato il note ma pagato ieri verso le 20 con bonifico bancario fatto da me online.oggi chiamo la ragazza di top shopping (gentilissima) per verificare se riuscivano a vedere il bonifico ma pultroppo ancora niente
    chiedo a chi ha aquistato con bonifico.riescono a spedirmelo in questa settimana???

  5. #984
    Androidiano L'avatar di iAlex5


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    54
    Smartphone
    Galaxy S, presto LG G2

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giova81 Visualizza il messaggio
    ciao ragazzi,non ho resistito e domenica verso le 23 ordinato il note ma pagato ieri verso le 20 con bonifico bancario fatto da me online.oggi chiamo la ragazza di top shopping (gentilissima) per verificare se riuscivano a vedere il bonifico ma pultroppo ancora niente
    chiedo a chi ha aquistato con bonifico.riescono a spedirmelo in questa settimana???
    Anche io ho comprato con bonifico anche se su Techmania, ho fatto anche io il bonifico di sera, di solito il bonifico appare il giorno dopo ma siccome l'abbiamo fatto di sera appare 2 giorni dopo con che data hai fatto il bonifico?

  6. #985
    Androidiano VIP L'avatar di tataccio


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    roma
    Messaggi
    2,060
    Smartphone
    Al momento p10

    Ringraziamenti
    62
    Ringraziato 149 volte in 135 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da calibanino
    Originariamente inviato da tomoji
    Ordinato domanica pomeriggio in contrassegno. Che differenza ce tra europa e italia?
    Dal punto di vista software le uniche differenze che si possono avere sono legate più che altro alle personalizzazioni effettuate dalle varie divisioni nazionali Samsung. Ma queste si limitano nell'aggiunta di semplici applicazioni, reperibili in ogni modo dal market android (es. Cinetrail, Corriere, ecc…

    Se si vogliono gli aggiornamenti solo in via ufficiale, acquistare un telefono di importazione potrebbe non essere tanto conveniente.
    La suite Kies permette di scaricare solamente i firmware del rispettivo paese di provenienza del telefono e i paesi minori spesso vedono questi aggiornamenti con gran ritardo rispetto agli altri. Il paese esatto di provenienza di un import lo si può scoprire soltanto dopo l'acquisto e non sempre si riescono a reperire sul web informazioni in merito a questi firmware.
    Con il tool odin possiamo invece installare qualsiasi firmware, indipendentemente dalla nazione di provenienza del dispositivo.



    Le differenze principali restano comunque il prezzo di acquisto e il tipo di garanzia. in pratica il garanzia italia lo consegni in caso di guasto ad un centro di raccolta Samsung in tutta itlia e loro provvederanno alla spedizione,alla casa madre, per i garanzia europa...devi spedirlo tu ad un centro che non ricordo bene quale sia che si occupa delle riparazione dei cell. samsung import. naturalmente variano anche i tempi per la riconsegna...piu' lunghi per l'import.

    Devo correggerti..
    Garanzia Europa
    Lasci il telefono al centro di raccolta Samsung più vicino a casa tua (centro assistenza quasi tutti sono anche centri raccolta per garanzia Europa) loro imballano e spediscono a Vimercate Milano dove c'è l'unico centro riparazioni Samsung garanzia Europa tempo medio da quando lo lasci a quando lo riprendi 20/30 giorni

    Garanzia Italia porti il Tel allo stesso centro vicino casa (meglio se sia un centro platinum garanzia di serietà e rapidità) e lo riparano IN LOCO tempo medio tra lasciarlo e riprenderlo 5/7 giorni lavorativi... La differenza la fa la spedizione a Milano e il ritorno a Roma che di solito fanno quando hanno un certo numero di terminali da inviare..
    Scusate ma sto al quarto giro in assistenza e sono decisamente pratico. Ciao


    Inviato dal mio SGS3 (muletto di riserva in attesa del BESTIOFONINO NOTE2)usando La forza dello spirito e.. Androidiani App
    ------

  7. #986
    Senior Droid L'avatar di calibanino


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    To / BS
    Messaggi
    665
    Smartphone
    Htc One Max ,Note 3

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 125 volte in 89 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mfdario80 Visualizza il messaggio
    dove l'hai ordinato e quando?
    questo per me e il secondo....sempre da top shopping ...il primo mi era arrivato in contrassegno la settimana scorsa....questo invece l ho ordinato il 13 per un mio collaboratore...e mi hanno fatto penare...ma a quanto pare domani o al massimo giovedi...lo avremo in casa.

  8. #987
    Senior Droid L'avatar di calibanino


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    To / BS
    Messaggi
    665
    Smartphone
    Htc One Max ,Note 3

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 125 volte in 89 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tataccio Visualizza il messaggio
    Devo correggerti..
    Garanzia Europa
    Lasci il telefono al centro di raccolta Samsung più vicino a casa tua (centro assistenza quasi tutti sono anche centri raccolta per garanzia Europa) loro imballano e spediscono a Vimercate Milano dove c'è l'unico centro riparazioni Samsung garanzia Europa tempo medio da quando lo lasci a quando lo riprendi 20/30 giorni

    Garanzia Italia porti il Tel allo stesso centro vicino casa (meglio se sia un centro platinum garanzia di serietà e rapidità) e lo riparano IN LOCO tempo medio tra lasciarlo e riprenderlo 5/7 giorni lavorativi... La differenza la fa la spedizione a Milano e il ritorno a Roma che di solito fanno quando hanno un certo numero di terminali da inviare..
    Scusate ma sto al quarto giro in assistenza e sono decisamente pratico. Ciao


    Inviato dal mio SGS3 (muletto di riserva in attesa del BESTIOFONINO NOTE2)usando La forza dello spirito e.. Androidiani App

    guarda no so che dirti....sul centro assistenza ..te lo riparano in loco....mai visto, se il cell. a un guasto hardware molto spesso ,se non sempre viene spedito in lombardia.

    per il garanzia europa idem....non mi risulta che te lo ritirino in un centro raccolta samsung italia...ma piuttosto come purtroppo molti hanno gia fatto va spedito sommando il costo della spedizione con quella della riconsegna.....comunque...niente forse abbiamo solo avuto esperienze diverse....

  9. #988
    Androidiano L'avatar di giova81


    Registrato dal
    May 2010
    Località
    Modena
    Messaggi
    228
    Smartphone
    iPhone 6

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da iAlex5 Visualizza il messaggio
    Anche io ho comprato con bonifico anche se su Techmania, ho fatto anche io il bonifico di sera, di solito il bonifico appare il giorno dopo ma siccome l'abbiamo fatto di sera appare 2 giorni dopo con che data hai fatto il bonifico?
    ciao,ordinati il 14/10 ore 232 circa.spero che per domani mattina o pomeriggio riescono avedere il bonifico cosi spediscono in giornata

  10. #989
    Androidiano L'avatar di zentropa


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    228
    Smartphone
    Z ULTRA, Z3, Z5

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

    mah ragazzi, sarò sincero, non capisco perchè questa smania di prendere un modello garanzia ita.
    io ho volutamente preso il note in germania di modo da avere un dispositvo allacciato ad una revisione firmware tedesca. la germania è uno dei primi paesi a cui rilasciano i nuovi firmware e con gli aggiornamenti più numerosi e consistenti. l'italia sotto questo punto di vista è il fanalino di coda. anche nella distribuzione stessa del dispositivo l'italia è uno degli ultimi paesi ad essere incluso.
    vedasi anche per l'iphone 5 che non è ancora disponibile in nessun centro e neppure negli apple store. uguale il note 2. o lo si prende negli shop online altrimenti nei vari mediaworld arriverà a fine ottobre se va bene.
    morale, prendere un note 2 ita equivale ad averlo dopo, aver gli aggiornamenti in ritardo, averne meno e pagarlo una decina di euro in più.
    questione garanzia? pochi giorni di attesa in più. anzi, ormai anche i centri samsung ita lo spediscono a milano e tocca spettare comunque quel mesetto. per cui..

    p.s. la mia csc è N7100DBTALJ1. confermate che è un modello tedesco?
    per la cronaca, l'aggiornamento firmware al multi-windows l'ho ricevuto via ota due settimane prima di quello ita.
    il note 2 l'ho visto all'ifa di berlino e mi ha flashato. ho buttato iphone e ipad ed ora sono entrato nel magico mondo note 2!!
    Ultima modifica di zentropa; 16-10-12 alle 20:16

  11. #990
    Senior Droid L'avatar di clansman943


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    803

    Ringraziamenti
    93
    Ringraziato 37 volte in 34 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giova81 Visualizza il messaggio
    ciao ragazzi,non ho resistito e domenica verso le 23 ordinato il note ma pagato ieri verso le 20 con bonifico bancario fatto da me online.oggi chiamo la ragazza di top shopping (gentilissima) per verificare se riuscivano a vedere il bonifico ma pultroppo ancora niente
    chiedo a chi ha aquistato con bonifico.riescono a spedirmelo in questa settimana???
    Io ho ordinato e bonificato domenica ergo bonifico con valuta di lunedì.. stamattina avevo chiamato e non lo vedevano accreditato, oggi ritelefono e mi confermano la spedizione.. quindi secondo me ci vogliono 24 ore che visualizzino il bonifico.. se l'hai fatto ieri sicuramente per domani lo visualizzano e spediscono..se ti va bene per giovedì-venerdì ce l'hai

Pagina 99 di 798 primaprima ... 4989979899100101109149199599 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy