CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 135 di 798 primaprima ... 3585125133134135136137145185235635 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,341 a 1,350 su 7976
Discussione:

Dove comprare il Galaxy Note II.....ai prezzi migliori ?? !!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1341
    Androidiano VIP L'avatar di OverDrive


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    1,468
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note

    Ringraziamenti
    211
    Ringraziato 217 volte in 182 Posts
    Predefinito

    R: Dove comprare il Galaxy Note II.....ai prezzi migliori ?? !!

    Quote Originariamente inviato da dinamite2 Visualizza il messaggio
    *#06# potrebbe essere????
    Per il primo note è proprio questo.

    Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2

  2.  
  3. #1342
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    139

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ciavarro Visualizza il messaggio
    sigilli rotti dove?? controlla la storia del bollino exclusive e che l'imei combaci
    Sui 2 lati lunghi, l' altro quello sul lato corto è intatto! qual è la storia del bollino exclusive e dell imei? non ho seguito oggi!

  4. #1343
    Androidiano VIP L'avatar di acul90ml


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    1,997

    Ringraziamenti
    193
    Ringraziato 130 volte in 120 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da OverDrive Visualizza il messaggio
    Per il primo note è proprio questo.

    Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
    si questo è per vedere l imei..io l ho fatto e ho visto che coincide con quello nel telefono e sulla scatola..
    io dicevo un altro che inserendo l imei ti diceva una sigla per verificare la nazionalità..

    Quote Originariamente inviato da poggibonzo Visualizza il messaggio
    Sui 2 lati lunghi, l' altro quello sul lato corto è intatto! qual è la storia del bollino exclusive e dell imei? non ho seguito oggi!
    anche a me la stessa cosa..ma penso possa essere anche come dice dinamite2 perchè in effetti io ho provato a scollarli e quelli che stanno sotto sono uguali..
    che poi se fosse una tentativo di truffa si farebbero sgamare facile perchè li potrebbero incollare sopra agli altri per bene invece si vede che li incollano a volo dato che sono messi storti..
    Se ti sono stato d'aiuto, il tasto THANKS è lì che aspetta solo un tuo clic :-)

  5. #1344
    Androidiano VIP L'avatar di OverDrive


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    1,468
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note

    Ringraziamenti
    211
    Ringraziato 217 volte in 182 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da acul90ml Visualizza il messaggio
    si questo è per vedere l imei..io l ho fatto e ho visto che coincide con quello nel telefono e sulla scatola..
    io dicevo un altro che inserendo l imei ti diceva una sigla per verificare la nazionalità..



    anche a me la stessa cosa..ma penso possa essere anche come dice dinamite2 perchè in effetti io ho provato a scollarli e quelli che stanno sotto sono uguali..
    che poi se fosse una tentativo di truffa si farebbero sgamare facile perchè li potrebbero incollare sopra agli altri per bene invece si vede che li incollano a volo dato che sono messi storti..
    L'altro codice che dici tu da quando è stato rilasciato ics non ha più funzionato.
    Secondo me nessuna truffa c'è in corso da questo Shop... Al massimo un errore visto che se non erro se l'unico che ha riscontrato questa anomalia.
    Lo hai segnalato allo shop in questione?

    Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2

  6. #1345
    Androidiano L'avatar di Weavel


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    64

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da poggibonzo Visualizza il messaggio
    Appena arrivato da topshopping! Ovviamente sigilli rotti e riattaccati ma la scatola e i manuali sono italiani, il csc è N7100ITVALIB! Mi confermate ke è ita???? Ora lo sto aggiornando tramite kies xkè tramite ota diceva ke già era aggiornato!!! ah una cosa! ma non c' è la modalita guida come nell s3???nel menu a tendina a me nn c' è ma c è una "modalita blocco" ke serve a disattivare le notifiche!
    scusa, quando lo hai ordinato? in contrassegno? io ho ordinato martedì sera e ancora neanche spedito...

  7. #1346
    Androidiano L'avatar di zentropa


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    228
    Smartphone
    Z ULTRA, Z3, Z5

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da athreyu81 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, sono nuovo nel forum, vi racconto la mia epopea nell'acquistare un note 2 europeo da gli stockisti, sito ritenuto affidabile anche da alcuni utenti del forum.
    Acquistato nello scorso 2 Ottobre e consegnato a casa il giorno 8; lo apro lo accendo la prima volta e con mio grande rammarico vedo che la rete dati è completatemente non funzionante, un oggetto nuovo di pacca che presenta un difetto cosi grave.
    Contatto l'eshop via mail, si perchè sembra che il loro numero clienti non serva praticamente a niente,visto che lo ignorano completamente, mi dicono di restituirlo a mie spese ovviamente e che loro lo avrebbero segnalato allla Samsung come DOA e mi avrebbero concordato il rimborso.
    Ad oggi sono senza telefono, senza una fattura che mi garantisce l'acquisto, visto la loro bella politica di non includere mai la fattura al momento dell'acquisto e dopo innumerevoli solleciti mi rispondono che loro aspettano il rimborso da samsung per rimborsarmi, senza nemmeno darmi un riferimento di tempistiche; vi chiedo a voi se è mai possibile incappare in una vicenda cosi pessima..
    Secondo voi c'è un modo per rivalermi e chiedere un rimborso da parte loro immediato?
    mi dispiace. purtroppo, e dico purtroppo, le disclaimer del commercio online parlano chiaro.
    il diritto di recesso è di 8/15 giorni a discrezione del venditore, passato questo tempo entra in gioco la garanzia commerciale. che prevede una pappardella ben peggiore di quella che stai subendo.
    gli stockisti rilasciano la fattura, o ricevuta di vendita che dir si voglia, dopo 30 giorni dalla data di acquisto.
    il fatto qual'è? è che il 90% degli store online sono in realtà dei magazzini gestiti da una coppia di amici o moglie e marito. insomma, uno store online si può ritenere affidabile (da un punto di vista di supporto post-vendita), dopo una decina d'anni di attività commerciale conclamata e con un rilievo di feedback a livello europeo se non internazionale.
    mi riferisco a catene come eprice, mediawolrd, redcoon, pixmania ecc.
    in vetta a tutti, con uno scarto di decenni da un punto di vista logistico, supporter, e finanziario è amazon. la capacità di amazon nel gestire il sottosistema di una vendita è così eccellente che nessuno shop al mondo potrà mai eguagliare. ti rimborsano o sostituiscono il prodotto prima ancora che tu glielo restituisca. questo fa già capire le palle cromate che hanno quelli di amazon.
    comunque tornando al discorso, gli stockisti non saranno amazon, ma è un magazzino serio e affidabile. io ho preso due note 2 da loro, andato di persona a ritirare.
    sicuramente fà incazzare che gestiscano un d.o.a come un reso coperto da garanzia commerciale (e quindi che deve passare da samsung la quale poi rimborserà gli stockisti i quali a loro volta rimborseranno te) ma le cose comprando da uno shop dai bassi livelli di fatturato stanno così.
    forse avresti dovuto far valere di più i tuoi diritti di consumatore. c'è una legge che obbliga il negoziante a sostituire immediatamente un prodotto se riportato difettoso entro gli 8 giorni validi al recesso di acquisto.
    ovvio che diventa un saperci fare a parole e a trattativa.
    ragazzi, ripeto, vogliamo spendere 500euro per un dispositivo che nuovo al momento ne costa 699? questo è lo scotto da pagare. e cioè un servizio di post vendita e assistenza alquanto precario.
    altirmenti si va dal primo mediworld, lo si paga 699euro, e fidati che se ha un problema torni e loro col sorriso te ne cambiano anche 10 di fila.

    p.s. comunque tranquillo. nessuno ti ruba nulla. tempo due/tre settimane e avrai il rimborso e poi sei libero di prenderlo da top shopping. dalla padella alla brace. eheh!!
    oi, scusa la battuta, tanto per sdrammatizzare.
    comunque riassumendo il fatto è questo, ogni tanto il dispositivo difettoso capita, e se lo si è acquistato online la trafila di rimborso o sostituzione purtroppo dura 15/30 giorni.

    Ultima modifica di zentropa; 19-10-12 alle 18:32

  8. #1347
    Androidiano VIP L'avatar di acul90ml


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    1,997

    Ringraziamenti
    193
    Ringraziato 130 volte in 120 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da OverDrive Visualizza il messaggio
    L'altro codice che dici tu da quando è stato rilasciato ics non ha più funzionato.
    Secondo me nessuna truffa c'è in corso da questo Shop... Al massimo un errore visto che se non erro se l'unico che ha riscontrato questa anomalia.
    Lo hai segnalato allo shop in questione?

    Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
    No nessuna anomalia..dato che il fatto dei sigilli è capitato anche ad altri volevo far presente che s é verificato anche a me..
    Io quando l ho preso aveva il CSC italia quindi tutto ok, l unica cosa ho dovuto aggiornarlo con odin perche non trovava l aggiornamento via OTA..
    Per finire dicevo solo che questa cosa dei possibili flash di firmware per far sembrare i tell ita invece che europa si puo scoprire solo con l imei, perche quello non puo essere modificato. .
    Percio cercavo un codice che permettesse di vedere la nazionalità del tell attraverso l imei oppure bisogna attendere la registrazione sul samsung exclusive

    Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
    Se ti sono stato d'aiuto, il tasto THANKS è lì che aspetta solo un tuo clic :-)

  9. #1348
    Androidiano L'avatar di zentropa


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    228
    Smartphone
    Z ULTRA, Z3, Z5

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da acul90ml Visualizza il messaggio
    No nessuna anomalia..dato che il fatto dei sigilli è capitato anche ad altri volevo far presente che s é verificato anche a me..
    Io quando l ho preso aveva il CSC italia quindi tutto ok, l unica cosa ho dovuto aggiornarlo con odin perche non trovava l aggiornamento via OTA..
    Per finire dicevo solo che questa cosa dei possibili flash di firmware per far sembrare i tell ita invece che europa si puo scoprire solo con l imei, perche quello non puo essere modificato. .
    Percio cercavo un codice che permettesse di vedere la nazionalità del tell attraverso l imei oppure bisogna attendere la registrazione sul samsung exclusive

    Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
    fai molto presto, 800 67267864. numero verde gratuito sia da fisso che da mobile.
    sono abbastanza imbottati ma niente a che vedere con le attese insulse di top shopping o gli stockisti. siamo abituati al peggio ormai. ahah.
    gli dai l'imei e in 2 secondi ti dicono la provenienza.
    i miei due note, uno tedesco e l'altro francese, provenienza cz, alias cecoslovacchia tutti e due.
    morale? il csc lascia il tempo che trova.
    mi sa che con questi note europa stanno facendo un gran macello.
    nel caso chiami dicci poi se è italia.
    a sto punto sono curioso.

  10. #1349
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    58
    Smartphone
    galaxy nexus

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    comprato il padellone alle 15:00 da top-shopping pagato con paypal alle 18:00 mi arriva l'email di avvenuta spedizione, non ho altro da aggiungere...

  11. #1350
    Androidiano L'avatar di Weavel


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    64

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da xxfedexx Visualizza il messaggio
    comprato il padellone alle 15:00 da top-shopping pagato con paypal alle 18:00 mi arriva l'email di avvenuta spedizione, non ho altro da aggiungere...
    te l'aggiungo io:
    ordinati in contrassegno martedì, non rispondono mai al telefono e alle mail neanche a pensarci. sono riuscito non so come a parlarci 10 minutì fa. Mi dicono che non è stato spedito.
    detto fatto: ORDINE ANNULLATO. Sarà pure vero che con bonifico e paypal spediscono subito ma in contrassegno non c'è verso di averlo...

    BUONA FORTUNA!!!

Pagina 135 di 798 primaprima ... 3585125133134135136137145185235635 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy