scusate ragazzi..ma la garanzia europa cos'ha di diverso da quella italia?
scusate ragazzi..ma la garanzia europa cos'ha di diverso da quella italia?
A quanto mi è stato detto dal numero verde samsung che Italia lo potrai portare presso qualsiasi centro assistenza samsung in italia,.mentre europea al centro raccolta che é a Milano. Cercando un po su google e leggendo sul forum, per la garanzia europea precisamente lo so puo portare comunque in qualsiasi centro assistenza, provvederanno loro a spedirlo a Milano, ma: tempi di attesa piu lunghi e costi di spedizione a proprio carico (in media 30 giorni per circa 20 euro).
Quello che chiedo io é da TopShopping per quello Europa si puo scegliere la Nazione di provenienza? Se si quale consigliate? Non si avranno problemi con la lingua in alcune opzioni, app e kies di nessun genere?
e qualcuno mi spiega il perchè della differenza di prezzo?
Samsung N7100 galaxy note 2 white Garanzia Europa - top-shopping.it
Samsung Samsung n7100 galaxy note 2 grey Garanzia Europa - top-shopping.it
questo non lo so infatti vorrei porre la stessa domanda a chi ne è gia in possesso. In sostanza cosa cambia a parte il sistema di garanzia con l'Italia?
no non penso che tu possa scegliere la provenienza....problemi? no...perche tu lo dovrai settare sulla lingua italiana...certo... kies ti segnalera' l eventuale aggiornamento..quando uscira' per il paese dal quale il note proviene....in genere ,prima che con un italia.
Something Big is Coming.
Se ti sono stato D'Aiuto...CLICK my Thanks
e una legge di mercato....tutti stanno ordinando i grey....e i white sono tutti li....ecco perche lo hanno ribassato perche' devono vendere anche quelli....quando io ho ordinato il secondo note 2....i grey italia erano finiti e mi avevano proposto il white.....ho rifiutato attendendo l arrivo dei grey......
Something Big is Coming.
Se ti sono stato D'Aiuto...CLICK my Thanks