CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 167 di 798 primaprima ... 67117157165166167168169177217267667 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,661 a 1,670 su 7976
Discussione:

Dove comprare il Galaxy Note II.....ai prezzi migliori ?? !!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1661
    Senior Droid L'avatar di orichandra


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    307

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 42 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da HattoriKun Visualizza il messaggio
    Comunque dare l'1 via è stato per me un distaccamento notevole,troppo bello,dimensioni che avrei scelto anche per il 2 che per me è troppo lungo
    Guarda anche per me.... io mi trovavo di meraviglia, nn l'avrei mai tolto senno per il 2 di se stesso... ma sto soffrendo da cani perche ora sono senza uno e senza l'altro.. cosi ne soffro davvero tanto, ma so appena avrò il 2 starò bene.... io invece apprezzo le nuove dimensioni... questione di gusti credo!!

    Quote Originariamente inviato da zentropa Visualizza il messaggio
    ragazzi, mi sorge una domanda spontanea. venendo da apple sono abituato ad un certo tipo di svalutazione.
    ma con samsung voi come vi muovete? mi spiego, a meno di non rivendere il note 2 tra non oltre 6 mesi, non ha molto senso venderlo.
    questo per cercare di capire tutti sti note 1 a chi li state vendendo e a quanto.
    perchè il note 1 lo si trova oggi a 340euro. per cui, a quanto lo avete venduto voi? a 100euro?

    a ottobre 2013 il note 2 lo si troverà nuovo a 340euro, quindi o lo si vende prima di ifa 2013 oppure se lo si vende dopo l'uscita del note 3 bisognerà venderlo a 100/150euro. non vedo alternative.
    difatti mi chiedo com'è possibile che tutti i poveretti che vendono il note 1 sui forum o su subito lo vendano a 300/400euro quando nuovo costa 340euro. mah ?!?
    Guarda io il mio l'ho venduto l'altro ieri a 350, acquistato a marzo... con un bel po di cover però. penso sia stata molta fortuna anche. La grossa differenza tra la mela e samsung è che, la mela cacciando un telefono l'anno riesce a tenere il prezzo molto alto durante tutto l'anno fino l'uscita del seguente modello, la samsung invece ne ha tanti modelli, con caratteristiche diverse, e ne escono 3, 4, 5 per ogni anno, quindi i prezzi vanno giu subito per dare spazio ai nuovi usciti. puo essere positivo come negativo bisognerebbe vedere il punto di vista proprio. Nel mio caso ho gia avuto il mio momento mela, e avendo cacciato il massimo di loro stessi ho chiuso,. ora mi si è aperto un mondo davvero infinito con android, e mi ci trovo da Dio con la samsung. Ho fatto il passaggio da 1 a 2 perche mi sembra ci siano novità molto importanti e perche cosi avevo l'opportunità di averlo bianco (come volevo l'1 all'inizio ma non sono riuscita ad averlo) Spero di rimanere con questo Note 2 per molto molto tempo (cmq appena arriverà tra le mie mani vi racconto le emozioni varie )

  2.  
  3. #1662
    Senior Droid L'avatar di orichandra


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    307

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 42 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ciavarro Visualizza il messaggio
    concordo in toto.. Ma ahimè quelle maledette scimmie urlatrici,quando ci si mettono...
    Infatti lo dico io... quando ci si mettono, bisogna coccolarle....!!!!! hahahahahah

  4. #1663
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    462

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 24 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lucciomatto
    Per chi è di roma c'è un negozietto jn via val di fassa zona montesacro che fa note 2 tim 589 € e il no brand ita a 599

    Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2

    Grazie Luccio,
    io sono anche di zona,ma Auchan internet no brand Italiano si trova anche a 50€.Maledetti affitti di Roma


    Inviato dal mio Notone usando Androidiani App

  5. #1664
    Androidiano L'avatar di zentropa


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    228
    Smartphone
    Z ULTRA, Z3, Z5

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ciavarro Visualizza il messaggio
    guarda l'anno scorso ho preso note 1 a 550,venduto a 300 quando nei negozi stava a 399. L'anno prox sarà nuovo giro,nuova corsa
    Ovvio i prodotti della mela tengon più valutazione nel tempo,ho avuto anche iphone 4 e l'ho rivenduto 3 mesi prima che uscisse iphone 5 a 320,preso al day one e tenuto per 2 anni.
    cioè fammi capire tu sei riuscito a vendere un note 1 a 99euro in meno del prezzo del negozio che vuol dire forse 10euro in meno dei negozi online?!?
    ok, facciamo che quando dovrò vendere il note 2 ti chiamo, me lo vendi tu e ti tieni il 20% della vendita.

  6. #1665
    Androidiano L'avatar di zentropa


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    228
    Smartphone
    Z ULTRA, Z3, Z5

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da orichandra Visualizza il messaggio
    Guarda io il mio l'ho venduto l'altro ieri a 350, acquistato a marzo... con un bel po di cover però. penso sia stata molta fortuna anche.
    tu sei ancor peggio di ciavarro !!
    ragazzi, dovete fare i venditori, perchè se sei riuscito a vendere ieri un note 1 a 350euro potresti vendere delle sigarette raccolte per strada.
    guarda ho 1 ps3 + 10 giochi originali, 1 xbox + 15 giochi originali, 2 iphone 4, 2 ipod nano 6th gen e 1 60d canon solo corpo.
    tutta roba che non si riesce a vendere a meno di non vendere tutto a 100euro.
    me li riesci a piazzare col tuo stile di prezzi?
    ti lascio il 20% del guadagno.

  7. #1666
    Androidiano VIP L'avatar di sinistro


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    1,226
    Smartphone
    Galaxy Note IV

    Ringraziamenti
    215
    Ringraziato 323 volte in 219 Posts
    Predefinito

    Io sinceramente il note 1 lo trovato anche a 399€ in negozio.... Nuovo nuovo.

    Inviato da Tapatalk 2 usando il mio fido Samsung Galaxy S Plus
    Ultima modifica di sinistro; 28-10-12 alle 02:05

  8. #1667
    Androidiano L'avatar di HattoriKun


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    140

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Note 1 a 320 euro venduto,ma con accessori

  9. #1668
    Senior Droid L'avatar di Gilles72


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    870

    Ringraziamenti
    558
    Ringraziato 136 volte in 103 Posts
    Predefinito

    Sto giusto curiosando qui per farmi un'idea.... voglio il Note2 ma prima devo vendere il mio Note1, usato un mese, ha ancora le pellicoline sulla cornice e tasto home...

    Purtroppo non ha lo scontrino in dotazione, smarrito chissà dove... domanda: a quanto dovrei venderlo oggi?
    Pino Mango/Daniele sempre nel cuore

  10. #1669
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    462

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 24 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gilles72
    Sto giusto curiosando qui per farmi un'idea.... voglio il Note2 ma prima devo vendere il mio Note1, usato un mese, ha ancora le pellicoline sulla cornice e tasto home...

    Purtroppo non ha lo scontrino in dotazione, smarrito chissà dove... domanda: a quanto dovrei venderlo oggi?

    Ma dove lo hai preso???Perché puoi richiedere la prova di acquisto(è un foglio che ti rilascia il negozio in cui hai acquistato l'oggetto che ha validità di scontrino,ma non sono tenuti a farlo quindi non tutti i negozi lo offrono.)
    Un'altra soluzione è se hai pagato con bancomat o carta di credito ha la stessa valenza,perché non serve lo scontrino fiscale ma basta una prova tangibile che tu in tale giorno hai acquistato il prodotto.
    Se al nuovo acquirente non dai qualcosa che possa eventualmente utilizzare ai fini della garanzia il prezzo si abbassa molto.


    Inviato dal mio Notone usando Androidiani App

  11. #1670
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    462

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 24 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zentropa
    Originariamente inviato da orichandra

    Guarda io il mio l'ho venduto l'altro ieri a 350, acquistato a marzo... con un bel po di cover però. penso sia stata molta fortuna anche.
    tu sei ancor peggio di ciavarro !!
    ragazzi, dovete fare i venditori, perchè se sei riuscito a vendere ieri un note 1 a 350euro potresti vendere delle sigarette raccolte per strada.
    guarda ho 1 ps3 + 10 giochi originali, 1 xbox + 15 giochi originali, 2 iphone 4, 2 ipod nano 6th gen e 1 60d canon solo corpo.
    tutta roba che non si riesce a vendere a meno di non vendere tutto a 100euro.
    me li riesci a piazzare col tuo stile di prezzi?
    ti lascio il 20% del guadagno.

    Gli i iphone (naturalmente dipende dallo stato) riesci a venderli anche a 300 in modo sbrigativo a 250.
    Purtroppo la Ps3 non credo si riesca a vendere a più di 150 (sempre che ci si arrivi)ma non sono più afferrato sui prezzi delle console


    Inviato dal mio Notone usando Androidiani App

Pagina 167 di 798 primaprima ... 67117157165166167168169177217267667 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy