CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 207 di 798 primaprima ... 107157197205206207208209217257307707 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,061 a 2,070 su 7976
Discussione:

Dove comprare il Galaxy Note II.....ai prezzi migliori ?? !!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2061
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    287

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    R: Dove comprare il Galaxy Note II.....ai prezzi migliori ?? !!

    Quote Originariamente inviato da orichandra Visualizza il messaggio
    Pulpo ce qualcosa di strano. ora ho provato io e invece a me non compare piu paypal, solo carta di credito, e li anche se dice 2% non li calcolo, perche proseguendo con l'ordine dice che non ha nessun costo aggiuntivo....... BOH!
    Sì infatti dice carta di credito consorzio bla bla bla

    Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

  2.  
  3. #2062
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Modena
    Messaggi
    1,045
    Smartphone
    GT I9100

    Ringraziamenti
    119
    Ringraziato 58 volte in 51 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pulpo Visualizza il messaggio
    io sono moltooo indeciso se prenderlo da li perchè mi da fastidio che non me lo facciano ritirare a mano, abito a 10 km da loro, evitando la spedizione
    A volte semplicemente non sono autorizzati alla vendita diretta. Poi non so io mi sono fidato speriamo bene... Poi i feeback su ciao sono praticamente tutti positivi per cui alla fine va bene spero arrivi presto

  4. #2063
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    287

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Caino1991 Visualizza il messaggio
    A volte semplicemente non sono autorizzati alla vendita diretta. Poi non so io mi sono fidato speriamo bene... Poi i feeback su ciao sono praticamente tutti positivi per cui alla fine va bene spero arrivi presto
    Lo spero per te! io domani richiamo per convincerlo speriamo

    Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

  5. #2064
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    462

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 24 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da calibanino
    Originariamente inviato da orichandra
    Suuuuuuuuuuuu!!!!!! ma quanto sei romantico!!!!!!!! (sia per la ragazza del centro commerciale che per quello che hai detto a me) hihihihihii

    ma come:o:o ti mette i cornetti alla crema...e sei pure contenta??? se avessi io una legione di scimmie sulle spalle come te...per lo meno metterei il broncio a al gorillone infoiato di susey... susey ma come mai le tue legioni di scimmie invece di ballare per il note 2 ballavano per la commessa:o che si siano destate da un lungo sonno??? e dei tuoi notini futuri non gliene po' frega' de meno?????

    Ma noooo che hai capito era solo per far ingelosire Orichandra Ahahah
    Io leggo solo lei
    Ma te noto subito li è,nella speranza che il mio Account scompaia per un debug del database o che non abbia più la connessione così da scomparire per sempre...bravo bravo.Ma non ci sperare non lascerò mai soli i miei Notini e la loro mamma,ho un contratto non una prepagata



    Inviato dal mio Notone usando Androidiani App

  6. #2065
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    462

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 24 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Linuxx
    Uhm...sono indeciso...Lo voglio subito! Proprio oggi ho venduto il mio S3 per prendere il note 2 e sono senza telefono adesso!

    Nel caso ti conviene pagare con bonifico,tanto come sito è affidabile almeno non hai costi aggiuntivi,almeno io non pago per il bonifico ma dipende da che tipo di conto hai.


    Inviato dal mio Notone usando Androidiani App

  7. #2066
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    462

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 24 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da orichandra
    Originariamente inviato da Linuxx
    Uhm...sono indeciso...Lo voglio subito! Proprio oggi ho venduto il mio S3 per prendere il note 2 e sono senza telefono adesso!
    Linuxx io sono quasi 2 settimane che sto senza!!!!! lascia stare va!!!!

    Linux credimi prima era molto più bella,questa situazione l'ha distrutta...Il solo pensiero di quanto eravamo felici 2 settimane fa mi fa venire le lacrime.


    Inviato dal mio Notone usando Androidiani App

  8. #2067
    Senior Droid L'avatar di orichandra


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    307

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 42 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Susej... siamo diventati peggio di Beautiful!!!!! buahahahahahahahahah

  9. #2068
    Senior Droid L'avatar di calibanino


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    To / BS
    Messaggi
    665
    Smartphone
    Htc One Max ,Note 3

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 125 volte in 89 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pulpo Visualizza il messaggio
    Ma pagando con PayPal il note 2 Europa mi dice che il totale è 529 e non mi aggiunge il 2% come mai? Qualcuno mi saprebbe aiutare?

    Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
    quando ti fa il totale se lo hai preso da top shopping presumo europa bianco 519 euro piu 10 di spedizione dal momento che ti manda a fare il pagamento il problema e loro....strano perche' non possono chiederti il 2% sulla transazione con paypal.....e la prima volta che lo sento...sono andato a controllare ed e cosi! pagali in contrassegno paghi solo spedizione piu 8 euro...
    Something Big is Coming.



    Se ti sono stato D'Aiuto...CLICK my Thanks

  10. #2069
    Senior Droid L'avatar di calibanino


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    To / BS
    Messaggi
    665
    Smartphone
    Htc One Max ,Note 3

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 125 volte in 89 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Susej Visualizza il messaggio
    Ma noooo che hai capito era solo per far ingelosire Orichandra Ahahah
    Io leggo solo lei
    Ma te noto subito li è,nella speranza che il mio Account scompaia per un debug del database o che non abbia più la connessione così da scomparire per sempre...bravo bravo.Ma non ci sperare non lascerò mai soli i miei Notini e la loro mamma,ho un contratto non una prepagata



    Inviato dal mio Notone usando Androidiani App

    mi hai scoperto:o pensavo di muovermi verso la preda (essendo un marines) quatto quatto con la leggerezza di un leopardo...ma mi hai sgamato...ebbene si...in ogni Beatifull che si rispetti c'e' un antagonista ..se no che razza di soap e questa.....un po di discussioni sul note ed un po' di soap....cosi chi legge non si rompe i maroni....
    12596esima puntata Jack Susey delle dodici scimmie, riuscira' a non farsi largo nel jet set internazionale? e la bella orichandra dopo le ultime rivelazioni...si fidanzera' con un Notone o dara' a jack un ulteriore chances???,e il rivale jhon il Gattino con il Caschetto Mascherato che tanto piace alle grandi ribalte internazionali....riuscira a fare almeno un notino (con relativi cornetti alla crema per Jack) con la incomparabile Sontuosa interprete di "Io Mammeta e Tu' "? lo saprete prossimamente solo su Androidiani !!

    p.s Ma quanto siamo scemi!!
    Something Big is Coming.



    Se ti sono stato D'Aiuto...CLICK my Thanks

  11. #2070
    Senior Droid L'avatar di orichandra


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    307

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 42 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Sono senza parole!!!!!!!!!

    applause1234363884.jpg
    Immagini allegate

Pagina 207 di 798 primaprima ... 107157197205206207208209217257307707 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy