CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 212 di 798 primaprima ... 112162202210211212213214222262312712 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,111 a 2,120 su 7976
Discussione:

Dove comprare il Galaxy Note II.....ai prezzi migliori ?? !!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2111
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da andyus Visualizza il messaggio
    l'ho pagato stamattina verso le 10 e mi hanno detto che hanno visto il pagamento (le prima 2 volte non era andato a buon fine) e mi ha assicurato la signora che spediva nel pome, tu invece?
    Io ieri sera, però il pagamento è andato a buon fine solo stamattina! Quindi siamo sulla stessa barca!
    Il mio deve arrivare in sicilia, quindi dovrò aspettare un giorno in più... e a questo punto potrei pensare che arrivi già Mercoledì!

  2.  
  3. #2112
    Androidiano L'avatar di andyus


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Palermo
    Messaggi
    54

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    orichandra

    ahahaha..sono stato tutta la notte a decidere tra..bianco o greyy =/ alla fine ho preso quello bianco ma me ne sono un po pentito mi sa...era piu' carino grey!!!tu come l'hai preso?

  4. #2113
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da laccio Visualizza il messaggio
    Mi permetto di segnalare questo link:

    www . shopmania . it / site / marco - eshop . it
    Via email mi hanno confermato che è con garanzia Italia ma non è possibile ritiro a mano e non ho chiesto per i tempi di spedizione che sembrano, dai giudizi trovati in rete, molto lunghi. Il pagamento avviene con metodi che per me non sono da considerarsi sicuri (ricariche vaglia e bonifico). Peccato perché mi pare sia il prezzo migliore in assoluto ... sono costretto a guardare ad un'offerta più cara (549 spedito) ma con garanzie paypal.

  5. #2114
    Androidiano L'avatar di batfed


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Cesena
    Messaggi
    75
    Smartphone
    Galaxy Note 4

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Io lo volevo prendere dagli stockisti però tutti si lamentano che non manda le fatture..quindi devo cambiare lidi..

  6. #2115
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    287

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da batfed Visualizza il messaggio
    Io lo volevo prendere dagli stockisti però tutti si lamentano che non manda le fatture..quindi devo cambiare lidi..
    qui moltissimi hanno preso da topshopping

  7. #2116
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Modena
    Messaggi
    1,045
    Smartphone
    GT I9100

    Ringraziamenti
    119
    Ringraziato 58 volte in 51 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gionets Visualizza il messaggio
    Via email mi hanno confermato che è con garanzia Italia ma non è possibile ritiro a mano e non ho chiesto per i tempi di spedizione che sembrano, dai giudizi trovati in rete, molto lunghi. Il pagamento avviene con metodi che per me non sono da considerarsi sicuri (ricariche vaglia e bonifico). Peccato perché mi pare sia il prezzo migliore in assoluto ... sono costretto a guardare ad un'offerta più cara (549 spedito) ma con garanzie paypal.
    Io l' ho preso da se telefonando.net oggi, per cui non ti posso dare la certezza della loro serietà anche se quando stamattina ho chiamato per avere dei chiarimenti mi ha risposto una signorina molto gentile che mi ha chiarito tutto alla perfezione. Il paypal non è presente però il pagamento con carta di credito si, come si diceva sopra, ha partita iva valida sede fisia e numero di telefono per cui... Io l' ho pagato con carta 487 euro. Unico "difetto" c'è solo europa ma in compeso ha $g lte come ho detto su.

  8. #2117
    Androidiano L'avatar di andyus


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Palermo
    Messaggi
    54

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Linette Visualizza il messaggio
    Io ieri sera, però il pagamento è andato a buon fine solo stamattina! Quindi siamo sulla stessa barca!
    Il mio deve arrivare in sicilia, quindi dovrò aspettare un giorno in più... e a questo punto potrei pensare che arrivi già Mercoledì!
    anche il mio in sicilia!!Palermo per l'esattezza! purtroppo noi segregati nelle isole dobbiamo aspettare un giorno extra!!

  9. #2118
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Modena
    Messaggi
    1,045
    Smartphone
    GT I9100

    Ringraziamenti
    119
    Ringraziato 58 volte in 51 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DeejayAlex73 Visualizza il messaggio
    Calcola che Paypal ti assicura solo sulla spedizione e non su quello che ti arriva, una volta firmato la ricezione del pacco potresti trovare all'interno del pacco anche un mattoncino di plastica e a Paypal non gli frega nulla!
    Si infatti per quello l' ho ordinato qua. Non vedevo il motivo per cui dovevo pagare più di 30 euro in più, "scusate il gioco di parole" per avere qualcosa in meno. Tanto vale prenderlo lì che tanto alla fine offre le stesse garanzie che offre qualsiasi altro negozio online. Questo è stato il mio pensiero poi ognuno decide per se.

  10. #2119
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Caino1991 Visualizza il messaggio
    Io l' ho preso da se telefonando.net oggi, per cui non ti posso dare la certezza della loro serietà anche se quando stamattina ho chiamato per avere dei chiarimenti mi ha risposto una signorina molto gentile che mi ha chiarito tutto alla perfezione. Il paypal non è presente però il pagamento con carta di credito si, come si diceva sopra, ha partita iva valida sede fisia e numero di telefono per cui... Io l' ho pagato con carta 487 euro. Unico "difetto" c'è solo europa ma in compeso ha $g lte come ho detto su.
    Credo che la tua scelta sia stata buona dai giudizi in rete emerge il fatto che il sito in questione sia affidabile ed il prezzo il migliore in assoluto anche se poi bisogna sottostare al problema "garanzia europa" che, se sei normalmente fortunato, non dovrebbe presentarsi. Sono però perplesso sula questione 4g LTE in quanto il note n2 7100 non dovrebbe prevedere questo modulo telefonico infatti esiste una versione denominata GT-N7105 che è diversa dalla GT-n7100 di cui stiamo parlando

  11. #2120
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Modena
    Messaggi
    1,045
    Smartphone
    GT I9100

    Ringraziamenti
    119
    Ringraziato 58 volte in 51 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gionets Visualizza il messaggio
    Credo che la tua scelta sia stata buona dai giudizi in rete emerge il fatto che il sito in questione sia affidabile ed il prezzo il migliore in assoluto anche se poi bisogna sottostare al problema "garanzia europa" che, se sei normalmente fortunato, non dovrebbe presentarsi. Sono però perplesso sula questione 4g LTE in quanto il note n2 7100 non dovrebbe prevedere questo modulo telefonico infatti esiste una versione denominata GT-N7105 che è diversa dalla GT-n7100 di cui stiamo parlando
    Boh su youtube ne hanno recensito uno mi sembra hd blog o telefonino.net un note 2 con lte 4g.
    Samsung Galaxy Note 2 videoreview da Telefonino.net - YouTube dal secondo al 3 minuto ne parla ha lte

Pagina 212 di 798 primaprima ... 112162202210211212213214222262312712 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy