CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 224 di 798 primaprima ... 124174214222223224225226234274324724 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,231 a 2,240 su 7976
Discussione:

Dove comprare il Galaxy Note II.....ai prezzi migliori ?? !!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2231
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    58
    Smartphone
    Galaxy Note 2

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    sbaglio o i prezzi del bestiolino su top shopping sono scesi? vedi Top-Shopping:

  2. Il seguente Utente ha ringraziato Adamas per il post:

    sciolto (06-11-12)

  3.  
  4. #2232
    Androidiano L'avatar di Cardone71


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    115
    Smartphone
    Galaxy S III - Galaxy Note II

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 13 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Adamas Visualizza il messaggio
    sbaglio o i prezzi del bestiolino su top shopping sono scesi? vedi Top-Shopping:
    Non sbagli, prima era:
    515€ Europa bianco
    535€ Europa titan gray
    550€ Italia entrambi colori

    Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2

  5. #2233
    Senior Droid L'avatar di orichandra


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    307

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 42 volte in 32 Posts
    Predefinito

    per favore... sapete dirmi come annullare un ordine su top shopping?

  6. #2234
    Senior Droid L'avatar di orichandra


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    307

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 42 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Per favore se qualcuno mi risponde!|!!!!!!
    per provare il nuovo prezzo di top-shopping con pagamento carta di credito ho fatto un altro ordine... voglio annullarlo... come faccio???????????

  7. #2235
    Androidiano L'avatar di andyus


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Palermo
    Messaggi
    54

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da orichandra Visualizza il messaggio
    Per favore se qualcuno mi risponde!|!!!!!!
    per provare il nuovo prezzo di top-shopping con pagamento carta di credito ho fatto un altro ordine... voglio annullarlo... come faccio???????????
    non puoi, e se solo lo fai quelli se la prendono a male e chissà quanto ti faranno aspettare per la spedizione! purtroppo non possiamo prevedere i cambi di prezzo!io avrei preso la garanzia italia o sinceramente grey se fosse stata la stessa cifra...ma vabbè
    Embrace you dreams...if you to be a hero, you need to have dreams

  8. #2236
    Senior Droid L'avatar di orichandra


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    307

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 42 volte in 32 Posts
    Predefinito

    ma io volevo annullare l'ultimo fatto perche l'ho fatto per errore..... rimango con il primo... quello piu caro!

  9. #2237
    Androidiano L'avatar di SuperMarioSbronz


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    117

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ori manda una mail!

  10. #2238
    Senior Droid L'avatar di orichandra


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    307

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 42 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Super mario..... allora ora provo ad inviargli una email, anche se da sempre errore... ho gia provato piu di una volta in questi giorni passati. Ma una domanda, questa carta credito consorzio triveneto cos'è? io vorrei pagare con la carta cosi ho priorità ma ho solo postepay.... tu ne sai qualcosa?

  11. #2239
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 5 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Sperando di potere essere utile ad altri utenti del forum, riporto la mia esperienza di acquisto.
    Galaxy Note II 7100 versione Europa colore Grey ordinato al prezzo di 529 € da Gli Stockisti domenica notte, spedito il mercoledì ed arrivato (ponte di Ognissanti nel mezzo) lunedì mattina con corriere Bartolini.
    Ottimo l'imballo (scatola di cartone con dentro plastica antiurto per tenere ferma la scatola del cellulare), confezione del cellulare perfettamente sigillata e non aperta, contenente depliant e libretto d'uso in lingua francese.
    Telefono - si tratta della versione francese (verificato CSC: N7100OXAALJ1) - ovviamente intonso, del colore giusto (splendido il grey!) e perfettamente funzionante (e soprattutto: fantastico!!!).
    Fattura (richiesta espressamente al momento dell'acquisto avvenuto con Paypal) pervenuta via email in formato Pdf il giorno stesso della consegna.
    Giudizio complessivo della transazione: ottimo.

  12. #2240
    Androidiano VIP L'avatar di Linuxx


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Nowhere
    Messaggi
    3,469
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 2 Immortal

    Ringraziamenti
    177
    Ringraziato 815 volte in 619 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da eusebio Visualizza il messaggio
    Sperando di potere essere utile ad altri utenti del forum, riporto la mia esperienza di acquisto.
    Galaxy Note II 7100 versione Europa colore Grey ordinato al prezzo di 529 € da Gli Stockisti domenica notte, spedito il mercoledì ed arrivato (ponte di Ognissanti nel mezzo) lunedì mattina con corriere Bartolini.
    Ottimo l'imballo (scatola di cartone con dentro plastica antiurto per tenere ferma la scatola del cellulare), confezione del cellulare perfettamente sigillata e non aperta, contenente depliant e libretto d'uso in lingua francese.
    Telefono - si tratta della versione francese (verificato CSC: N7100OXAALJ1) - ovviamente intonso, del colore giusto (splendido il grey!) e perfettamente funzionante (e soprattutto: fantastico!!!).
    Fattura (richiesta espressamente al momento dell'acquisto avvenuto con Paypal) pervenuta via email in formato Pdf il giorno stesso della consegna.
    Giudizio complessivo della transazione: ottimo.
    Per essere tramite corriere espresso ci ha messo un bel pò a parte il giorno festivo del primo novembre...Io sto proprio in questo momento comprando da gli stockisti perchè il tizio che doveva vendermelo usato ci ha ripensato e adesso non vorrei che mi arrivasse direttamente lunedì!

Pagina 224 di 798 primaprima ... 124174214222223224225226234274324724 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy